Kristen Stewart: ‘Breaking Dawn era originariamente Rated R’


Parlando alla rivista Glamour, Kristen Stewart ha rivelato che The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 era originariamente stato detto di essere un Rated R. “E ‘stato così strano, non sembrava nemmeno che stessimo facendo un film di Twilight. Ero come,’ Bella! Cosa stai facendo? Wow! Cosa sta succedendo qui?. È stato molto surreale.“ […]

Parlando alla rivista Glamour, Kristen Stewart ha rivelato che The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 era originariamente stato detto di essere un Rated R.

E ‘stato così strano, non sembrava nemmeno che stessimo facendo un film di Twilight. Ero come,’ Bella! Cosa stai facendo? Wow! Cosa sta succedendo qui?. È stato molto surreale.

Il film, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 16 novembre, è ora un PG-13 (vietato ai minori di 13 anni) per le immagini inquietanti, la violenza, le nudità sessualità / parziali e per alcuni elementi tematici. Tuttavia, la scena di sesso filmata con Robert Pattinson è stata tagliata.

Chissà, forse i fan di “Twilight” potranno vedere la scena tagliata che vede Robert Pattinson e Kristen Stewart nei contenuti extra su Blu-ray e DVD.

Il film è basato sul quarto romanzo di Stephenie Meyer, autrice della serie “Twilight”, ed è stato diretto da Bill Condon per una sceneggiatura di Melissa Rosenberg.

Impostazioni privacy