(2018)

Erkenci Kus
Locandina Daydreamer – Le ali del sogno
Daydreamer – Le ali del sogno (Erkenci Kus) e' una serie di genere Drammatico del 2018 girata in Turchia. Si compone di stagioni e episodi. Prima visione assoluta martedì 26 Giugno 2018 su Star TV. In Italia debutta su Canale 5 mercoledì 10 Giugno 2020. .

Daydreamer (titolo originale turco Erkenci Kus) è ambientata ad Istanbul ed è incentrata sulle vicende della bella e generosa Sanem che aspira a diventare scrittrice, ma la sua famiglia le impone un matrimonio combinato. Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un’agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Bey, il figlio del proprietario dell’agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. È proprio in quest’occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. Nascerà l’amore?

INFO TECNICHE

Titolo Italiano: Daydreamer – Le ali del sogno
Titolo Originale: Erkenci Kus
Genere: Drammatico

Nazionalità: Turchia | 2018

Stagioni e Episodi

Stagioni - EpisodiPrima Visione AssolutaPrima Visione Italia
Stagione 1
Episodi 52
martedì 26 Giugno 2018
su Star TV
mercoledì 10 Giugno 2020
su Canale 5

Cast e personaggi

VIDEO

Non sono disponibili video correlati alla serie Daydreamer – Le ali del sogno

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate alla serie Daydreamer – Le ali del sogno

Il serial televisivo turco Daydreamer – Le ali del sogno è composto 52 puntate andate in onda in Turchia dal 26 giugno 2018 all’8 agosto 2019. In Italia ogni puntata è stata divisa in 3 episodi da 45 minuti circa trasmesse dal 10 giugno 2020 su Canale 5.

Sinossi Puntate (come trasmesse in Italia)

S1 Ep1 (10 giugno 2020) – Sanem e’ una giovane donna che sogna di diventare scrittrice. Trovera’ un impiego presso un’agenzia pubblicitaria dove lavora l’affascinante Can.

S1 Ep2 (11 giugno 2020) – Dopo il gran gala per i 40 anni dell’azienda, Metin, l’avvocato del signor Aziz, svela a Can la vera ragione della crociera del padre.

S1 Ep3 (12 giugno 2020) – Can, il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria, intenzionato a minarne la stabilita’, impone nuove misure di sicurezza.

S1 Ep4 (15 giugno 2020) – Emre, con l’inconsapevole complicita’ di Sanem, trama alle spalle del fratello Can per accaparrarsi un’importante campagna pubblicitaria.

S1 Ep5 (16 giugno 2020) – Emre e Aylin continuano a tramare alle spalle di Can riuscendo a sottrargli le foto della campagna pubblicitaria.

S1 Ep6 (17 giugno 2020) – La compagnia aerea scarta il progetto che Aylin, con la complicita’ di Emre, aveva rubato a Can.

S1 Ep7 (18 giugno 2020) – Durante un party aziendale a casa di Can ed Emre, Sanem finisce in piscina scatenando momenti surreali con Can. Emre ribadisce a Sanem che lo deve aiutare a bloccare Can nella nuova produzione. Nihat e Mevkibe decidono di mettere in vendita il negozio non sapendo che il loro debito e’ gia’ stato saldato da Sanem. Emre e Aylin discutono dei piani per fermare Can: ma Aylin mettera’ in piedi un ricatto per strappargli un contratto la migliore modella Arzu Tas e quindi il lavoro all’agenzia. Nel frattempo si scopre che il p.c. che ha inviato le mail ad Aylin e’ quello di Leyla. Can vuole tentare di recuperare la collaborazione con Arzu Tas e parte con Sanem per incontrarla e convincerla a tornare sui suoi passi.

S1 Ep8 (19 giugno 2020) – Sanem e Can sono in viaggio per raggiungere Agva. Can deve convincere la modella Arzu a mantenere gli accordi presi con la sua agenzia pubblicitaria, mentre lo scopo di Sanem e’ evitare che i due si incontrino, esattamente come le ha ordinato di fare Emre.

S1 Ep9 (22 giugno 2020) – I genitori di sanem e Leyla, Nihat e Mevkibe pressati d un debito decidono di vendere il negozio di famiglia.Sanem sempre per conto della “mission” affidatale da Emre cerchera’ di evitare che Can chiuda un contratto con una famosissima modella che consentirebbe all’agenzia di ottenere prestigiosi lavori.Can e Sanem hanno modo di confrontarsi per conoscersi meglio ma discutono perche’ Sanem ha un pregiudizio nei confronti di Can causato da quello che Emre ha detto sui progetti di Can.In agenzia si scopre che dal computer di Leyla sono partite mail per favorire l’agenzia concorrente di Aylin.

S1 Ep10 (23 giugno 2020) – Durante il servizio fotografico organizzato a casa di Can con la modella Arzu (con Can stesso come fotografo secondo l’accordo tra i due) Sanem fa cadere volontariamente la modella perche’ gelosa delle avances che ha fatto a Can. Nascera’ una discussione tra Sanem e Can che li portera’ a non parlarsi piu’ se non per questioni di lavoro. Nel frattempo Emre cerca di sabotare il sopralluogo attraverso il quale la loro azienda potrebbe vincere un contratto di lavoro con una grande azienda cosmetica internazionale, e per riuscire nel suo intento chiedera’ l’aiuto di Sanem….

S1 Ep11 (24 giugno 2020) – Sanem deve sabotare l’ispezione che avra’ luogo a breve nell’azienda di Can. Per farlo, chiede ad Ayhan di procurare un topo e di liberarlo furtivamente nel momento in cui i tecnici designati devono valutare le condizioni igieniche dell’agenzia pubblicitaria. Il piano condizionera’ la commissione designata e scatena il panico tra i dipendenti. Sanem, in vista dell’ispezione, allestisce una sala relax (uno dei requisiti che deve avere l’azienda richiesto dai tecnici dell’ispezione). Deren la denigra e vanifica tutti i suoi sforzi. Can viene a saperlo e raggiunge Sanem in lacrime nella sala relax. Tra i due c’e’ un momento di tenerezza ma Sanem rimane sulla difensiva.

S1 Ep12 (25 giugno 2020) – Can, geloso di Fabbri, l’imprenditore francese di profumi, porta via Sanem dalla festa, rischiando di far sfumare l’importante contratto con lui.

S1 Ep13 (26 giugno 2020) – Fabbri ha organizzato un campus motivazionale con tutti i dipendenti delle varie agenzie, accompagnati dai rispettivi compagni, e Sanem si trova in una situazione difficile.

S1 Ep14 (29 giugno 2020) – Al campus, Sanem porta Osman come “fidanzato” di copertura, e Aylin ruba le foto dal cellulare di Emre per accusare di plagio Can.

S1 Ep15 (30 giugno 2020) – Can è nei guai con la commissione disciplinare, ed Emre pretende di capire da Aylin le sue responsabilità nella rovina della reputazione del fratello.

S1 Ep16 (1 luglio 2020) – Sanem va alla ricerca di Can per comunicargli la sospensione dalla associazione mondiale fotografi in seguito all’accusa di plagio ricevuta dopo che le sue foto – per la campagna sociale in favore delle donne lavoratrici – vengono trovate pubblicate su un sito internet con la data antecedente di un anno rispetto a quando utilizzate. Sanem lo trova in un bosco, dove passano la notte in sacco a pelo. Intanto, il giovane hacker “falco nero” identifica colui che ha caricato le foto sul falso sito internet: Aylin. Mentre Muzaffer credendo che Sanem e Osman abbiano una storia, si rende protagonista.

S1 Ep17 (2 luglio 2020) – Aylin accetta l’insolita proposta di matrimonio di Emre. Sanem sta per rivelare a Can tutta la verità, ma accade un imprevisto.

S1 Ep18 (3 luglio 2020) – Scagionato dalle accuse di plagio, Can ringrazia Sanem durante la conferenza stampa per il suo contributo. Emre cerca di comprare il silenzio di Sanem.

S1 Ep19 (6 luglio 2020) – Sanem rassegna le dimissioni a Can inventando scuse assurde, ma né lui né Emre sono intenzionati ad accettarle.

S1 Ep20 (7 luglio 2020) – Nonostante abbia dato le dimissioni, Sanem deve recarsi a casa di Can per terminare un lavoro. L’attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte.

