Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow 3: la terza stagione su Premium Action da Ottobre


Su Premium Action la terza stagione di Arrow 3 dal 20 Ottobre con il primo episodio intitolato 'The Calm' in versione originale sottotitolata.

Mentre Stephen Amell ha annunciato che sono iniziate le riprese della terza stagione di Arrow in questi giorni, Mediaset ha comunicato la data di inizio messa in onda dei nuovi episodi in Italia. Si ripeterà quanto avvenuto per la seconda stagione: messa in onda in versione originale sottotitolata in anteprima per i clienti Mediaset Premium su Premium Action, poi a distanza di qualche settimana la messa in onda in chiaro su Italia1 in versione doppiata in italiano.

Ok, tutto questo da quando? Su Premium Action Arrow 3 esordirà il 20 Ottobre con il primo episodio intitolato 'The Calm' in versione originale e sottotitolata. Quando ci sarà la messa in onda su Italia1 ancora non è stato annunciato, ma probabilmente se ne parlerà a gennaio/febbraio del 2015.

In "Arrow", Stephen Amell interpreta Oliver Queen, che è tornato a casa a Starling City dopo essersene andato per cinque anni, durante i quali ha subito prove inimmaginabili. Tornato con tutta una serie di nuove capacità, Oliver diventa la Freccia, un eroe che lotta contro la criminalità e cerca di ripulire le strade della sua città, Starling City. Insieme al suo team – John Diggle (David Ramsey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) e Roy Harper (Colton Haynes) – Oliver protegge le persone che ama, diventando un faro di speranza per i più vulnerabili della città, e un'arma di giustizia.

Arrow tornerà negli Stati Uniti per la terza stagione l'8 ottobre, in onda mercoledì alle 8/7c su The CW. L'episodio andrà in onda in Italia il 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)3×01 – Calma apparente – Arrow
Impostazioni privacy