Selena Gomez nel sequel di Cattivi Vicini


L'attrice e cantante pop Selena Gomez avvistata ad Atlanta sul set del film sequel di Cattivi Vicini, 'Neighbors 2'.

Universal Pictures ha aggiunto Selena Gomez al cast della commedia Neighbors 2, il sequel del film che in Italia è stato distribuito col titolo di Cattivi Vicini. L'attrice e cantante pop è stata avvistata ad Atlanta sul set del film. Inoltre, comingsoon.net suggerisce che il titolo originale del film potrà essere Neighbors 2: Sorority Rising, anche se questo non è ancora stato confermato dallo studio.

Selena Gomez si unisce al cast principale di ritorno di Cattivi Vicini, ossia Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne e Dave Franco con Chloe Grace Moretz (Carrie, The Equalizer) che si aggiunge per interpretare un nuovo personaggio. Nicholas Stoller torna a dirigere da una sceneggiatura che ha co-scritto con Seth Rogen, Evan Goldberg, Andrew Jay Cohen e Brendan O'Brien.

Selena Gomez è probabilmente meglio conosciuta per il ruolo di Alex Russo nella serie Disney "I Maghi di Waverly". I suoi ruoli sul grande schermo vanno da Ramona and Beezus al thriller Spring Breakers di Harmony Korrine. Tornerà nelle sale americane a fine mese prestando la voce alla figlia di Dracula, Mavis, nel sequel d'animazione Hotel Transylvania 2.

L'originale Cattivi Vicini è stato rilasciato nel 2014 e ha incassato più di 269 milioni di dollari nel mondo, rivelandosi una delle commedie di maggior successo in quell'anno.

Rogen e Goldberg produrranno Neighbors 2 accanto a James Weaver attraverso la loro Point Grey Pictures. Cohen e O'Brien saranno i produttori esecutivi insieme a Joe Drake e Nathan Kahane di Good Universe.

Neighbors 2 sarà rilasciato nelle sale americane dal 13 maggio 2016.

Impostazioni privacy