S1 Ep21 (8 luglio 2020) – Can, dopo un incontro con Aylin, convince Emre a parlare con lei. L’idea sembra sortire l’effetto sperato, e i due si riavvicinano.

S1 Ep22/23/24

S1 Ep25 (9 luglio 2020) – Sanem e Can si salutano per sempre. Ma quando Sanem vuole rivelargli il suo amore, alla porta di Can trova la fidanzata Polen.

S1 Ep26 (10 luglio 2020) – Convinta di non poter competere con la bellissima Polen, Sanem torna al lavoro nonostante si fosse licenziata qualche giorno prima.

S1 Ep27 (13 luglio 2020) – Sanem crede che il signor Levant sia l’Albatros che lei sta cercando, ma Can cerca di dissuaderla. Aylin, in difficoltà economiche, ipoteca la casa.

S1 Ep28 (14 luglio 2020) – Nihat, stanco del suo nuovo ruolo di casalingo, insieme a Muzzafer cerca aprire un negozio di kofte vegane, provando a coinvolgere anche Osman.

S1 Ep29 (15 luglio 2020) – Polen nota lo strano comportamento di Can e decide di posticipare la sua partenza per restargli vicino, ma lui si mostra molto distaccato.

S1 Ep30 (16 luglio 2020) – I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Tra Deren e Aylin è guerra aperta su tutto.

S1 Ep31 (17 luglio 2020) – Sanem, all’indomani di una burrascosa lite con Can, è sul set dove gireranno lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levant.

S1 Ep32 (20 luglio 2020) – Nonostante il brillante esordio sulle scene di Osman, causa malore del protagonista, lo spot per la pubblicità di “Orgatte” è da rifare per via di un guasto tecnico.

S1 Ep33 (21 luglio 2020) – La troupe dell’agenzia che ha girato gli spot pubblicitari deve pernottare nei pressi del set per poter girare di nuovo il giorno successivo.

S1 Ep34 (22 luglio 2020) – Durante le riprese Nihat e Mevkibe si rendono conto che Sanem ha un interesse per Can e cercano un modo per non far soffrire la figlia.

S1 Ep35 (23 luglio 2020) – Guliz, mentre si reca con Sanem alla festa di Can, le rivela che Polen andrà a vivere con lui e che progettano di sposarsi.

S1 Ep36 (24 luglio 2020) – Osman accetta il ruolo di modello. Sanem rompe la macchina fotografica di Can, inducendo in tutti la sicurezza che verrà licenziata.

S1 Ep37 (27 luglio 2020) – Osman riscuote un grande successo come modello, e Guliz si invaghisce di lui. Sul set, i rapporti fra Deren e Aylin sono tesi.

S1 Ep38 (28 luglio 2020) – Sanem implora Emre di confessare insieme la verità al fratello, ma Emre si rifiuta. Aylin vuole allontanare Can da Sanem.

S1 Ep39 (29 luglio 2020) – Can e Sanem, tra odio e amore, lavorano a un progetto con la sceneggiatura scritta dagli utenti del web. Tra queste emerge quella di Daydreamer.

S1 Ep40 (30 luglio 2020) – La sceneggiatura di Day Dreamer viene selezionata per lo spot della Fikri Harika, ma Sanem non vuole svelare di esserci lei dietro a quello pseudonimo.

S1 Ep41 (31 luglio 2020) – Nihat e Mevkibe cercano di pagare il debito, ma Halil non accetta perche’ ha gia’ preso accordi con Sanem. Muzaffer vuole dimostrare a tutti di essere migliore di Osman e si fa pubblicita’ per diventare una star, ma otterra’ una spiacevole sorpresa. Can e Sanem cercano il quartiere perfetto per le riprese della sceneggiatura di Sanem. Leyla dimostra la sua gelosia per Osman corteggiato da Guliz. Can e Sanem pero’ arrivano a scontrarsi doloroso per entrambi.

S1 Ep42 (3 settembre 2020) – Can e Sanem iniziano a fare insieme le prime cose da innamorati. Mentre cucinano, Emre, li guarda di nascosto e si rende conto della loro forte complicita’. A questo punto Emre comincia ad aver sempre piu’ paura che Sanem possa rivelare a Can la verita’ sul suo tradimento e di come ha coinvolto Sanem negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin. Per questo motivo Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can. Sanem nel cuore della notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto di meraviglioso e’ successo con Can. La mattina seguente in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering per la troupe che girera’ lo spot sceneggiato da Sanem. In ufficio Deren comunica a Sanem che fara’ uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter ma la notizia fa infuriare Ceycey. Aysun addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si messa in societa’ con Cakal Ishan.

S1 Ep43 (4 settembre 2020) – Nel quartiere, con problemi di budget, e con Ishan che convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla produzione per l’affitto delle location e per le comparse, si inizia a montare il set per girare la pubblicita’ scritta da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter. Mekvibe sospetta che le 40TL con le quali Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can.Per avere qualche certezza mette sotto torchio Ayan che confermera’ solo quanto detto da Sanem. Aylin con la scusa di perdere un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese va da Melahat a fare la manicure con l’intento di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem per metterla, poi, in cattiva luce nei confronti di Can. All’oscuro di tutto quello che sta succedendo alle loro spalle e nonostante siano sempre circondati da molte persone Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

S1 Ep44 (5 settembre 2020) – Sanem e’ impegnata a girare una pubblicita’ nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, delle ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, temendo il confronto, con la complicita’ di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin. Mevkibe e Nihat tengono sotto controllo Sanem e la invitano a stare a di¬stanza da Can, colpevole secondo loro, di essersi intrattenuto con le modelle russe. Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding e Leyla e’ entusiata della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante, ma pre¬sto scopre che si trovano li’ perche’ Emre ha dato un appuntamento a un uomo a cui consegna una busta con del denaro per pilotare la trattativa.

S1 Ep45 (6 settembre 2020) – Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perche’ vengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno. Ma il nervosismo dei due genitori e’ alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo e’ farle una sorpresa scrivendole una poesia.

S1 Ep46 (7 settembre 2020) – Sanem e’ alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can. Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ma durante la serata c’e’ un imprevisto.

S1 Ep47 (17 agosto 2020) – Mekvibe e’ in ospedale dove deve sottoporsi ad un intervento per recuperare l’anello che Nihat, per farle una sorpresa, ha nascosto in una kofte che lei ha mangiato. Ayhan, per spingere Ceycey a fidanzarsi con lei, finge un fidanzamento con Muzaffer. Al Luna Park l’agenzia organizza un “focus group” per scegliere la campagna pubblicitaria di un cliente. Sanem, inconsapevole che Can la sta ascoltando, rinfaccia a Emre la loro passata alleanza contro Can.

S1 Ep48 (18 agosto 2020) – Can, dopo aver ascoltato per caso la sconvolgente conversazione tra Sanem ed Emre, lascia il Luna Park arrabbiato e deluso. Sanem, che ignora quanto accaduto lo aspetta fuori dal Luna Park. Can dopo poco torna al Luna Park ed ha una terribile lite con Sanem che gli confessera’, tra le lacrime, di avegli sempre mentito e di aver cospirato alle sue spalle con suo fratello Emre Quest’ultimo, dopo aver svuotato le casse dell’agenzia, nel frattempo, incontra segretamente un dirigente della YRT per corromperlo e pilotare la firma del contratto per acquisirli come cliente.

S1 Ep49 (19 agosto 2020) – Nel quartiere di Sanem circolano delle voci secondo le quali Sanem sarebbe presa di mira da un uomo della malavita che si e’ innamorato di lei, al tal punto di minacciare di morte Osman, perche’ fidanzato con lei. Can si incontra con Murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto con l’agenzia di Can ed Emre”Friki Arica” come cliente, il quale alla presenza di Emre, denuncia il tentativo di corruzione da parte della “Friki Arica” e quindi dice che non firmera’ piu’ il contratto. Una volta soli, Emre, a precisa domanda di Can “sei stato tu?”, risponde di si’, cercando poi di giustificarsi dicendo che l’ha fatto per il bene dell’azienda. La voce si sparge immediatamente e la “Friki Arica” perde molti clienti ed e’ sull’orlo del fallimento. I rapporti fra Can e Sanem sono pessimi, lei vorrebbe spiegare tutte la bugie raccontate, ma Can si rifiuta persino di guardarla in faccia.

