The Woman in Black Daniel Radcliffe
The Woman in Black Daniel Radcliffe

Nuovo trailer per ‘The Woman in Black’ con Daniel Radcliffe


Un nuovo trailer per “The Woman in Black” è stato rilasciato da poche ore. Anche se più breve rispetto il trailer precedente, questo frammento è ricco di scene intense e inquietanti allo stesso tempo, riuscendo a dare anche uno sguardo a una nuova scena terrificante in cui un’ombra scura si materializza nel corridoio vuoto prima […]

Un nuovo trailer per “The Woman in Black” è stato rilasciato da poche ore. Anche se più breve rispetto il trailer precedente, questo frammento è ricco di scene intense e inquietanti allo stesso tempo, riuscendo a dare anche uno sguardo a una nuova scena terrificante in cui un’ombra scura si materializza nel corridoio vuoto prima di fare un’apparizione alle spalle di Daniel Radcliffe.

In questo film horror Radcliffe interpreta un giovane avvocato di Londra, Arthur Kipps, che va in un piccolo villaggio isolato di Crythin Gifford per occuparsi degli affari di Alice Drablow, il proprietario recentemente scomparso di Eel Marsh House. Mentre l’avvocato lavora da solo nella villa isolata cominciano a verificarsi situazioni soprannaturali.

Il disagio per Kipps si intensifica non appena cattura scorci di una misteriosa donna vestita solo di nero, ma gli abitanti dei villaggi locali non sono disposti a spiegare il significato del suo aspetto. Quando quelli più vicini a lui lo avvertono del pericolo, Kipps deve trovare un modo per rompere il ciclo del terrore e salvarsi dalla donna vendicativa.

Diretto da James Watkins, “The Woman in Black” è basato sul romanzo di Susan Hill, con lo stesso titolo. Ciaran Hinds, Janet McTeer, Shaun Dooley e Lucy Barker sono tra gli altri protagonisti del cast. Il film stesso è impostato per essere rilasciato il 3 febbraio 2012 negli Stati Uniti e il 10 febbraio dello stesso anno nel Regno Unito, mentre per l’Italia ancora non abbiamo una data ufficiale.

Impostazioni privacy