Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 4.20, sinossi episodio Genesis


Diggle arrabbiato e vendicativo nei confronti del fratello Andy dopo il tradimento, mentre Darhk entra nel vivo del suo piano 'Genesis'.

The CW ha rilasciato la sinossi per l'episodio 4.20 di Arrow che vede Diggle arrabbiato e vendicativo nei confronti del fratello Andy che ha tradito il team Arrow aiutando Darhk ad uccidere Laurel, mentre Damien Darhk entra nel vivo del suo piano 'Genesis'.

E non a caso l'episodio 4.20 di Arrow si intitola proprio 'Genesis' la cui sinossi è la seguente:

"Con Oliver e Felicity che cercano una soluzione magica per sconfiggere Darhk (guest star Neal McDonough), Diggle cerca vendetta su Andy e decide di affrontare suo fratello. Nel frattempo, Alex (guest star Parker Young) porta Thea in una vacanza che si trasforma rapidamente in un incubo."

Arrow vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance.

L'episodio 4.20 di Arrow "Genesis" va in onda Mercoledì 4 Maggio negli USA su The CW. In Italia la messa in onda è prevista il 14 Maggio su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano. 

Arrow
Impostazioni privacy