S1 Ep50 (20 agosto 2020)- Sanem ha confessato la verita’ a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Nella disperazione del momento, Sanem si trattiene fino a tarda notte in azienda per scrivergli una lettera, destando la preoccupazione di amici e parenti che -non vedendola rientrare- si precipitano dalla polizia per denunciarne la scomparsa. Al loro ritorno, Sanem e’ nel suo letto, ignara di cio’ che hanno passato. La madre va su tutte le furie, ma lei riesce a trovare una buona scusa per placare la sua rabbia e la mattina va al lavoro, dove, con Cengiz, decide di aprire la scatola che lui ha ricevuto e il cui contenuto sorprendera’ entrambi.

S1 Ep51 (21 agosto 2020) – Muzaffer, e la “mala francese”. Fabbri diventa socio dell’azienda, salvandola dal fallimento, ma scatenando la gelosia di Can. Sanem scopre la societa’ fra Emre e Aylin. Emre e’ licenziato. Muzaffer rapisce l’autista di Fabbri, per scambiarlo con Sanem, convinto che Fabbri’ l’abbia rapita.

S1 Ep52 (24 agosto 2020) – Sanem ha preso l’atto costitutivo della societa’ di Emre e Aylin. Minaccia Emre di dire tutto a Can se entro tre ore non va a parlare con suo fratello. Su consiglio di Aylin, Emre si fa aiutare da Leyla per recuperare il documento e quando Sanem va da Can per dirgli la verita’ e spiegargli finalmente il motivo di tutte le bugie che ha dovuto dirgli finora, la sua prova e’ sparita.

S1 Ep53 (25 agosto 2020) – Aylin approfitta della festa organizzata per inaugurare il nuovo assetto societario dell’azienda per mettere zizzania nel rapporto fra Fabbri e Can, e in quello fra Can e Sanem. Intanto Mevkibe si candida a Presidente della Associazione di quartiere.

S1 Ep54 (26 agosto 2020) – Nel quartiere si sta per votare e tra Aysun e Mevkibe c’e’ aria di tempesta. La notizia che il numero dei voti e’ risultato lo stesso manda le due fazioni su tutte le furie, ma qualcuno non ha votato e la sua scelta fara’ la differenza.
Sanem riceve un pacco, il cui mittente e’ sconosciuto. Quando lo apre vi trova un bellissimo abito da sera da indossare per il suo compleanno, ma una volta alla festa, realizza che e’ un regalo di Fabbri e non di Can, come aveva creduto. A quel punto, la tensione tra Can e Sanem si fa talmente insopportabile da convincere Sanem a licenziarsi. Il giorno dopo, in ufficio, non si parla altro che di lei, della festa, del suo abito e di Fabbri.

S1 Ep55 (27 agosto 2020) – Mevkibe e’ presidentessa dell’associazione di quartiere e si rende conto che l’incarico e’ molto piu’ impegnativo del previsto. Sanem scopre per caso che Leyla e’ in possesso dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin e litiga con sua sorella. Leyla, in preda ai sensi di colpa, consegna il documento a Can, che si precipita infuriato da Emre e Aylin dicendo di non avere piu’ un fratello. Muzaffer prova a rientrare in casa, ma Aysun lo caccia via definitivamente lanciandogli dei sacchi pieni di vestiti.

S1 Ep56 (28 agosto 2020) – Can, pur di convincere Sanem a rientrare in azienda per partecipare alla campagna in favore della “Compass sport”, si improvvisa garzone di bottega, con esiti piu’ o meno riusciti e divertenti; ed effettivamente la convince. Aylin, nel tentativo di screditare Can agli occhi di Huma, perche’ questa possa cedere il suo pacchetto di azioni ad Emre, telefona alla stessa Huma, additando il comportamento di Sanem. Mevkibe, eletta Presidente dell’Associazione, vive le prime difficolta’ legate alla sua carica, ovvero le pressioni degli abitanti del quartiere, che a tutti i costi vorrebbero che lei accettasse delle regalie in cambio di favori. In occasione della campagna per “Compass sport” esplode la gelosia di Sanem, quando Can incontra la sua vecchia amica Gamze, che fa parte appunto dello staff della azienda da reclamizzare.

S1 Ep57 (31 agosto 2020) – Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, e hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici. Quando il servizio di vigilanza li trova, e’ ormai troppo tardi affinche’ Sanem possa tornare a casa di Ayhan, dove era attesa, e Can possa andare al concerto con Deren. Cosi’ Can la invita a rimanere a dormire da lui, occasione per vedere ulteriori amorose schermaglie tra I due. Leyla avra’ un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can e continuera’ a dialogare con Osman senza accorgersi dei sentimenti del ragazzo per lei. Nel frattempo anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e tra divertenti siparietti decideranno una tattica per arrivare ad una relazione di amore e amicizia

S1 Ep58 (1 settembre 2020) – Dopo essere rimasti chiusi in ascensore, Sanem e Can trascorrono la notte insieme. Sanem ha un incubo e Can la tranquillizza. Inoltre le regala un ciondolo portafortuna. Al risveglio, Sanem prepara la colazione a Can; il risultato non e’ granche’, ma Sanem ci mette molto impegno e Can sembra apprezzare. Nonostante affermino di essere solo amici, decidono di comune accordo di non entrare insieme in ufficio, per evitare spiacevoli malelingue. Nel frattempo, Mevkibe si presenta in ufficio con un borek per Can. Sanem e’ preoccupata che la madre possa scoprire che ha passato la notte da lui. Fortunatamente, dopo alcuni equivoci, Sanem e Can riescono a mantenere il segreto. Alla fine tutti gli impiegati si recano nella stanza di Can e mangiano lo strepitoso borek di Mevkibe.

S1 Ep42 (1 settembre 2020) – Can e Sanem iniziano a fare insieme le prime cose da innamorati. Mentre cucinano, Emre, li guarda di nascosto e si rende conto della loro forte complicita’. A questo punto Emre comincia ad aver sempre piu’ paura che Sanem possa rivelare a Can la verita’ sul suo tradimento e di come ha coinvolto Sanem negli intrighi che hanno favorito l’agenzia di Aylin. Per questo motivo Aylin ha in mente un altro piano per screditare Sanem agli occhi di Can. Sanem nel cuore della notte va a casa di Osman e Ayhan per raccontare loro quanto di meraviglioso e’ successo con Can. La mattina seguente in casa di Sanem fervono i preparativi per il catering per la troupe che girera’ lo spot sceneggiato da Sanem. In ufficio Deren comunica a Sanem che fara’ uno stage all’interno dell’agenzia come copywriter ma la notizia fa infuriare Ceycey. Aysun addolorata dall’assenza di Muzaffer che sta facendo il militare, in un momento di debolezza confida a Melahat e Mevkibe che si messa in societa’ con Cakal Ishan. …

S1 Ep43 – Nel quartiere, con problemi di budget, e con Ishan che convince i commercianti del quartiere a chiedere soldi in maniera poco legale alla produzione per l’affitto delle location e per le comparse, si inizia a montare il set per girare la pubblicita’ scritta da Sanem, diventata anche stagista dell’agenzia come copywriter. Mekvibe sospetta che le 40TL con le quali Sanem ha estinto il loro debito le siano state date da Can.Per avere qualche certezza mette sotto torchio Ayan che confermera’ solo quanto detto da Sanem. Aylin con la scusa di perdere un po’ di tempo prima dell’inizio delle riprese va da Melahat a fare la manicure con l’intento di scoprire qualcosa di sconveniente sul passato di Sanem per metterla, poi, in cattiva luce nei confronti di Can. All’oscuro di tutto quello che sta succedendo alle loro spalle e nonostante siano sempre circondati da molte persone Can e Sanem cercano in tutti i modi dei piccoli momenti di tenerezza.

S1 Ep44 – Sanem e’ impegnata a girare una pubblicita’ nel suo quartiere nel doppio ruolo di attrice e regista. Quando vede arrivare le modelle che devono recitare con lei, delle ragazze russe bellissime e soprattutto altissime, temendo il confronto, con la complicita’ di Melahat che deve truccarle e pettinarle, le fa rendere inguardabili e fa recitare al loro posto Deren, Ayhan e Aylin. Mevkibe e Nihat tengono sotto controllo Sanem e la invitano a stare a di¬stanza da Can, colpevole secondo loro, di essersi intrattenuto con le modelle russe. Emre confida a Leyla che sta per acquisire come cliente la YRT Holding e Leyla e’ entusiata della notizia e lusingata per essere stata invitata a pranzo da Emre in un locale molto elegante, ma pre¬sto scopre che si trovano li’ perche’ Emre ha dato un appuntamento a un uomo a cui consegna una busta con del denaro per pilotare la trattativa.

