Beautiful

(1987)

Beautiful
Locandina Beautiful
Beautiful e' una serie di genere Soap Opera del 1987 girata in USA. Si compone di una stagione e 6000 episodi. Ogni episodio dura in media 15 minuti. .

Ambientata a Los Angeles, protagonista è la famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations. La famiglia Forrester è composta dal patriarca Eric Forrester, sua moglie Stephanie Douglas (defunta) e i loro figli Ridge, Thorne, Angela (defunta), Kristen e Felicia. Altra famiglia protagonista è quella dei Logan, composta dal patriarca Stephen, dalla sua ex-moglie Beth Henderson (defunta) e dai loro figli Storm (defunto), Brooke, Donna e Katie. La vicenda si snoda tra le varie relazioni (di tipo amoroso e non) che in quasi vent’anni i componenti di questa famiglia hanno instaurato con gli altri personaggi. Una delle storylines principali è la relazione tra Brooke Logan e Ridge Forrester: infatti la loro storia d’amore contrastata ha catturato l’attenzione dei telespettatori per oltre 25 anni. Altro punto cardine della soap è la competizione tra la Forrester Creations e le altre aziende di Los Angeles come la Spectra Fashions, la Jackie M Designs e la Spencer Publications.

Passaggi in TV

lunedì 04 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.344)
S32 Ep344 - Con grande lucidita' Thomas cerca di far capire a Hope quanto sia importante per il bambino crescere con il padre, ammettendo di aver avuto tanti problemi in passato, ma sapendo di stare meglio. Thomas (Matthew Atkinson) invita Hope (Annika Noelle) a casa Forrester in modo che possa sincerarsi di quanto Douglas (Django Ferri) stia bene con il padre. Lei accetta, ma Liam (Scott Clifton) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) di soffrire nel saperla sola con Thomas.
martedì 05 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.345)
S32 Ep345 - Deacon (Sean Kanan) esce di casa per andare a lavorare e raccomanda a Sheila (Kimberlin Brown) di non uscire e di non fare pazzie che rischino di farli finire entrambi in prigione. Ma Deacon dimentica il cellulare a casa e quando Sheila se ne accorge, infila maschera e parrucca e glielo porta a ''Il Giardino''.
mercoledì 06 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.346)
S32 Ep346 - Sheila richiama l'attenzione di Finn (Tanner Novlan), il quale la osserva incuriosito. A ''Il Giardino'', Finn (Tanner Novlan) confessa a Bill (Don Diamont) i suoi sentimenti contrastanti a seguito della morte di Sheila (Kimberlin Brown), perche' senza di lei non sarebbe mai venuto al mondo e non avrebbe mai conosciuto Steffy (Jacqueline MacInnes Wood).
giovedì 07 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.347)
S32 Ep347 - Sheila, senza essere vista, ha sentito tutto cio' che ha detto Finn sul suo conto e si illude che le parole del figlio nascondano un affetto che potra' riavvicinarli. Nel frattempo, mentre Brooke (Katherine Kelly Lang) e Liam (Scott Clifton) si confessano di non fidarsi delle intenzioni di Thomas (Matthew Atkinson).
venerdì 08 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.348)
S32 Ep348 - Thomas (Matthew Atkinson) tenta di convincere Hope (Annika Noelle) che la soluzione migliore sarebbe quella di crescere Douglas (Django Ferri) insieme. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) chiede a Finn (Tanner Novlan) quali siano i suoi veri sentimenti nei riguardi della sua madre naturale che ora e' morta. Lui le risponde che anche se non riuscira' mai a perdonarla, non puo' dimenticare che avendolo messo al mondo gli ha di fatto permesso di incontrarla.
sabato 09 Dicembre ore 13:44 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.349)
S32 Ep349 - Deacon (Sean Kanan) rimprovera a Sheila (Kimberlin Brown) di fare delle pazzie per vedere suo figlio mettendo a rischio la liberta' di entrambi. Douglas (Django Ferri) e' ancora conteso tra Thomas (Matthew Atkinson) e Hope (Annika Noelle), con lui che ora pero' sembra voler rispettare i desideri e i sentimenti di Hope.
lunedì 11 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.350)
S32 Ep350 - Hope Inizia a chiedersi se per Douglas non sia giusto vivere con suo padre. Mentre Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) si confrontano sul futuro di Douglas (Django Ferri), Brooke (Katherine Kelly Lang) ribadisce a Ridge (Thorsten Kaye) di non fidarsi di Thomas e che il bambino dovrebbe continuare a vivere con Hope (Annika Noelle).
martedì 12 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.351)
S32 Ep351 - Ridge difende Thomas e propone a Brooke di trasferirsi a casa di Eric (John McCook) per sorvegliarlo, ma lei non vuole che il marito si allontani di nuovo da lei. Nel frattempo, Sheila (Kimberlin Brown), dopo essersi travestita, va a casa di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per vedere Finn (Tanner Novlan) che osserva dalla porta-finestra.
mercoledì 13 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.352)
S32 Ep352 - Deacon (Sean Kanan) raggiunge Sheila e la costringe ad allontanarsi, per il bene di entrambi. Poi pero', sorpreso da Steffy, deve trovare delle scuse per giustificare la sua presenza. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) continua a organizzare ritrovi di famiglia a casa di Eric (John McCook), procrastinando di fatto il soggiorno di Douglas (Django Ferri) con Thomas (Matthew Atkinson).
giovedì 14 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.353)
S32 Ep353 - Hope (Annika Noelle) e' molto preoccupata per la lunga assenza del figlio adottivo, ma non vorrebbe iniziare una dolorosa battaglia legale per la sua custodia. Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sono convinti che le sorti di Douglas siano manovrate da Taylor (Krista Allen) e da Steffy.
venerdì 15 Dicembre ore 13:45 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.354)
S32 Ep354 - Liam (Scott Clifton) e Brooke ritengono che Taylor (Krista Allen) e Steffy vogliano ricomporre la famiglia Forrester con Ridge (Thorsten Kaye) a qualunque costo. A casa di Eric (John McCook) viene organizzata una riunione di famiglia, ma Liam (Scott Clifton) e Brooke (Katherine Kelly Lang) non vengono invitati e la cosa desta non pochi problemi.
sabato 16 Dicembre ore 13:44 su Canale 5 | Beautiful - Primatv (Stg.32 Ep.355)
S32 Ep355 - Hope (Annika Noelle) non riesce a riportare a casa Douglas (Django Ferri) e Thomas (Matthew Atkinson) non smette di pensare a lei. Paris (Diamond White) prova un abito disegnato da Zende (Delon De Metz). Katie (Heather Tom) e Donna (Jennifer Gareis) parlano con la sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) della sua delicata situazione con Ridge (Thorsten Kaye).

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Beautiful
Titolo Originale: Beautiful
Genere: Soap Opera
Stagioni: 1 - Episodi: 6000 (durata media 15 minuti)
Nazionalità: USA | 1987

Cast e personaggi

NEWS E ARTICOLI

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Beautiful

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Beautiful su queste piattaforme:
Guarda Beautiful su Mediaset Infinity

Nota: "Beautiful" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy