Beautiful
Beautiful

Beautiful: trame episodi Gennaio 2017


Trame episodi di Beautiful in onda a Gennaio 2017 su Canale 5. Pausa a inizio anno per le festivita'.

I riassunti delle trame degli episodi della soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13.40 nel mese di Gennaio 2017.

Beautiful – Lunedì 2 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Non va in onda per festa.

Beautiful – Martedì 3 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Non va in onda per festa.

Beautiful – Mercoledì 4 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Non va in onda per festa.

Beautiful – Giovedì 5 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Non va in onda per festa.

Beautiful – Venerdì 6 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Non va in onda per festa.

Beautiful – Sabato 7 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Non disponibile.


Beautiful – Lunedì 9 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Liam (Scott Clifton) scopre Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) che si baciano "per l'ultima volta", subito dopo aver parlato con Katie (Heather Tom). Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e' sempre piu' confusa ed esprime tutto il suo odio nei confronti della suocera che, nel frattempo, continua a frequentare Eric..

Beautiful – Martedì 10 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Wyatt (Darin Sofer) daranno una festa per l'Independence Day e Katie (Heather Tom) raggiunge Steffy a casa per aiutarla con i preparativi. Intanto Eric (John McCook) e Quinn (Rena Sofer) passano del tempo insieme e Eric precisa che tra loro non ci sara' mai niente di diverso dal semplice flirt. Nello stesso tempo, Liam (Scott Clifton) vede Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont) insieme. Quando Brooke se ne va, Liam affronta suo padre.

Beautiful – Mercoledì 11 Gennaio 2017 – Ore 13:40
La festa del "clan" Spencer procede con serenita' e grande profusione di buoni sentimenti e amore. Ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell'essere sincera non sono facili da demolire…

Beautiful – Giovedì 12 Gennaio 2017 – Ore 13:40
La festa del "clan" Spencer procede con serenita' e grande profusione di buoni sentimenti e amore. Ma dietro tutto questo rimane la tresca tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Intanto Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a confessare tutto a Katie, ma le resistenze di Brooke nell'essere sincera non sono facili da demolire….

Beautiful – Venerdì 13 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Durante la festa di Wyatt (Darin Brooks), Bill (Don Diamont) continua a nascondere a Katie (Heather Tom) il senso della sua telefonata a Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto, Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Brooke a raccontare il suo tradimento alla sorella, se non altro per non spingerla a gesti inconsulti. Katie, infatti, ormai certa del tradimento del marito, affoga i propri dispiaceri nell'alcol dopidiche' si presenta a Liam e lo supplica, in un pianto disperato, di aiutarla…

Beautiful – Sabato 14 Gennaio 2017 – Ore 15:15
Thomas (Pierson Fode') cerca di parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) della sua situazione con Liam (Scott Clifton). Secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt (Darin Brooks) perche' lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Thomas, pero', non e' convinto. Bill (Don Diamont) corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta che Katie (Heather Tom) e' scomparsa. Liam la chiama e le dice che Katie e' da lui: deve correre li', perche' la sorella e' in preda ad una delle sue crisi e deve raccontarle tutta la verita'. Brooke e' d'accordo e va a casa di Liam. Le due sorelle rimaste sole si confrontano. Katie implora Brooke di dirle la verita', perche' non puo' piu' convivere con quell'angoscia. Brooke, a malincuore, ammette la sua relazione e Katie e' disperata….


Beautiful – Lunedì 16 Gennaio 2017 – Ore 13:40
7370, 7371 – Thomas (Pierson Fode') cerca di parlare con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) della sua situazione con Liam (Scott Clifton). Secondo lui la sorella sta mentendo a se stessa e vorrebbe tornare con Liam, ma lei lo tranquillizza: ha sposato Wyatt (Darin Brooks) perche' lo ama davvero e il fatto che Liam sia tornato non cambia le cose. Thomas, pero', non e' convinto. Bill (Don Diamont) corre da Brooke (Katherine Kelly Lang) e le racconta che Katie (Heather Tom) e' scomparsa. Liam la chiama e le dice che Katie e' da lui: deve correre li', perche' la sorella e' in preda ad una delle sue crisi e deve raccontarle tutta la verita'. Brooke e' d'accordo e va a casa di Liam. Le due sorelle rimaste sole si confrontano. Katie implora Brooke di dirle la verita', perche' non puo' piu' convivere con quell'angoscia. Brooke, a malincuore, ammette la sua relazione e Katie e' disperata…