S1 Ep45 – Sanem e Can stanno insieme, ma i genitori di lei non ne sono ancora a conoscenza. Can insiste perche’ vengano informati e si propone di farlo lui stesso, ma la discussione non va come previsto e i genitori di Sanem finiscono solo col capire che la figlia, sullo slancio del momento, ha baciato il suo capo sulla guancia. Un atteggiamento che loro ritengono inopportuno. Ma il nervosismo dei due genitori e’ alimentato anche dalla preoccupazione per la sera del loro anniversario di matrimonio. Di fatti, Nihat fa credere alla moglie di essersene dimenticato, quando il suo vero scopo e’ farle una sorpresa scrivendole una poesia.

S1 Ep46 – Sanem e’ alle prese con il suo primo testo come copywriter, ma tutte le proposte le vengono rifiutate, e questo la porta a litigare con Can. Nonostante il litigio, Can va a cena a casa di Sanem per i festeggiamenti dell’anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Ma durante la serata c’e’ un imprevisto.

S1 Ep47 – Mekvibe e’ in ospedale dove deve sottoporsi ad un intervento per recuperare l’anello che Nihat, per farle una sorpresa, ha nascosto in una kofte che lei ha mangiato. Ayhan, per spingere Ceycey a fidanzarsi con lei, finge un fidanzamento con Muzaffer. Al Luna Park l’agenzia organizza un “focus group” per scegliere la campagna pubblicitaria di un cliente. Sanem, inconsapevole che Can la sta ascoltando, rinfaccia a Emre la loro passata alleanza contro Can.

S1 Ep48 – Can, dopo aver ascoltato per caso la sconvolgente conversazione tra Sanem ed Emre, lascia il Luna Park arrabbiato e deluso. Sanem, che ignora quanto accaduto lo aspetta fuori dal Luna Park. Can dopo poco torna al Luna Park ed ha una terribile lite con Sanem che gli confessera’, tra le lacrime, di avegli sempre mentito e di aver cospirato alle sue spalle con suo fratello Emre Quest’ultimo, dopo aver svuotato le casse dell’agenzia, nel frattempo, incontra segretamente un dirigente della YRT per corromperlo e pilotare la firma del contratto per acquisirli come cliente.

S1 Ep49 – Nel quartiere di Sanem circolano delle voci secondo le quali Sanem sarebbe presa di mira da un uomo della malavita che si e’ innamorato di lei, al tal punto di minacciare di morte Osman, perche’ fidanzato con lei. Can si incontra con Murat, il direttore della YRT Holding che dovrebbe firmare il contratto con l’agenzia di Can ed Emre”Friki Arica” come cliente, il quale alla presenza di Emre, denuncia il tentativo di corruzione da parte della “Friki Arica” e quindi dice che non firmera’ piu’ il contratto. Una volta soli, Emre, a precisa domanda di Can “sei stato tu?”, risponde di si’, cercando poi di giustificarsi dicendo che l’ha fatto per il bene dell’azienda. La voce si sparge immediatamente e la “Friki Arica” perde molti clienti ed e’ sull’orlo del fallimento. I rapporti fra Can e Sanem sono pessimi, lei vorrebbe spiegare tutte la bugie raccontate, ma Can si rifiuta persino di guardarla in faccia.

S1 Ep50 – Sanem ha confessato la verita’ a Can e lui ha deciso di rompere la relazione con lei. Nella disperazione del momento, Sanem si trattiene fino a tarda notte in azienda per scrivergli una lettera, destando la preoccupazione di amici e parenti che -non vedendola rientrare- si precipitano dalla polizia per denunciarne la scomparsa. Al loro ritorno, Sanem e’ nel suo letto, ignara di cio’ che hanno passato. La madre va su tutte le furie, ma lei riesce a trovare una buona scusa per placare la sua rabbia e la mattina va al lavoro, dove, con Cengiz, decide di aprire la scatola che lui ha ricevuto e il cui contenuto sorprendera’ entrambi.

S1 Ep51 – Muzaffer, e la “mala francese”. Fabbri diventa socio dell’azienda, salvandola dal fallimento, ma scatenando la gelosia di Can. Sanem scopre la societa’ fra Emre e Aylin. Emre e’ licenziato. Muzaffer rapisce l’autista di Fabbri, per scambiarlo con Sanem, convinto che Fabbri’ l’abbia rapita.

S1 Ep57 – Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore, e hanno modo di parlare e di chiarirsi, decidendo di rimanere buoni amici. Quando il servizio di vigilanza li trova, e’ ormai troppo tardi affinche’ Sanem possa tornare a casa di Ayhan, dove era attesa, e Can possa andare al concerto con Deren. Cosi’ Can la invita a rimanere a dormire da lui, occasione per vedere ulteriori amorose schermaglie tra I due. Leyla avra’ un confronto con Emre sul comportamento ingannevole di quest’ultimo nei confronti del fratello Can e continuera’ a dialogare con Osman senza accorgersi dei sentimenti del ragazzo per lei. Nel frattempo anche Ayhan e Ceycey fanno chiarezza sui loro sentimenti e tra divertenti siparietti decideranno una tattica per arrivare ad una relazione di amore e amicizia

S1 Ep58 – Dopo essere rimasti chiusi in ascensore, Sanem e Can trascorrono la notte insieme. Sanem ha un incubo e Can la tranquillizza. Inoltre le regala un ciondolo portafortuna. Al risveglio, Sanem prepara la colazione a Can; il risultato non e’ granche’, ma Sanem ci mette molto impegno e Can sembra apprezzare. Nonostante affermino di essere solo amici, decidono di comune accordo di non entrare insieme in ufficio, per evitare spiacevoli malelingue. Nel frattempo, Mevkibe si presenta in ufficio con un borek per Can. Sanem e’ preoccupata che la madre possa scoprire che ha passato la notte da lui. Fortunatamente, dopo alcuni equivoci, Sanem e Can riescono a mantenere il segreto. Alla fine tutti gli impiegati si recano nella stanza di Can e mangiano lo strepitoso borek di Mevkibe.

S1 Ep59 (2 settembre 2020) – La “Fikri Harica” deve fare la campagna pubblicitaria per “Compass Sport” che produce attrezzature da montagna e da campeggio e non trovando idee particolarmente brillanti, spera di avere l’ispirazione facendo provare i materiali ai creativi e organizza un campeggio. Fabbri va in azienda a parlare con Sanem per proporle di lavorare insieme sul profumo nel fine settimana, ma Sanem deve andare al campeggio, cosi’ le propone di lavorare nel pomeriggio, ma per farlo Sanem ha bisogno del consenso di Can, che alla richiesta appare infastidito e gli nega il permesso. Fabbri insiste e gli propone di farlo la sera dopo il lavoro. Sanem sta per rifiutare ma assiste alla telefonata tra Can e la sua amica Gamze e quando sente che i due hanno preso un appuntamento per la sera accetta. In realta’, ognuno dei due vuole fare ingelosire l’altro e una volta in privato disdicono i rispettivi appuntamenti, ma daranno vita a una telefonata in cui simulano di essere con i rispettivi partners, per poi c…

S1 Ep60 (3 settembre 2020) – L’agenzia organizza un campeggio per provare i prodotti “compass sport” per trovare lo slogan e l’idea per la campagna pubblicitaria del cliente rappresentato da Gamze’. Fabbri’ raggiunge il campeggio sfidando can in alcune prove e provochera’ la gelosia tra Can e Sanem. Sanem, gelosa di Gamze e delle sue capacita’ sportive, si cimenta in un gioco in stile caccia al tesoro, e rimasta sola nel bosco, presa dal panico, finisce in una buca. partono frenetiche le ricerche, e alla fine e’ can a ritrovarla, e a salvarla. La sera al campo Emre, che non voleva andare ma e’ stato fomentato da Aylin, si presenta, forte del pacchetto di azioni che la mamma gli ha ceduto, e ha un duro confronto con can, che lo caccia dal campo. in seguito a questo, emre sconvolto ha un grave incidente stradale. Intanto Aylin, approfittando dell’assenza dell’intera agenzia, si intrufola nell’ufficio con la inconsapevole complicita’ del custode, e vi inserisce una telecamera spia.

