TIMvision
TIMvision

TIMvision, le uscite di Marzo 2020


Su TIMvision arrivano: Sherlock Gnomes, Ogni giorno, Cetto c'è, senzadubbiamente.

TIMvision ha comunicato quelli che sono i principali contenuti che entrano nel catalogo nel mese di marzo 2020.

Spin-off del fortunato Gnomeo e Giulietta, Sherlock Gnomes è un film d'animazione per tutta la famiglia. Sherlock e il suo aiutante Watson uniscono le forze con Gnomeo e Giulietta per risolvere un mistero: qualcuno sta rubando tutti gli gnomi della città.

Tratto da un romanzo young adult di successo, Ogni giorno racconta una vicenda a metà tra il fantastico e il sentimentale. La giovane Rhiannon scopre di essere innamorata di A, un'entità incorporea che cambia forma e corpo ogni giorno. Riuscirà a coronare il suo sogno d'amore?

Solo per gli abbonati a TIMvision Plus, da lunedì 23 marzo disponibile Cetto c'è, senzadubbiamente, terzo capitolo della saga comica interpretata da Antonio Albanese. Cetto La Qualunque ha lasciato la politica e si è ritirato in Germania. Quando sua zia lo richiama in Calabria e gli rivela di essere l'erede di un principe calabrese, per Cetto comincia una nuova vita da sovrano assoluto.  

Tonya racconta la storia vera della pattinatrice Tonya Harding che, arrivata all'apice della sua carriera, nel 1994 fu al centro di uno scandalo per un'aggressione a una sua rivale. Il film ha ottenuto il premio Oscar per la migliore attrice non protagonista.

Home – A casa è un film d'animazione che racconta la strana amicizia tra Oh, un alieno arrivato sulla Terra insieme al resto della sua specie, e Tip, una ragazzina terrestre. Dopo l'iniziale diffidenza, i due troveranno il modo per collaborare.

Disponibili su TIMvision dal 1° marzo i primi due episodi della saga di Cattivissimo Me. Il malvagio ladro Gru incontra tre piccole orfanelle, che cambieranno il suo modo di vedere il mondo. Entrati nella cultura popolare i Minions, gli aiutati di Gru.

Diventati delle vere e proprie celebrità grazie ai film della serie principale, I pinguini di Madagascar sono qui al centro di un'avventura tutta loro. Impegnati in missione speciale contro il malvagio Octavius Tentacoli, dovranno trovare il modo per salvare il mondo.

Tra le serie disponibili nel catalogo di TIMvision ci sono: The Handmaid's Tale, The Good Fight, Killing Eve, Love To The Death, The Cry, The Royals, Teen Wolf, Vikings, Stargate, Power.

A marzo, torna su TIMvision Big Time Rush, con gli episodi dedicati all'omonima boy band, e poi arrivano la serie Sam & Cat che ha lanciato la cantante Ariana Grande presso il grande pubblico, Summer Camp Island ambientata durante un camp estivo popolato da animali antropomorfi, e Apple & Onion con protagonisti una mela e una cipolla, che tentano di ambientarsi in una nuova città.

Tra i film più recenti, disponibili a noleggio:

Le Mans 66 – La grande sfida è il film vincitore di 2 premi Oscar che racconta la storia vera della rivalità tra Ford e Ferrari negli anni '60. Nel cast Christian Bale e Matt Damon.

L'ufficiale e la spia è l'ultimo film di Roman Polanski. Racconta la storia vera del caso Dreyfus, capitano ingiustamente accusato di tradimento.

Downton Abbey è il primo lungometraggio ispirato alla serie che ha conquistato milioni di telespettatori

Terminator – Destino oscuro è il nuovo capitolo della saga di fantascienza con Arnold Schwarzenegger.

Motherless Brooklyn – I segreti di una città è il secondo film da regista di Edward Norton.

Impostazioni privacy