The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield parla di Peter Parker
The Amazing Spider-Man 2: Andrew Garfield parla di Peter Parker

Roberto Orci non scriverà The Amazing Spider-Man 3


Roberto Orci si concentrerà nei prossimi mesi sulla serie Star Trek.

Diversi mesi prima che The Amazing Spider-Man 2 uscisse nei cinema di tutto il mondo, Sony aveva arruolato gli scrittori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner per scrivere la sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 3. Gli scrittori Kurtzman e Orci hanno poi dovuto fermarsi, Orci per concentrarsi sulla serie "Star Trek", mentre Kurtzman metteva i suoi sforzi nel film 'Venom' (spin.off di The Amazing Spider-Man).

Ora, parlando con IGN, Orci ha rivelato che non solo non è più ufficialmente coinvolto nella sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 3, ma anche che non è più a conoscenza dei piani di Sony per il futuro del franchise.

"Non so quali sono i loro piani per questo franchise", ha detto Orci. "dobbiamo capire che cosa i loro piani prevedono, e quando vogliono ogni film. So probabilmente tanto quanto chiunque altro. C'è interesse per Sinister Six, l'idea dello spin-off su Venom… Spider-Man è un personaggio così popolare che non ha intenzione di andare via in qualunque momento presto. Tutto quello che deve venire deve ancora essere determinato."

Attualmente, The Amazing Spider-Man 3 è previsto in uscita il 10 giugno 2016 negli Stati Uniti, ma ci sono in cantiere anche lo spin-off con Venom e il film con i Sinistri Sei. Nel frattempo, The Amazing Spider-Man 2 è previsto in uscita in DVD e Blu-ray il 10 settembre.

The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro
Impostazioni privacy