S1 Ep61 (4 settembre 2020) – Durante la preparazione della campagna per la Compass Sport, Sanem ubriaca bacia all’improvviso Can nel bosco senza sapere di essere visti da Cengiz. Poco dopo, Can riceve una tragica telefonata: Emre e’ rimasto coinvolto in un incidente stradale e si trova in ospedale. Mentre fa visita al fratello, Can incontra Aylin e le intima di non farsi mai piu’ vedere dalla sua famiglia. La donna decide di vendicarsi e prende accordi con Fabbri. Al ritorno in azienda, Sanem viene nominata coordinatrice del progetto, scatenando la gelosia di Deren.

S1 Ep62 (5 settembre 2020) – Sanem, grazie alla sua creativita’, ha ottenuto un incarico di riguardo, in vista della presentazione per la Compass Sport. Deren ne e’ invidiosa e cerca di metterla in difficolta’ presentandosi con la CEO della Compass Sport nell’ufficio dove Can e Sanem stanno lavorando. La signora Ceyda, pero’, sembra piu’ interessata a Can che al lavoro sulla campagna pubblicitaria, i due infatti hanno molto in comune, tra la passione per lo sport e quella per i viaggi, e si percepisce da subito una certa affinita’. Alla fine della riunione, Can suggerisce a tutti di andare a mangiare qualcosa, ma le signore hanno gia’ un altro appuntamento e la cena viene consumata in intimita’ con Sanem a due passi dal mare. Cengiz, intanto, ha trovato il coraggio di invitare a cena fuori Ayhan, ma il loro primo appuntamento non si conclude nel migliore dei modi. Infatti, durante la sua goffa dichiarazione d’amore, inavvertitamente da’ fuoco al tavolo del ristorante, scatenando il panico tra i clienti.

S1 Ep63 – Can ed Emre si sono chiariti, e hanno fatto pace. Emre e’ convalescente a Casa di Can, e gli ha assicurato di aver chiuso con Aylin. Aylin pero’ lo cerca, e facendo leva sul suo rapporto di dipendenza lavorativa dalla madre, lo convince a recuperare la telecamera spia nell’agenzia di Can, che, qualora venisse trovata, le farebbe rischiare addirittura il carcere. Quindi Emre si reca in agenzia per recuperare la telecamera, ma viene scoperto da Sanem che li’ pe li’ tutta via tace sulla faccenda. Intanto Fabbri vorrebbe da Sanem l’esclusiva sul suo profumo, ma Can si oppone, e scoppia un diverbio alla fine del quale Can restituisce con gli interessi la quota azionaria messa da Fabbri per salvare l’azienza,e caccia lo stesso Fabbri. Intanto Mevkibe, in conflitto con Aysun per prendere iniziative a favore del quartiere, pensa di inaugurare una biblioteca.

S1 Ep64 (7 settembre 2020) – Sanem crea un profumo speciale per Can. Quest’ultimo resta fortemente impressionato dalla potenza dell’essenza e decide di indossare subito la creazione di Sanem. Perfino Ceyda rimane impressionata dal profumo di Can. Nel frattempo, in ufficio c’e’ un po’ di scompiglio: una spia ha installato una telecamera nascosta nell’ufficio della Fikri Harica. Tutti i dipendenti sono in forte agitazione, a cominciare da Cengiz, che ha una delle sue solite crisi di panico alla sola idea di venire licenziato. Inoltre, crede che tra i suoi colleghi si celi una spia e questo lo agita particolarmente. Deren si prodiga a far installare un sistema di allarme e redarguisce fortemente Ferdi per la sua incompetenza. Dopo aver molto riflettuto, Sanem e’ quasi sicura che dietro l’idea della telecamera nascosta ci sia lo zampino di Emre e decide di affrontarlo.

S1 Ep65 (7 settembre 2020) – Sanem, decisa a smascherare il doppio gioco di Emre, che aveva scoperto recuperare la telecamera nascosta in agenzia da Aylin, minaccia lo stesso Emre di raccontare tutto a Can. Emre, furbescamente, la anticipa raccontando a Can una verita’ diversa, e cioe’ di essersi accordato con Aylin, che non verra’ denunciata se restituira’ la telecamera. Anche Leyla, in un primo momento, apertamente ostile nei confronti di Emre, crede poi alla sua versione e si rammarica di averlo “aggredito”. Intanto Mevkibe, col decisivo contributo di Can, inaugura la biblioteca di quartiere, sempre minacciata dal boicottaggio di Aysun.

S1 Ep66 (7 settembre 2020) – All’apertura della biblioteca Mevkibe deve fare i conti con Aysun, la quale con l’aiuto di Ihsan ha organizzato un mega schermo per far vedere la partita degli europei e la puntata finale dello sceneggiato piu’ amato dalle signore del quartiere. Con l’aiuto di Ayhan e Cengiz, i piani di Aysun vengono rovinati, ma lei nota le attenzioni di Sanem e Leyla verso Can e Emre, facendo infuriare Mevkibe. All’interno della biblioteca Sanem trova la dedica di Can su un libro che racconta la storia delle Galapagos.Ceyda e’ decisa piu’ che mai a conquistare Can e’ sul set si fa scattare delle foto da Can, ma Sanem cancella la sceda di memoria dalla macchina fotografica…Mevkibe e Nihat ancora non si parlano e comunicano solo attraverso Leyla. Fabbri si tira indietro dalla vendita della sua quota azionaria della Fikri Harika e delega Aylin per gestire…aprendo scenari critici per l’Agenzia.

S1 Ep67 (12 settembre 2020) – Can si presenta furioso negli uffici di Fabbri ma non riesce a incontrare l’uomo di persona perche’ si e’ nascosto sapendo che Can lo avrebbe affrontato. Emre litiga furiosamente con Aylin all’interno dell’azienda, sotto gli occhi di tutti. Sanem decide di andare a parlare con Emre, il quale le propone un accordo secondo il quale caccera’ Aylin dall’azienda se anche lei lascera’ il suo posto di lavoro. La ragazza deve anche gestire la gelosia per Ceyda, che sembra decisa a conquistare Can. Nel frattempo, Muzaffer e Osman contattano un’agenzia, e Osman riceve una convocazione per un colloquio ma la mattina che si reca in agenzia incontra Leyla e qualcosa non andra’ per il verso giusto.Can comunica a Deren che la presentazione della campagna vuole che venga fatta da Sanem provocandole una crisi di nervi.

S1 Ep68 (12 settembre 2020) – Il lancio della campagna pubblicitaria di Compass Sport e’ vicino e Ceyda passa sempre piu’ spesso a trovare Can in ufficio. Con la scusa di alcune idee interessanti per il lancio, gli porta un regalo: una delle prime macchine fotografiche mai prodotte. Ormai e’ chiaro l’interesse della donna per Can e cio’ scatena la gelosia di Deren e Sanem. Quest’ultima, per tenerli d’occhio e capire che genere di rapporto ci sia tra i due, si propone con Ayhan di andare a lavorare nella palestra che frequenta Can. Ma non e’ l’unico pedinamento. Sanem sospetta di Emre, non crede alla sua buonafede e confidandosi con Cengiz lo persuade a tenere occhi ed orecchie ben aperti. L’amico esegue gli ordini e, sentendo Emre parlare al telefono e fare il nome di Aylin, suppone che l’uomo abbia un appuntamento con la sua ex fidanzata. Cosi’, Sanem e Cengiz lo seguono al ristorante per tentare di smascherarlo, ma li aspetta un’amara sorpresa. La donna infatti, non e’ chi pensavano.

S1 Ep69 (13 settembre 2020) – Can e’ piuttosto alterato, ma calmo. Al contrario, Deren grida e si comporta in modo molto aggressivo. Can decide di invitare Sanem e i suoi colleghi a lavorare a casa sua. In questo modo i ragazzi, cambiando location lavorativa, potranno essere piu’ creativi. Mevkibe decide di recarsi a casa di Can con dei sarma fatti in casa per controllare che Sanem e Can non siano soli. Al suo arrivo e’ accolta con gioia dai colleghi di Sanem i quali, affamatissimi, non vedono l’ora di fare uno spuntino. Can propone a Sanem di fare un discorso inaugurale alla serata evento di Compass Sport e Sanem accetta. La sera dell’evento sono presenti tutti e Can e Sanem fanno la conoscenza del signor Mackinnon.