Beautiful – Martedì 17 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Katie (Heather Tom) per averla tradita con Bill (Don Diamont) dicendole che, comunque, non ha avuto rapporti con lui. Ma Katie le risponde che non vuole piu' vederla e che non perdonera' mai nemmeno Bill. Intanto Thomas (Pierson Fode') cerca di capire da sua sorella se e' felice con Wyatt (Darin Brooks) perche' secondo lui Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e' ancora innamorata di Liam (Scott Clifton). Dopo poco Liam va da Steffy e le dice che suo padre ha tradito Katie e che, quindi, anche lui ormai si sente autorizzato a non rispettare piu' il suo matrimonio con Wyatt e la bacia. Wyatt va a trovare sua madre, la quale, di nascosto, chatta con Eric (John McCook) proponendogli di vedersi di nuovo e ripensa ai momenti trascorsi con lui.

Beautiful – Mercoledì 18 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Katie (Heather Tom) dice a Bill (Don Diamont) che sa della relazione che ha avuto con Brooke (Katherine Kelly Lang). I due litigano. Cosi' Bill dice a Alison (Theodora Greece) di portare via Will. Katie implora Bill di riportarle suo figlio, ma inutilmente. Quinn (Rena Sofer), con la scusa di chiedere a Eric (John McCook) di riavere il suo lavoro, va a trovarlo alla Forrester, e li' fanno l'amore nell'ufficio di lui. Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e a Wyatt (Darin Brooks) che Bill ha avuto una storia con Brooke. Wyatt lo avverte di non provare a usare la cosa per minacciare il suo matrimonio con Steffy.

Beautiful – Giovedì 19 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Durante una riunione alla Forrester, Ridge (Thorsten Kaye) dice a tutti che Douglas non e' suo figlio, bensi' il figlio di Thomas (Pierson Fode'). Rick (Jacob Young) approfitta subito della situazione per riavere il suo potere, ma Eric (John McCook) si prende del tempo per decidere. Quinn (Rena Sofer) rivela a Deacon (Sean Kanan) la sua relazione con Eric Forrester e Deacon ne e' sconvolto. Intanto Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas si confrontano sulle scelte e sugli errori riguardanti Douglas.

Beautiful – Venerdì 20 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Durante la riunione in cui Ridge (Thorsten Kaye) ha rivelato che Thomas (Pierson Fode') e' il vero padre di Douglas gli animi si scaldano. Rick (Jacob Young) e' convinto che sara' rinominato amministratore delegato e tornera' a vivere a casa Forrester. Ma anche Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) comincia a pensare a quella nomina, mentre Eric (John McCook) si sfoga con Quinn (Rena Sofer) che gli suggerisce di diventare lui l'amministratore delegato dell'azienda…

Beautiful – Sabato 21 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verita' inconfutabile. I proclami sull'importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d'affari, vengono derisi da chi e' stato piegato dalla vita. Deacon (Sean Kanan) cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook), valutandola strana e opportunistica. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric (John McCook), non la pensa cosi' e incoraggia il nonno a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ridge (Thorsten Kaye) viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric (John McCook).


Beautiful – Lunedì 23 Gennaio 2017  – Ore 13:40
Il rapporto tra Liam (Scott Clifton) e Bill (Don Diamont) continua a vacillare sotto i colpi impetuosi di una verita' inconfutabile. I proclami sull'importanza della famiglia sostenuti dallo spavaldo uomo d'affari, vengono derisi da chi e' stato piegato dalla vita. Deacon (Sean Kanan) cerca di inserirsi nel mezzo della relazione tra Quinn (Rena Sofer) e Eric (John McCook), valutandola strana e opportunistica. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), non conoscendo il nome della donna che frequenta Eric (John McCook), non la pensa cosi' e incoraggia il nonno a vivere la vita nel miglior modo possibile. Ridge (Thorsten Kaye) viene sollevato dalla carica di amministratore delegato e al suo posto rientra Eric (John McCook).

