FOX presenta 'Terra Nova', serie televisiva evento dell'anno prodotta da Steven
FOX presenta 'Terra Nova', serie televisiva evento dell'anno prodotta da Steven

Terra Nova di Spielberg definita ‘peggior serie della stagione’


Terra Nova, il kolossal nato da un progetto dei produttori esecutivi Steven Spielberg, Peter Chernin,Brannon Braga, Renè Echevarria e Aaron Kaplan è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il TG Telefilm di Bonsai Tv. La motivazione per la quale Terra Nova (in onda in prima visione assoluta su FOX dal 4 ottobre) è stata definitva la peggiore serie tv […]

Terra Nova, il kolossal nato da un progetto dei produttori esecutivi Steven SpielbergPeter Chernin,Brannon Braga, Renè Echevarria e Aaron Kaplan è la peggiore serie televisiva d’inizio stagione secondo il TG Telefilm di Bonsai Tv.

La motivazione per la quale Terra Nova (in onda in prima visione assoluta su FOX dal 4 ottobre) è stata definitva la peggiore serie tv è la seguente:

“è il simbolo di una serialità americana in bilico tra il giurassico e il futuro, con la firma di uno Steven Spielberg che in tempi passati riusciva a leggere l’avvenire e ora fa della retorica il suo dinosauro di battaglia”.

La nona puntata di TG Telefilm di Bonsai Tv ha inoltre indicato altre quattro produzioni dalle quali “fuggire a gambe levate“.

Nella speciale TOP 5, insieme a Terra Nova, troviamo Charlie’s Angel di ABC e Prime Suspect di NBC, incapaci entrambi di ripetere la magia delle serie originali, Revenge (ABC) con i suoi amori al gusto giallo-flashback e Ringer (CW) perchè non in grado di stupire.

Tra conferme, smentite e proteste sindacali I Simpson, la famiglia più amata d’America, torneranno con una venticinquesima stagione. A questo proposito il produttore esecutivo della serie ha dichiarato:

“Questo sarà un nuovo inizio non vivo i Simpson come uno show serializzato con finale alla Lost”.

Per le altre news vi lasciamo alla visione della puntata numero 9 di Tg Telefilm.

Impostazioni privacy