S1 Ep70 (19 settembre 2020) – Pur boicottata da Aylin, che le cancella il file su cui avrebbe imperniato la sua presentazione della campagna per “Compass sport”, che l’ha vista protagonista anche come promotrice dello slogan, Sanem recupera la situazione trasformando la difficolta’ in una splendida opportunita’ di esporre “a braccio” l’idea olistica su cui si fonda la campagna. Dopo la presentazione, sempre osteggiata da Aylin che paga una cameriera per rovinarle il vestito versandole del vino addosso, Sanem finisce in un bagno, e per opera della cameriera, vi rimane rinchiusa. Can la trova, e insieme decidono di disertare la festa, e concludere la serata a casa di Can. Dopo di che Can la accompagna a casa. Ma li’ i due sono visti dall’insonne Melahat. E lo stesso accade per Emre quando accompagna Leyla, con la quale ha un primo abbocco amoroso. La mattina Melahat si reca da Mevkibe per spifferarle tutto.

S1 Ep71 (19 settembre 2020) – Il lancio della campagna per la Compass Sport e’ stato un successo e Can decide di premiare Sanem promuovendola a Copywriter. Ma alcuni non credono che la sua promozione sia meritata. Deren e Guliz hanno infatti capito che i due si sono fidanzati e sono convinte che il suo nuovo ruolo sia un regalo che Can le ha fatto. Ma le male lingue non scalfiscono il loro umore e i due novelli fidanzati fuggono a casa di lui, per passare del tempo soli, cucinare e guardare un film romantico. In ufficio pero’ tutti li cercano e J.J. fa di tutto pur di coprirli.Nel frattempo, Osman, che ha ottenuto un ruolo in una serie importante, porta la troupe nel suo quartiere. Il regista sta cercando nuove location per le riprese e rimane colpito da quella zona della citta’. In particolare, decide di girare alcune scene nel minimarket di Mevkibe, scatenando l’invidia di Aysun. Mentre le due bisticciano, irrompe armato Muzaffer, che, atteggiandosi a gangster, spara alcuni colpi in aria.

S1 Ep72 (20 settembre 2020) – Osman sta girando una serie tv, ma il regista e gli sceneggiatori non ne possono piu’ delle continue interruzioni da parte di amici e parenti. Intanto Ceyda comunica a Can che finalmente Mackinnon ha accettato di partecipare a una cena di lavoro, ma Can si vede costretto a rifiutare. Quella sera infatti ha un appuntamento speciale con Sanem: la portera’ al rifugio e guarderanno le stelle. I due sono ormai fidanzati, ma Sanem ancora non vuole dare la lieta notizia ai propri genitori. E’ una bella giornata anche per Leyla, poiche’ Emre afferma di provare dei sentimenti per lei. Quella sera stessa un ladro irrompe in casa, spaventando a morte Mevkibe. Sanem e’ irraggiungibile poiche’, durante la romantica serata, ha dimenticato di caricare la batteria del telefono, cosi’ Leyla chiede aiuto a Emre per rintracciare Can al rifugio.

S1 Ep73 (26 settembre 2020) – Can e Sanem vivono felicemente il loro amore, fino a quando Aysun e Ihsan,vedono Can che accompagna Sanem a casa in piena notte. Da quel momentonel quartiere si scatenano i pettegolezzi, fino a quando arrivano all’orecchio di Mevkibe e Nihat, che per difendere loro figlia, arrivano alle mani rispettivamente con Aysun e Ihsan. Sa-nem e’ decisa a parlare a sua madre del suo rapporto con Can, ma Aylin, che e’ a co-noscenza del rapporto fra i due ragazzi,la precede dando la notizia ai giornali, con l’intento di dimostrare ad Emre,che ha un flirt con Leyla, di cosa e’ capace. I genitori di Sanem vengono asapere la cosa nel modo peggiore, dai titoli di giornale.

S1 Ep74 (26/27 settembre 2020) – I paparazzi hanno fotografato Can e Sanem abbracciati e il giorno successivo, su un giornale scandalistico, appare un articolo nel quale si annuncia la loro relazione. Per salvare le apparenze, i due decidono di smentire la notizia e Sanem suggerisce a Can di trattarla male davanti ai colleghi per dimostrare a tutti che non stanno insieme. Mevkibe, letto l’articolo, si precipita al lavoro dalla figlia. Cengiz la intrattiene, men-tre Sanem cerca di architettare un piano con Can. I due la ricevono in ufficio e la convincono che e’ tutta una montatura dei giornalisti, che faranno causa al giornale e che faranno pubblicare una lettera di smentita. Soddisfatta, Mevkibe torna a casa per chiudere la bocca alle pettegole del quartiere. Nihat, al contrario, e’ all’oscuro di tutto e riceve la notizia, ascoltando le chiacchiere di due passeggere del suo taxi. Sconvolto, non riesce piu’ a lavorare e perde le staffe con una potenziale cliente.

S1 Ep75 (27 settembre/3 ottobre 2020) – Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali. Can e Ceyda, rimasti soli al ristorante, vengono fotografati in atteggiamenti equivocati per intimi e come tali rivenduti dai paparazzi ai giornali.

S1 Ep76 (3 ottobre 2020) – Emre e Leyla, stanno vivendo una storia d’amore e tutto sembra filare liscio fino a quando Aylin li vede baciarsi e quindi ricatta Emre, minacciandolo di far ascoltare a Can la registrazione tra Fabbri, Mine e loro due,dove si sentono complottare alle spalle di Can, se non avesse lasciato Leyla. Emre, temendo di compromettere la pace da poco ritrovata con suo fratello, lascia Leyla. Sanem, finalmente trova il coraggio di parlare con sua madre riguardo il suo rapporto con Can. Mevkibe si arrabbia molto, ma evita di parlarrne con Nihat e in qualche modo sembra accettare la situazione e si ripropone di andare a parlare con Can, per capirne le intenzioni. A questo punto, Can e’ libero di farlo sapere a tutti e i primi con cui lo fa, sono i suoi dipendenti, che stanno facendo troppi pettegolezzi. La puntata si chiude con Sanem che senza volerlo rompe una delle due pietre di Can.

S1 Ep77 (4 ottobre 2020) – Si sta svolgendo un’importante riunione di lavoro tra Can, Ceyda e Max Mackinnon. Con ogni probabilita’ la Red Mood Cosmetics affidera’ alla Friki Harika la campagna pubblicitaria per il lancio del marchio americano in Turchia. Mentre Can annuncia queste novita’ al resto della squadra, Emre si allontana dall’ufficio per parlare con Leyla, che non e’ andata al lavoro per il dolore che la fine della loro relazione le ha causato. Mentre discutono nel centro del quartiere, Osman li vede ed interviene a protezione di Leyla. Nel frattempo, Sanem ha deciso di parlare con sua madre per annunciarle che le cose tra lei e Can sono serie e che lui e’ intenzionato a sposarla. Purtroppo, Sanem non riesce a fare lo stesso con il padre. Per comunicargli la notizia, infatti, si rende necessaria una vera proposta di matrimonio e relativo anello di fidanzamento. Cengiz intanto, come suggerito da Can a tutto il team di creativi, e’ a casa a provare i prodotti di bellezza per la Redmond Cosmetics.

S1 Ep78 (10 ottobre 2020) – Sanem porta Can nel posto dove da piccola si rifugiava per scrivere, e gli mostra una lettera, che “profeticamente” aveva scritto per lui. Leyla, in rotta con Emre, torna comunque al lavoro, e viene convinta da Can a restarci almeno una settimana, prima di prendersi un periodo di riposo, perche’ c’e’ in ballo la campagna per la “Red mood cosmetics”. Infuriano I preparativi della campagna, e Sanem mostra con successo il suo progetto, e lo slogan. Intanto, il quartiere e’ in subbuglio. Mevkibe si e’ fatta sfug-gire con Melahat che forse Sanem e Can si sposeranno. Melahat, pressata dalle don-ne pettegole, spiffera tutto. Aysun, pero’, smentisce, mostrando un rotocalco in cui Can afferma che non pensa al matrimonio. La cosa innesca in Mekvibe il dubbio che Can possa prendersi gioco di Sanem, e rincuora invece un gia’ disperato Muzaffer. Osman passa le consegne della macelleria ad Ayhan, per accingersi alla sua carriera di attore.

