Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 4.18, ritorna la Lega degli Assassini


Nell'episodio 4.18 di Arrow ritorna la Lega degli Assassini e vedremo un'altra evasione di prigione, quella di Damien Darhk.

The CW ha rilasciato la sinossi   per l'episodio 4.18 di Arrow che vede il ritorno della Lega degli Assassini e ancora un'altra evasione, questa volta del grande e malvagio Damien Darhk.

Intitolato "Eleven-Fifty-Nine", il diciottesimo episodio della stagione 4 di Arrow è ufficialmente descritto come segue:

"Oliver e Diggle imparano che Merlyn sta vuole cercare di far uscire Darhk (guest star Neal McDonough) di prigione. Nel frattempo, Laurel ottiene un'offerta sorprendente e Felicity ha un colloquio cuore a cuore con Curtis (guest star Echo Kellum)."

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance.

L'episodio 4.18 di Arrow "Eleven-Fifty-Nine" va in onda Mercoledì 6 Aprile negli USA su The CW. In Italia la messa in onda è prevista il 16 Aprile su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Arrow
Impostazioni privacy