Anticipazioni Bautiful
Anticipazioni Bautiful

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena dopo 20 anni: mai successo nulla di simile


Grande colpo di scena nelle ultime puntate di Beautiful: tra Sheila e Taylor succede qualcosa di veramente inaspettato.

Beautiful, la soap opera più amata dagli italiani, continua a regalare emozioni e sorprese ai suoi fedeli spettatori. Negli ultimi episodi, abbiamo assistito al ritorno di alcuni personaggi storici della serie, come Deacon Sharpe, Taylor Hayes e Sheila Carter.

Colpo di scena nelle ultime puntate di Beautiful: succede qualcosa di inaspettato tra Sheila e Taylor

Sheila non ha perso il suo istinto malvagio e ha messo in atto un piano per distruggere la famiglia Forrester. Il suo obiettivo principale è Steffy, la figlia di Ridge e Taylor, che ha sposato Finn, il figlio biologico di Sheila. La Carter non accetta che il suo erede sia felice con la sua acerrima nemica e ha deciso di eliminare entrambi. Per farlo, ha sparato a sangue freddo ai due innamorati nel parcheggio de Il Giardino, ferendoli gravemente. Ma quello che Sheila non sa è che Finn è morto a causa della sua pallottola e che Steffy è in coma, con poche speranze di sopravvivere.

sheyla carter
sheyla carter

Sheila, però, non si ferma qui. Dopo aver compiuto il suo gesto folle, ha finto di essere stata vittima di una rapina e ha fatto perdere le sue tracce. L’unica testimone del delitto è Steffy, ma la giovane Forrester non può parlare perché è priva di sensi. Sheila, allora, approfitta della situazione e si reca all’ospedale dove sono ricoverati i due coniugi. Qui, però, scopre la verità: Finn è morto e lei ne è la responsabile. La donna si sente sopraffatta dal rimorso e dal dolore e decide di togliersi la vita. Sale sul tetto dell’ospedale e si prepara a lanciarsi nel vuoto.

Ma c’è qualcuno che può fermarla: Taylor. La madre di Steffy arriva sul posto e cerca di dissuadere Sheila dal compiere l’irreparabile. Taylor non sa ancora che Sheila ha sparato a sua figlia e a suo genero, ma prova comunque compassione per la donna che ha dato alla luce il figlio che ha amato. Le due si affrontano in un dialogo drammatico e commovente, in cui emergono i sentimenti contrastanti che le legano: odio, rancore, ma anche rispetto e comprensione.

sheila e taylor
sheila e taylor

Taylor riesce a convincere Sheila a non suicidarsi, ma nel tentativo di tirarla su dal cornicione, perde l’equilibrio e rischia a sua volta di cadere nel vuoto. A questo punto, succede l’impensabile: Sheila salva Taylor. Le due donne si aggrappano l’una all’altra e riescono a tornare in salvo. Si abbracciano in lacrime, consapevoli di aver vissuto un momento unico nella loro vita. Un momento che potrebbe cambiare per sempre il loro rapporto.

Si tratta di un colpo di scena dopo 20 anni: mai successo nulla di simile nella storia di Beautiful. Sheila e Taylor sono state sempre nemiche giurate, pronte a farsi del male in ogni occasione. Sheila ha tentato più volte di uccidere Taylor e le ha portato via Ridge, il grande amore della sua vita. Taylor ha sempre odiato Sheila per le sue malefatte e le ha impedito di avvicinarsi alla sua famiglia. Ora, però, le due donne si sono salvate la vita a vicenda e hanno scoperto un lato diverso della loro personalità.

sheila carter
sheila carter

Cosa succederà ora tra Sheila e Taylor? La Carter riuscirà a redimersi dopo aver causato la morte di Finn e aver messo in pericolo Steffy? Taylor scoprirà la verità sulla sparatoria e come reagirà? E soprattutto: Steffy Forrester morirà?

Steffy Forrester morirà? La situazione di Steffy è molto critica. La ragazza è in coma e ha perso molto sangue. I medici fanno di tutto per salvarla, ma le sue condizioni sono disperate. A vegliare su di lei c’è Bridget Forrester, la sorellastra di Ridge, che è tornata a Los Angeles per aiutare la famiglia. Bridget è l’unica speranza per Steffy, ma anche per la giustizia. Se la giovane Forrester si sveglierà, potrà raccontare cosa è successo nel parcheggio e incastrare Sheila. Ma ci sarà tempo? O sarà troppo tardi?

Non perdete le prossime puntate di Beautiful, in onda su Canale 5, per scoprire il destino di Steffy e il seguito del colpo di scena dopo 20 anni tra Sheila e Taylor.

Impostazioni privacy