S1 Ep79 (10/11 ottobre 2020) – Sanem e Can sono ad una cena di lavoro con Ceyda, MacKinnon e Erdinc quando all’improvviso sopraggiunge Fabbri, guastando l’atmosfera. Can decide di recarsi da Fabbri per convincerlo a vendergli la sua quota, ma non riuscendoci lo prende a pugni. E Fabbri lo denuncia.

S1 Ep80 (11/17 ottobre 2020) – Dopo aver picchiato Fabbri, Can viene prelevato dal suo ufficio ed arrestato. La sua situazione non è delle migliori. In agenzia gli impiegati sono in subbuglio per l’arresto di Can, ma Deren con l’aiuto di JJ riesce a riportare la calma. Sanem cade nella trappola di Fabbri.

S1 Ep81 (17/18 ottobre 2020) – L’avvocato di Can si presenta in carcere per annunciare al suo cliente che sara’ scarcerato. Sembra che Aylin abbia convinto Fabbri’ a ritirare la denuncia. In realta’, i due sono come sempre in combutta. Fabbri’ ha stretto un accordo con Sanem. Le ha promesso di ritirare la denuncia verso Can e cedere le azioni dell’azienda in cambio del suo profumo. Lui pero’ non ha specificato a chi avrebbe ceduto le sue quote e svela ad Aylin che sara’ lei la beneficiaria. In questo modo, diventera’ socia della Fikri Hrika e potra’ dall’interno mandare in bancarotta l’azienda. Appena rientra negli uf-fici dell’agenzia, la donna tenta di riconquistare Emre e lo bacia a tradimento. Leyla, che teneva d’occhio la situazione, vede il bacio tra i due e crede che siano tornati in-sieme. Stanca di soffrire, chiama Osman e accetta di uscire con lui. Nel frattempo, la lite tra Nihat e Mevkibe non sembra sul punto di risolversi.

S1 Ep82 (18/24 ottobre 2020) – Huma, tornata in agenzia, fa valere il suo peso azionario umiliando Sanem e Leyla e provocando il fastidio di Can. Nihat dorme ancora in negozio.

S1 Ep83 (24 ottobre 2020) – Sanem ha l’opportunita’ di dimostrare la sua bravura presentando il progetto per la Redmo-de e il suo intervento riscuote molto successo, Mackinnon e’ entusiasta. Perfino Deren si congratula con lei e decide di organizzare un grande party a casa di Can. La festa procede bene fino all’arrivo di Huma, la madre di Can ed Emre. Sanem scopre che quella donna odiosa con cui aveva litigato al negozio altro non e’ se non la madre di Can. Da subito, tra Sanem e Huma, si instaura un rapporto difficile. Huma finge di scambiare Sanem per la do-mestica e Sanem e’ ancora infuriata per il comportamento che Huma ha avuto al negozio. Alla vista di Huma, Can si irrigidisce e decide di uscire di casa con Sanem e non vi fara’ ritor-no fin quando la madre non se ne sara’ andata. Can detesta Huma, la colpevolizza di averlo abbandonato da piccolo. Huma dimostra subito una gran simpatia per Ceyda e progetta di farla fidanzare con Can.

S1 Ep84 (25 ottobre 2020) – Huma e’ tornata in agenzia, e cerca di far valere il suo peso azionario, umiliando Sanem e Leyla, provocando l’ossequiosita’ di Deren e Geycey, e il fastidio di Can. Nihat dorme ancora in negozio, e Mekvibe lo alletta con i sarma che porta a Can in agenzia, dove ha un velato scontro con Huma. Ayhan incarica Ceycey di vegliare su Leyla e Emre, sospettosa che fra lo-ro ci sia qualcosa, e preoccupata per Osman, con cui Leyla sta flirtando. Muzaffer, sugge-stionato da Huma, prospetta a Nihat favolistici affari immobiliari. Sanem, richiesta da Fab-bri, che non e’ riuscito a realizzare il suo profumo, si reca da lui, e viene vista da Emre. Una spia informa Max e Ceyda del nuovo progetto commerciale di Fabbri, e i due si recano da Can per informarlo.

S1 Ep85 (1 novembre 2020) – Ceyda rivela a Can che con l’aiuto di una talpa di Mackinnon nell’azienda di Fabbri’ hanno scoperto che FABBRI sta per lanciare un nuovo profumo. Sanem ha paura che si scopra che sia proprio il profumo che lei ha dato a Fabbri’ per fargli ritirare la denuncia contro Can. Huma si presenta a casa del figlio senza preavviso e trama per separare Can e Sanem. L’agenzia si riunisce a casa di Can per cercare il modo di far uscire il profumo della Red Mo-de prima di quello di Fabbri’. Mentre Sanem teme che si venga a sapere la verita’, Huma invi-ta Ceyda, convinta che sia la donna giusta per Can, il quale, ignaro di tutto, vuole fare la proposta a Sanem. Nel frattempo Can va a dormire al rifugio perche’ non vuole stare sotto lo stesso tetto con la madre e li’ preso da un momento di nostalgia apre una scatola dove conserva i suoi giochi da bambino e l’ultima foto scattata con la madre quando era ancora piccolo.

S1 Ep86 (7 novembre 2020) – Ayhan, che non sa se far vedere ad Osman la foto di Leyla con Emre inviatale da Cey Cey, viene fermata da Aysun che le domanda quando ci sara’ il fidanzamento tra Leyla e Osman secondo una chiacchiera riportatale da Muzaffer la sera prima. Can e Sanem si ritagliano un momento tutto per loro perche’ devono dirsi delle cose. Sanem vuole e dire a Can che ha venduto il suo profumo a Fabbri. Can vuole fare a Sanem la proposta di matrimonio. Sa-nem, che ha intuito le intenzioni di Can, e si confida con Leyla: se prima non raccontera’ tut-to a Can non accettera’ mai la proposta. Leyla a sua volta ne parla con Emre e tutti e due de-cidono di interrompere questo momento idilliaco con una bugia per evitare che Sanem rac-conti tutto a Can che se scoprisse la verita’ lascerebbe per sempre Sanem, la famiglia, e l’azienda. Guliz continua a fare pettegolezzi in agenzia ma viene puntualmente sgridata da Cey Cey e Deren.

S1 Ep87 (1 novembre 2020) – Huma, approfittando della crisi fra Can e Sanem, cerca di spingere il figlio fra le braccia di Ceyda. Il tentativo non ha successo, ma spinge Sanem sull’orlo della follia. Cerca di chiarirsi con Can raggiungendolo al rifugio dove sospetta sia andato con Ceyda, ma il chiarimento non riesce, e i rapporti restano tesi. Intanto Emre chiede conto ad Aylin di una trama spioni-stica che sta tessendo insieme a Fabbri ai danni dell’azienda, e in cui anche Deren viene coinvolta, quando Aylin le suggerisce uno slogan rubato dal quaderno di Sanem, grazie al quale Deren guidera’ la campagna sul profumo Red Mode. L’attivita’ dell’Associazione di cui Mevkibe e’ Presidente ristagna. Il locale e’ inagibile, e lei organizza con la giovane Meral una conferenza sull’alimentazione nel suo negozio, con esiti comici. Aylin mente a Leyla dicen-dole di essere di nuovo la fidanzata di Emre, e Leyla, delusa anche per la situazione in uffi-cio, chiede a Osman un incontro. Intanto Ceycey, sfrattato, cerca casa.

S1 Ep88 (7 novembre 2020) – Nihat deve gestire le improvvise richieste di una clientela ossessionata dai prodotti biologici, ma questo non e’ il suo unico grattacapo. Riceve la notizia di un fidanzamento imminente… quello di sua figlia! Leyla infatti, esausta dopo l’ennesima intromissione di Aylin tra lei ed Emre, decide di incontrare Osman e di accettare il suo corteggiamento. Ma il ragazzo non intende perdere tempo: si presentera’ direttamente a casa di Leyla per chiederle la mano. All’evento parteciperanno anche Cengiz – alle prese con la ricerca di una nuova casa – e Can, mentre Emre verra’ a sapere del fidanzamento da Hüma. Sanem e’ preoccupata per sua so-rella, teme che la scelta di Leyla sia condizionata dalla sua frustrazione nei confronti di Emre. Nel frattempo, la campagna pubblicitaria per Redmode procede a gonfie vele.

