Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo
Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo

Braccialetti Rossi 2, l’incidente di Cris e il ritorno con Leo


E' andata in onda ieri sera, in prima serata come di consueto su Rai Uno, la terza puntata della serie tv Braccialetti Rossi 2: una puntata ricca di colpi di scena ma anche di momenti tristi, soprattutto per via della morte di Nicola, che dopo un attacco cardiaco molto forte, non è riuscito a superare l'operazione, lasciando Leo (Carmine Buschini) […]

E' andata in onda ieri sera, in prima serata come di consueto su Rai Uno, la terza puntata della serie tv Braccialetti Rossi 2: una puntata ricca di colpi di scena ma anche di momenti tristi, soprattutto per via della morte di Nicola, che dopo un attacco cardiaco molto forte, non è riuscito a superare l'operazione, lasciando Leo (Carmine Buschini) nella disperazione più totale.

Tuttavia, la puntata di ieri sera è stata anche particolarmente positiva per l'amicizia tra Leo e Vale: i due, infatti, si sono ritrovati e sono riusciti a mettere da parte l'orgoglio, ritrovando l'amicizia perduta. Adesso, si ritroveranno ad affrontare nuovamente insieme tutto ciò che li travolgerà: non è ancora certo se Vale sarà colpito da un nuovo tumore, ma è sicuro che la malattia di Leo sarà molto più tosta delle altre volte, ed il ragazzo – che compirà il suo 18esimo compleanno – dovrà essere molto più forte per superare tutto ciò che lo devasterà sia fisicamente che psicologicamente.

Nella prossima puntata della fiction – che, alla sua seconda stagione, ha già ottenuto un successo in fatto di ascolti – assisteremo quindi alla lotta che riguarda Leo contro il tumore, ma anche ad un possibile ritorno di fiamma tra Leo e Cris (Aurora Ruffino): infatti, dopo essersi fatta ricoverare in ospedale, Cris inizierà a stare davvero male dopo aver saputo di Leo e Nina (Denise Tantucci), ed avrà un incidente molto grave, che la costringerà a lottare tra la vita e la morte.

Sappiamo già che Cris ne uscirà indenne, e forse sarà proprio questo incidente – e la paura di perderla – che indurrà Leo a ritornare sui suoi passi, raccontandole finalmente che è ancora innamorato di lei e che non ha mai smesso di amarla.

Basterà tutto questo a far ritornare insieme Leo e Cris? E come farà Nina ad affrontare la delusione di aver perso ogni speranza con Leo?

Tutto questo e molto altro ancora, domenica prossima, 8 marzo, in prima serata su Rai Uno!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy