Family Time su Sky Cinema
Family Time su Sky Cinema

Family Time su Sky Cinema, ogni fine settimana di Settembre un film inedito per tutta la famiglia


Grandi e piccini insieme per divertirsi con nuove e colorate avventure: dal 16 settembre per quattro venerdi' sera una prima tv tra cui Fungus, film tv in due parti con il Re Tommen Baratheon de Il Trono di Spade.

A settembre 2016 su Sky Cinema Family arriva l'appuntamento 'Family Time' dedicato ai film per tutta la famiglia: ad aprire il weekend ogni venerdì sera alle ore 21.00 una prima visione tra titoli inediti, produzioni europee da scoprire e film presentati a Festival del Cinema per ragazzi.

Ad aprire il mese di settembre il film olandese Monkey Business – Una Scimmietta Dispettosa in cui l'intraprendente Wim è un orfanello che scappa dall'istituto in cui è ospitato per poter andare a scuola. Scappato dall'orfanotrofio, incontra una scimmietta e fa amicizia con una bambina di nome Jet, la cui madre è un'insegnante. Presentato in concorso all'edizione 2015 del Festival di Giffoni, Monkey Business va in onda venerdì 2 settembre e in contemporanea su Sky 3D.

Il secondo appuntamento è per venerdi' 9 settembre, quando andrà in onda MAX, film ispirato ad una storia realmente accaduta. Malinois è un cane pastore belga impiegato nell'esercito che torna dal suo tour in Afghanistan traumatizzato dalla morte del suo addestratore. Imprevedibile e pericoloso, Max viene adottato dalla famiglia del defunto. Qui il cane incontrerà il fratello, con lui nascerà un legame straordinario e insieme scopriranno un segreto sul drammatico lutto che condividono. Prodotto dalla Warner Bros. il film è diretto da Boaz Yakin, e nel cast troviamo Thomas Haden Church, Josh Wiggins, Luke Kleintank, Lauren Graham, Robbie Amell, Mia Xitlali e Dejon LaQuake.

Venerdì 16 e 23 settembre, sempre alle 21.00, in prima tv FUNGUS con protagonista appunto Fungus, un Bogeyman che vive nel sottosuolo che lavora (come tutti i Bogeymen) per fare scorribande notturne nel "mondo di sopra" per seminare il panico tra i repellenti Drycleaners, gli umani. All'alba rientra soddisfatto nella sua puzzolente casa sotterranea, dalla moglie Mildew e dal figlio Mould. Questa routine rassicurante viene interrotta dalla fuga di Mould nel "mondo di sopra": il ragazzo infatti desidera diventare umano e vivere in superficie. Fungus e Mildew sono costretti a lasciare Bogeydom a loro volta e assumere sembianze umane per ritrovale il figlio. Nel cast del film, prodotto da Imaginarium Studios Production per Sky Television, c'è Timothy Spall, il Winston Churchill de Il discorso del re, che da' le sembianze umane a Fungus e Dean Charles Chapman de Il Trono di Spade. FUNGUS è una miniserie per la TV, che Sky Cinema Family trasmette in due parti, il 16 e 23 settembre.

Infine, appuntamento Venerdi' 30 settembre, sempre alle ore 21:00, con il film d'animazione Albert e Il Diamante Magico con protagonista il pestifero Albert, un bambino intelligente e sfacciato che è molto temuto per i suoi scherzi in tutta la città. Quando distrugge accidentalmente la statua dell'eroe locale, il famoso capitano di mongolfiera Leopoldus, per risolvere il guaio che ha combinato, decide di partire all'avventura alla ricerca di una mongolfiera e di un diamante magico. Il film Albert e Il Diamante Magico è diretto da Karsten Kiilerich e vede come protagonista un bambino pasticcione e pieno di idee creative che vive a Kalleby, una località di fantasia ispirata dalle cittadine di provincia danesi, dove il regista trascorreva le estati giocando lungo il ruscello vicino a casa.

Ricapitolando, ecco gli appuntamento del ciclo 'Family Time' su Sky Cinema Family nel mese di settembre 2016:

– venerdi' 2: Monkey Business – Una Scimmietta Dispettosa
– venerdi' 9: MAX
– venerdi' 16: FUNGUS (parte 1)
– venerdi' 23: FUNGUS (parte 2)
– venerdi' 30: Albert e Il Diamante Magico

Tutti i film saranno disponibili in HD, su Sky On Demand e Sky Go. Disponibile anche su Sky 3D Monkey Business – Una Scimmietta Dispettosa.

Impostazioni privacy