Anticipazioni My Home My Destiny dal 16 al 20 ottobre 2023, cosa succederà
My Home My Destiny 2 anticipazioni: ecco cosa accadrà nella soap opera turca dal 16 al 20 ottobre 2023 su Mediaset Infinity.
di Amanda Merli / 16.10.2023
My Home My Destiny è una delle tante soap opera turche che stanno spopolando nel nostro Paese. La fiction, che ha per protagonista Demet Özdemir (storica partner di Can Yaman in DayDreamer – Le ali del sogno), ha una trama appassionante e coinvolgente. Sebbene la seconda stagione abbia fatto il suo debutto solo poche settimane fa su Mediaset Infinity, può già contare su un seguito già molto forte. Ma come si evolverà la trama? Ecco cosa accadrà nelle puntate di questa settimana, dal 16 al 20 ottobre 2023.
Ecco cosa succederà nelle prossime puntate di My Home My Destiny 2
La trama di My Home My Destiny ruota attorno a Zeynep, giovane ragazza nata in condizioni precarie e povere, il cui padre è alcolizzato e violento, la madre debole e il fratello muore in quanto senza la possibilità di curarlo. Tutto ciò cambia, però, quando la facoltosa famiglia per la quale lavora la madre decide di adottarla. I genitori accettano, sperando così di poterle garantire un futuro migliore.
La protagonista cresce quindi in un ambiente privilegiato, con la possibilità di studiare e avere una vita a sua volta ricca, con tanto di possibile matrimonio con un buon partito. Ma tutto cambia quando la sua madre biologica ritorna nella sua vita, decisa a riportarla alle origini da cui si era allontanata tanto tempo prima.
Della telenovela sono andate in onda originariamente due stagioni, per un totale di 43 puntate da 130 minuti ciascuna, secondo la messa in onda locale. Da noi sono state invece tagliate in puntate dalla durata di 40 minuti circa, rendendo quindi più lunga la trasmissione del prodotto.
Tratta dal libro Camdaki Kız della scrittrice Gülseren Budaçioğlu, la serie My Home My Destiny ha iniziato la messa in onda della seconda e ultima stagione dal 4 settembre 2023 in esclusiva su Mediaset Infinity.
Nelle prossime puntate, Mehdi, interesse amoroso di Zeynep, scoprirà che Kibrit ha ricevuto un violino in dono da Baris e si arrabbierà molto con l’adolescente. Inoltre, Bayram entrerà di nascosto durante la notte nella camera di Nermin, fatto che la spaventerà parecchio.
Mehdi rivela ciò che ha fatto e lascia la famiglia di stucco
Non solo, ma Mehdi rivelerà alla famiglia di aver venduto la casa e quindi avviserà tutti di dover andare via dalla proprietà, mentre Müjgan prenderà, a questo punto, la decisione di lasciare tutto per raggiungere la madre: proprio alla fermata degli autobus verrà raggiunta da Cemile e Nuh, decisi a salutarla un’ultima volta.
Ma non è finita qui, poiché in casa continueranno i preparativi del rito funebre di Cemile e Müjgan, con la prima ancora molto traumatizzata dalla perdita della sorella.
Per cui, colpi di scena e sorprese che lasceranno senza fiato i fan della soap opera turca, diventata in breve tempo un serial molto seguito dai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset.