NOW TV UK annuncia Smart Stick e qualità a FullHD
NOW TV UK annuncia Smart Stick e qualità a FullHD

NOW TV Smart Stick in Italia


Sky Italia lancia il dongle Smart Stick realizzato da Roku con telecomando e ricerca vocale.

A pochi mesi dal debutto in UK, arriva in Italia la NOW TV Smart Stick, il dongle di streaming che rende facile l'accesso ai contenuti della Internet TV di Sky. In vendita a partire dal 30 maggio 2018 al costo di 29,99 euro, NOW TV Smart Stick è la versione rimarchiata NOW TV della Roku Streaming Stick, il dispositivo piu' economico mai lanciato da Roku. NOW TV conferma quindi la propria partnership con Roku, che già ha prodotto i dispositivi proposti da Sky ai clienti del proprio servizio di Internet TV tra cui il NOW TV Box.

NOW TV Smart Stick è un dispositivo plug-and-play che si collega alla porta HDMI e ad una porta USB per l'alimentazione di un televisore o monitor HDTV ed è subito pronto per l'utilizzo (dopo la configurazione iniziale del proprio account di Now TV). Lo NOW TV Smart Stick viene fornito con un telecomando dotato della tecnologia di ricerca vocale che aiuta a trovare rapidamente i programmi, film, attori o registi preferiti solo pronunciandoli al microfono integrato. In alternativa al telecomando fornito in dotazione si puo' usare lo smartphone come controller. C'è anche la possibilità di mettere in pausa i canali in diretta per proseguirne la visione piu' tardi.

NOW TV UK annuncia Smart Stick e qualità a FullHD
NOW TV UK annuncia Smart Stick e qualità a FullHD

Sky Italia ha anche pensato a delle offerte speciali che includono NOW TV Smart Stick in abbinamento ad alcuni pacchetti. Ad esempio, con 29,99 euro è possibile acquistare il dongle con tre mesi di ticket Intrattenimento, Serie TV o Cinema oppure è possibile ottenere NOW TV Smart Stick con un mese di ticket Sport.

Maggiori dettagli disponibili dal 30 maggio: è possibile lasciare la propria mail sul sito www.nowtvsmartstick.it per restare aggiornati.

speciale NOW
Impostazioni privacy