Arrow 3: Nick Tarabay sarà Capitan Boomerang


Nick Tarabay interpreterà il ruolo di George Harkness nel settimo e ottavo episodi di Arrow 3, compreso il crossover con The Flash.

Starling City è in procinto di ottenere una visita da Capitan Boomerang. Il cattivo DC Comics (che tecnicamente non ha superpoteri, ma che è un esperto australiano di armi) è impostato per apparire nel corso della prossima terza stagione di Arrow. Secondo EW, l'attore di Spartacus Nick Tarabay interpreterà il ruolo di George "Digger" Harkness.

Creato da John Broome e Carmine Infantino, Captain Boomerang ha fatto la sua prima apparizione nel 1960 nel numero #117 del fumetto "The Flash". C'è probabilmente qualche legame tra il nuovo personaggio e Flash a Central City, in quanto Tarabay si suppone che debutterà nel settimo episodio della terza stagione di Arrow per poi tornare per l'ottavo episodio, che si prevede sarà anche l'episodio crossover di Arrow e The Flash della durata di due ore.

Capitan Boomerang è un maestro nell'uso dell'arma omonima, ha una mira eccezionale che lo rende un lanciatore formidabile. Il suo arsenale prevede boomerang dai vari utilizzi: esplosivi, fumogeni, affilati, sonici e simili. Owen Mercer può inoltre correre e lanciare i boomerang a velocità supersonica.

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy