UEFA Super Cup 2020 tra Bayern Monaco e Siviglia
UEFA Super Cup 2020 tra Bayern Monaco e Siviglia

UEFA Super Cup 2020 tra Bayern Monaco e Siviglia su Sky Sport


Bayern Monaco-Siviglia il 24 settembre si potrà vedere anche in 4K HDR con Sky Q satellite mentre in streaming su Now TV.

Giovedì 24 settembre si gioca la UEFA Super Cup 2020, con impegnate le due vincitrici della passata stagione di UEFA Champions League e UEFA Europa League, Bayern Monaco e Siviglia. L'appuntamento con la diretta tv della partita è dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, con pre partita alle ore 20.30 sugli stessi canali.

La Supercoppa UEFA, comunemente denominata Supercoppa europea o Supercoppa d'Europa, è una competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA, che vede in palio un trofeo conteso annualmente tra le squadre vincitrici rispettivamente della Champions League e dell'Europa League. Si tiene normalmente ad agosto ed è intesa come apertura della nuova stagione calcistica europea. In base al regolamento, la Supercoppa UEFA si assegna in gara unica da disputarsi in campo neutro: dal 1998 al 2012 ha avuto sede fissa disputata allo stadio Louis II di Monte Carlo, nel Principato di Monaco; a partire dall'edizione del 2013 la sede dell'evento è diventata itinerante, come accade per le finali di Champions League ed Europa League. 

Bayern Monaco-Siviglia il 24 settembre si potrà vedere anche in 4K HDR con Sky Q satellite mentre in streaming su Now TV e, per i clienti Sky, sull'app Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea.

UEFA Super Cup
GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE ore 21

Bayern Monaco-Siviglia Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport Football (satellite e fibra); anche in 4K HDR con Sky Q satellite
telecronaca Massimo Marianella, commento Luca Marchegiani


Tutta la UEFA Champions League 2020/2021 e la UEFA Europa League 2020/2021. Su Sky tutti gli incontri della UEFA Champions League, con i match dei preliminari playoff (iniziati ieri 22 settembre) e poi con la fase a gironi di ottobre (20-21), per un totale di 137 incontri complessivi, oltre 250 ore di eventi live (con una selezione di match in 4K HDR) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. A raccontare il sogno europeo della Champions League, con quattro italiane ai nastri di partenza (Juventus, Inter, Lazio e Atalanta), ci sarà Anna Billò. La UEFA Europa League ripartirà il 22 ottobre con la fase a gironi, Sky seguirà la diretta di tutti i match (in totale 205 partite in onda anche grazie a Diretta Gol), fino alla finale del 26 maggio 2021. Alla guida degli studi pre e post partita dell'Europa League ci sarà invece un'altra novità, Leo Di Bello. Due le italiane sicuramente al via della fase a gironi, Roma e Napoli.

Impostazioni privacy