The Woman in Black (2012)

The Woman in Black

Locandina The Woman in Black
The Woman in Black (The Woman in Black) è un film del 2012 prodotto in UK e Canada, di genere Drammatico e Horror diretto da James Watkins. Dura circa 91 minuti. Il cast include Daniel Radcliffe, Janet McTeer, Ciarán Hinds. In Italia, esce al cinema il 2 Marzo 2012 distribuito da Videa-CDE. Al Box Office italiano ha incassato circa 2.426.416 euro.

Arthur, un giovane avvocato londinese, si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell'eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi inquietanti. Il fantasma di una donna vestita di nero aleggia sull'intero villaggio come una maledizione.

TRAMA

Il giovane avvocato londinese Arthur Kipps è costretto a lasciare suo figlio di tre anni per recarsi nel remoto villaggio di Crythin Gifford dove deve sbrigare delle questioni legali per la proprietaria di Eal Marsh House, recentemente deceduta. Non appena arriva nella sinistra e diroccata villa, scopre oscuri segreti nel passato degli abitanti del villaggio ed il suo senso di disagio aumenta quando gli appare una misteriosa donna vestita completamente di nero.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Venerdì 2 Marzo 2012
Uscita in Italia: 02/03/2012
Data di Uscita USA: Venerdì 3 Febbraio 2012
Prima Uscita: 03/02/2012 (USA)
Genere: Drammatico, Horror, Thriller
Nazione: UK, Canada - 2012
Formato: Colore
Durata: 91 minuti
Distribuzione: Videa-CDE
Box Office: Italia: 2.426.416 euro
Classificazioni per età: ITA: 13+

Cast e personaggi

Regia: James Watkins

Cast Artistico e Ruoli:

Recensioni redazione

The Woman in Black
Recensione The Woman in Black
6/10
Giorgia Tropiano
Recensione del film The Woman in Black (2012) diretto da James Watkins e con protagonisti Daniel Radcliffe.

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere The Woman in Black su queste piattaforme:
Nota: "The Woman in Black" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "The Woman in Black" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "The Woman in Black" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "The Woman in Black" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti