Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 15 Aprile 2014


Anticipazioni episodi '2x14 Il tempo della morte' di Arrow 2 e '1x14 Il custode di mio fratello' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 15 Aprile 2014.

Martedì 15 Aprile 2014 è in programma su Italia 1 il quattordicesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 15 Aprile 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il quattordicesimo, intitolato 'Il tempo della morte' (Time of Death): Oliver porta Sara nella squadra di 'Arrow'. Mentre assiste ad Oliver e Diggle che con Sara parlano di vecchie cicatrici ancora aperte, Felicity inizia a sentirsi esclusa dal gruppo. La squadra sta indagando su un criminale di nome William Tockman, alias The King Clock, che è un brillante ladro armato di tecnologia in grado di aprire qualsiasi caveau di una banca a Starling City. Più tardi, The King Clock (Il Re degli Orologi, tradotto in italiano) si infiltra nei sistemi informatici del covo, e Felicity vuole cogliere questa occasione per dimostrare al resto del team il suo valore in squadra. Quando lei ottiene un vantaggio sul luogo in cui Tockman vuole fare il colpo, si dirige senza la squadra sul posto, mettendo così la propria vita in pericolo. Nel frattempo, Oliver prepara per Sara una festa di 'bentornata a casa' ma Laurel si rifiuta di partecipare. Lance riesce in qualche modo a convincere Laurel a prendere parte ad una cena in famiglia, ma ma quando Oliver si presenta con Sara, Laurel perde le staffe con entrambi.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il quattordicesimo, intitolato 'Il custode di mio fratello' (Brother's Keeper): dopo avere ottenuto una notizia sconvolgente, ossia che anche sua madre è una Tomorrow People, Stephen cerca di ristabilire l'ordine in entrambi i suoi mondi, facendo un accordo con Jedikiah. Con un nuovo mutante a piede libero, Cara e Russell cercano di attirarlo da loro, ma devono fare i conti con una ennesima trappola dell'Ultra. Nel frattempo, Jedikiah è più vicino allo sviluppo di una nuova tecnologia segreta che potrebbe cambiare il suo futuro.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

Promo 2×14 Time of Death – Arrow

The Tomorrow People – Trailer 1×14 Brother's Keeper

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy