Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo
Braccialetti Rossi 2, Cris e Nina si contendono Leo

Braccialetti Rossi 2, Cris in pericolo di vita


Cris in pericolo di vita ad aprire la quarta puntata di Braccialetti Rossi 2: come reagirà Leo?

Cris è in pericolo di vita: sarà questa una delle situazioni su cui sarà incentrata la puntata di Braccialetti Rossi 2 di questa sera, la quarta e penultima puntata della fiction tv che, come di consueto, vedremo su Rai Uno in prima serata.

La ragazza – il cui ruolo è interpretato da Aurora Ruffino – è stata ricoverata in ospedale a causa di una ricaduta della sua malattia, dopo esser stata lasciata da Leo (Carmine Buschini): da sempre innamorata del leader del gruppo dei braccialetti, la giovane Cris non è riuscita a reggere il colpo, e dopo esser stata mollata da Leo, è ricaduta nel vortice della bulimia.

Nella scorsa puntata, Cris aveva cercato di mostrare tutta la sua determinazione nel riprendersi Leo, ma di fronte alla notizia che il ragazzo aveva intrapreso una relazione sentimentale con Nina (il cui ruolo è interpretato dalla diciassettenne Denise Tantucci), non è più riuscita a reggere la situazione, che diventerà per lei sempre più difficile e complicata.

E così, mentre Leo dovrà di nuovo lottare contro il tumore, la ragazza entrerà in coma, e sarà in sospeso tra la vita e la morte: i suoi amici cercheranno di starle accanto il più possibile, e Cris riuscirà a riprendersi, per fortuna. Per Leo questa sarà stata l'ennesima prova del grande sentimento che li unisce, ma pur amandola ancora, non riuscirà a ritornare insieme a lei perché non vuole che la ragazza soffra: infatti, Leo si rende conto, ogni giorno che passa, che questa volta lottare contro il tumore è molto più dura, e che non sarà facile riuscire a riprendere in mano la sua vita. 

La paura di non farcela costringerà ancora una volta il leader dei braccialetti a tenere lontana Cris, che, una volta ripresasi dal coma, vorrà stargli vicino ed andrà a trovarlo molto spesso durante la sua chemioterapia.

I problemi per la coppia non sono ancora finiti: non solo Leo dovrà fare i conti con il conflitto interiore che lo costringe a tenere lontana la ragazza che ama, ma la situazione si farà sempre più complicata anche per via della vicinanza con Nina, per la quale prova affetto, solidarietà, ma anche una certa attrazione.

Cosa succederà tra Leo e Cris? Avrà finalmente fine questo triangolo amoroso?

Per saperlo, non rimane che attendere questa sera!

Braccialetti rossiBraccialetti rossi (stagione 2)
Impostazioni privacy