Gotham e Arrow
Gotham e Arrow

Premium Action: Gotham 1×16 e Arrow 3×15, sinossi e anticipazioni – 16 Marzo 2015


Lunedì 16 Marzo 2015 su Premium Action l'Episodio 16 di Gotham 'The Blind Fortune Teller' e l'Episodio 15 'Nanda Parbat' di Arrow 3: anticipazioni e clip.

Vanno in onda Lunedì 16 Marzo 2015 su Premium Action in anteprima assoluta in Italia il sedicesimo episodio della serie tv Gotham, alle ore 22:20, ed il quindicesimo episodio della terza stagione di Arrow, alle ore 23:10. Vediamo qui di seguito anticipazioni, trailer e clip.

Intitolato "L'indovino Cieco", l'episodio 1×16 di Gotham è descritto come segue:

"Una donna viene assassinata in un circo. All'ombra del tendone e' in atto da tempo una faida fra due famiglie. Gordon cerca tra costoro l'autore dell'omicidio. Un giorno, pero', si presenta un vecchio cieco, un indovino, che afferma di aver ricevuto un messaggio della vittima dall'aldila'. Lo scetticismo di Gordon si scontra subito con la curiosita' della dottoressa Thompkins. Insieme trovano l'arma del delitto: un'accetta con una scritta, che rimanda a una setta satanica. Ma dietro il mistero esoterico si nasconde la cruda verita'."

Gotham è una storia di origine dei grandi supercriminali e vigilantes della DC Comics, rivelando un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Dal produttore esecutivo e sceneggiatore Bruno Heller (The Mentalist), Gotham segue il lavoro di un poliziotto in una città pericolosamente corrotta sull'orlo del male e racconta la nascita di uno dei più popolari super eroi del nostra tempo, Batman. Ben McKenzie, Donal Logue, Sean Pertwee, Robin Signore Taylor, Zabryna Guevara, Erin Richards, David Mazouz, Camren Bicondova, David Zayas, e Jada Pinkett Smith sono i protagonisti di Gotham.

L'episodio "The Blind Fortune Teller" è andato in onda il 16 Febbraio 2015 negli USA sul canale FOX. L'episodio andrà in onda in Italia il 16 Marzo 2015 su Premium Action.

Intitolato "Nanda Parbat", l'episodio 3×15 di Arrow è descritto come segue:

"Malcolm viene catturato da Ra's al Ghul e portato a Nanda Parbat. Per via del suo amore per Thea, Oliver considera l'idea di salvare Merlyn. Ray e' ossessionato dal terminare la sua armatura Atom cosi' da poter salvare la citta' e Felicity (Emily Bett Rickar).".

Il quindicesimo episodio della terza stagione di Arrow "Nanda Parbat" è andato in onda negli USA su The CW il 25 febbraio 2015, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 16 Marzo 2015 (in lingua originale e sottotitolato in italiano).

GothamArrowGotham (stagione 1)Arrow (stagione 3)
Impostazioni privacy