Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 4.11: Sinossi e Promo episodio A.W.O.L.


Green Arrow dovrà fare i conti con il ritorno di Amanda Waller e poi con un cattivo dal passato di John Diggle.

The CW ha rilasciato la sinossi per l'episodio 11 della stagione 4 di Arrow, nel quale Green Arrow dovrà fare i conti con il ritorno di Amanda Waller e poi con un cattivo dal passato di John Diggle.  Intitolato "A.W.O.L.", l'episodio 4.11 di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

"Diggle deve imparare a fidarsi di suo fratello Andy (guest star Eugene Byrd) quando un nemico del loro passato di guerra, un agente dell'organizzazione criminale Shadowspire, va a far visita a Star City. Tuttavia, Diggle impara di sapere più di quanto si aspettasse del tempo condiviso in guerra. Nel frattempo, Oliver deve imparare un nuovo modo di vivere."

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance.

L'episodio 4.11 di Arrow "A.W.O.L." va in onda Mercoledì 27 gennaio negli USA su The CW. In Italia la messa in onda è prevista il 27 febbraio su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Arrow
Impostazioni privacy