Beautiful – Martedì 24 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Bill (Don Diamont), impegnato a difendere suo figlio, Will, da Katie (Heather Tom), impone a Liam (Scott Clifton), Wyatt (Darin Brooks) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di andare a Monaco per rappresentarlo allo Spencer-Summit. Dover condividere, proprio loro tre, questa esperienza in Europa, crea tensione tra i fratelli, ma per Bill deve essere superata. Intanto Quinn (Rena Sofer), respingendo le avance di Deacon (Sean Kanan), e' orgogliosa che Eric (John McCook) sia di nuovo l'amministratore delegato della Forrester e cerca il modo di avere una relazione seria con lui. Camuffata da tecnico informatico cerca di raggiungerlo nel suo ufficio, ma si trova davanti Steffy che chiede a Eric di sbatterla fuori…

Beautiful – Mercoledì 25 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ha smascherato Quinn (Rena Sofer), entrata alla Forrester con un travestimento, le dice nuovamente di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Poi racconta il fatto a Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton). Wyatt le parla del viaggio a Monaco che Bill (Don Diamont) vuole facciano insieme a Liam e lei accetta di partecipare. Intanto Nicole (Reign Edwards) dice a Zende (Rome Flynn) che si fida di lui e che non ha piu' problemi che lavori assieme a Sasha (Felisha Cooper). Per Sasha e' l'occasione per flirtare di nuovo con Zende, ma lui le dice che ama solo Nicole…

Beautiful – Giovedì 26 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), che ha smascherato Quinn (Rena Sofer), entrata alla Forrester con un travestimento, le dice nuovamente di stare alla larga da lei e dalla sua famiglia. Poi racconta il fatto a Wyatt (Darin Brooks) e Liam (Scott Clifton). Wyatt le parla del viaggio a Monaco che Bill (Don Diamont) vuole facciano insieme a Liam e lei accetta di partecipare. Intanto Nicole (Reign Edwards) dice a Zende (Rome Flynn) che si fida di lui e che non ha piu' problemi che lavori assieme a Sasha (Felisha Cooper). Per Sasha e' l'occasione per flirtare di nuovo con Zende, ma lui le dice che ama solo Nicole…

Beautiful – Venerdì 27 Gennaio 2017  – Ore 13:40
Ridge (Thorsten Kaye) si lascia andare con Brooke (Katherine Kelly Lang) descrivendole il suo stato emotivo nei confronti della paternita' di Douglas. Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode') si incontrano nello studio del giovane papa' che, con grande entusiasmo, accoglie tra le braccia il suo bambino. Julius (Obba Babatunde') cerca di ricostruire il rapporto con Vivienne (Anna Maria Horsford), ma lo scetticismo della donna non rende le cose semplici. Zende (Rome Flynn), in una notte magica, dichiara il suo amore a Nicole (Reign Edwards)..

Beautiful – Sabato 28 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), innamoratissimi l'uno dell'altro, riprendono la loro storia d'amore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternita' di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge e' anche convinto che Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode') siano innamorati.


Beautiful – Lunedì 30 Gennaio 2017  – Ore 13:40
Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards), innamoratissimi l'uno dell'altro, riprendono la loro storia d'amore. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) si confidano e capiscono di doversi mettere alla guida di tutta la famiglia, rimediando ai loro errori. Sono momenti difficili dovuti alla rottura tra Bill (Don Diamont) e Katie (Heather Tom) e alle conseguenze relative alla scoperta della vera paternita' di Douglas, ma loro sono decisi ad affrontarli con coraggio e determinazione. Ridge e' anche convinto che Caroline (Linsey Godfrey) e Thomas (Pierson Fode') siano innamorati.

Beautiful – Martedì 31 Gennaio 2017 – Ore 13:40
Brooke (Katherine Kelly Lang), nel tentativo di aiutare Katie (Heather Tom), ordina a Bill (Don Diamont) di far riportare Will tra le braccia della madre. Intanto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) invita Eric (John McCook) a partecipare al summit degli Spencer, dove potra' annunciare il suo ritorno a capo della Forrester. Wyatt (Darin Brooks) chiede alla madre di stare lontana da qualsiasi membro della famiglia Forrester.


MESE PRECEDENTE: Trame Dicembre 2016

MESE SUCCESSIVO: Trame Febbraio 2017

Beautiful
Impostazioni privacy