S1 Ep89 (7/8 novembre 2020) – Durante il fidanzamento ufficiale di Leyla con Osman, Emre, sconvolto, si precipita a casa sua per dissuaderla, ma poi si pente del suo gesto. Fabri ha bruciato la campagna pubblicitaria del nuovo profumo di Can, e per farsi beffe di lui l’ha persino invitato alla presentazione. McKinnon è infuriato con Can.

S1 Ep90 (8 novembre 2020) – L’agenzia e’ sconvolta dal licenziamento di Deren. Sanem cerca di calmare Can e farlo tornare sui suoi passi, ma lui e’ furioso, deluso e stanco delle continue bugie che raccontano le persone di cui si circonda. Lei avrebbe voluto dirgli la verita’ riguardo la sua scarcerazione, ma di fronte alle sue parole, schiacciata dai rimorsi, rinuncia. L’umore di Can e’ nero, ma non fa che peggiorare dopo la telefonata di Emre, il quale gli comunica che la madre vuole ve-derli entrambi per parlare. Controvoglia, accetta di andare all’appuntamento. Huma ha riu-nito i figli per svelare loro la vera ragione del divorzio con Aziz, del suo secondo matrimonio e del successivo trasferimento all’estero. Anche Leyla si appresta a conoscere una verita’ tenuta nascosta. Sperando di ottenere le fe-rie di cui avrebbe diritto, viene a sapere che Emre e Aylin non sono mai tornati insieme, con-trariamente a quanto affermato da lei. Era tutta una bugia, montata a bella posta da Aylin.

S1 Ep91 (15 novembre 2020) – Dopo aver ricevuto il benestare di Mackinnon per lavorare ad una nuova campagna, Sanem decide di riunire tutta la squadra creativa della Fikri Harika a casa sua. Il progetto e’ segreto e Can e’ all’oscuro di tutto. La missione e’ ardua: in 24 ore i ragazzi dovranno creare una nuova campagna e molto presto la concentrazione viene meno. Per fortuna, il proverbiale arrivo di Muzaffer porta spensieratezza e voglia di fare e persino la signora Deren si lascia andare ad un ballo sfrenato e ad un po’ di tenerezza verso Sanem, che rimane piacevol-mente sorpresa. Il giorno seguente i ragazzi e Sanem, carichi di emozione, presentano la campagna a Can, che rimane molto colpito e si complimenta con tutti. Inoltre, si scusa per essere stato sgarbato con Deren. Can e Sanem, una volta soli, si lasciano andare a un mo-mento di relax e tenerezza, ma dopo poco arriva la signora Huma a rompere l’incantesimo.

S1 Ep92 (29 novembre 2020) – Muzaffer e Mevkibe aprono la loro attivita’ di prodotti biologici senza alcuna licenza e vengono denunciati da Aysun; si trovano quindi costretti a chiudere per non essere multati. A causa di questo episodio Nihat e Mevkibe litigano di nuovo e lei decide di aprire un suo negozio, proprio di fronte quello del marito. La Friki Harika riesce a riprendere la campagna di Mackinnon, ma Huma ignora il lavoro di Sanem. Mine, l’ex socia di Fabbri’, racconta a Can che Sanem aveva dato a Fabbi’ il suo profumo, inoltre denuncia l’ex socio e Aylin alla polizia. Can va da Fabbri’ e, aspettando l’arrivo della polizia, strappa l’accordo che Fabbri’ aveva stretto con Sanem per il suo profumo. La polizia va ad arrestare sia Aylin che Fabbri’. Can e’ furioso per la recente scoperta e va al rifugio dove incontra Polen che, d’accordo con Hu-ma, gli propone un lavoro all’estero nel tentativo di dividerlo definitivamente da Sanem.

S1 Ep93 (29 novembre 2020) – L’arresto di Fabbri e di Aylin, e’ accolto come una liberazione per l’azienda. Sanem, e’ de-pressa perche’ e’ di nuovo in lite con Can, dopo che ha dato il suo profumo a Fabbri e vive nel timore che Can si stia riavvicinando a Polen e parta con lei. Cengiz, sprona Sanem a cambia-re il suo atteggiamento nei riguardi di Can, tornando ad essere quella ragazza brillante che lo ha fatto innamorare. Leyla, va a parlare con Emre chiedendogli di aiutare sua sorella e lui le promette di farlo. Infatti, quando Emre, dopo un colloquio con Can, viene a sapere che suo fratello vuole trascorrere un paio di giorni fuori citta’ per riflettere sulla proposta di Po-len, informa Leyla dicendogli di convincere Sanem a raggiungerlo e spiegargli le sue ragioni in piena tranquillita’. Sanem inizialmente si rifiuta di andare, ma grazie all’insistenza di Leyla, si rende conto che e’ l’unica soluzione e accetta. Intanto Mevkibe e’ in piena guerra commerciale con suo marito.

S1 Ep94 (6 dicembre 2020) – Can ha bisogno di un momento di relax (e di solitudine) e decide di partire, ma non rivela a sua madre dove andra’. Sara’ Emre a informarla sulla destinazione misteriosa che tuttavia non e’ quella reale. L’uomo infatti teme che Huma sfruttera’ l’informazione per i suoi fini, e il sospetto e’ fondato: subito dopo aver scoperto la meta del figlio, Huma la comunica telefo-nicamente a Polen che in fretta prova a raggiungere (senza riuscirci) l’ex-fidanzato. Sanem, al contrario, conosce la destinazione di Can e lo segue fingendo che il loro incontro sia una coincidenza. Intanto, Leyla vuole che i suoi contatti con Emre siano esclusivamente profes-sionali, mentre il rapporto tra Cengiz e Ayhan si incrina quando un incontro a lume di can-dela viene definito da lui una cena “tra amici”.

S1 Ep95 (13 dicembre 2020) – Sanem e Can si ritrovano al seminario e, dopo cena, Sanem scopre che il riscaldamento della sua camera d’albergo e’ fuori uso. Chiede di poter cambiare camera, ma purtroppo l’albergo non ha ulteriori disponibilita’ e l’unica soluzione e’ quella di accettare l’invito di Can di andare a dormire in camera sua. La mattina seguente vengono svegliati dall’arrivo improvviso di Polen, che portera’ un po’ di scompiglio alla coppia e al seminario.Nel frattempo Deren, Emre e Leyla scoprono, durante un appuntamento di lavoro, che l’at-tore scelto dal cliente e’ Osman. Intanto Muzaffer e Ceycey lavorano per trovare uno slogan e lanciare cosi’ i prodotti biolo-gici.

S1 Ep96 (7 gennaio 2021) – Polen propone a Can di trasferirsi, per lavorare nei Balcani. Can accetta provocando la di-sperazione di Sanem, che, rimpianta da tutti i colleghi, compresi Deren,e la signora Huma, si licenzia dall’agenzia. Subito dopo viene investita da un’auto alla cui guida c’e’ Yigit, che la ac-compagna in ospedale, e la assiste tutto il tempo. Sanem viene dimessa il giorno stesso, e Yigit la accompagna anche a casa, provocando la gelosia di Can. Intanto Mevkibe si scontra con Nihat, contestandogli un negozio “artificiale” a fronte del suo biologico. Muzaffer mo-stra a Mevkibe dei manifesti in cui entrambi appaiono come “testimonial” del loro negozio bio. Sia pure sollecitata piu’ volte, anche da Can, a rimanere in agenzia, Sanem non recede dal suo proposito di licenziarsi.

S1 Ep97 (7 gennaio 2021) – Yigyt, il ragazzo che ha investito Sanem e che sembra molto interessato a lei, la accompagna a casa in macchina e le chiede il numero di telefono. Leyla che era con loro, scendendo fa cadere il diario di Sanem, che rimane in macchina di Yigit. Sanem, per non far preoccupare i genitori non dice nulla dell’incidente, ma Guliz, per sincerarsi delle sue condizioni, va a tro-varla e senza volerlo, mette al corrente Mevkibe e Nihat della situazione. Sanem, riceve un telefonata da Yigit, che le dice di aver trovato il suo diario e di non essere riuscito a resiste alla tentazione di leggerlo e le fa i complimenti per la sua facilita’ di scrittura esortandola a continuare a scrivere, offrendole anche il suo aiuto in veste di editore. Sanem pur essendo lusingata dai complimenti di Yigit non riesce ad essere felice perche’ le manca Can. Da parte sua Can, che era in procinto di partire per i Balcani, parlando con sua madre e alla presenza di Emre e Polen, rimanda la sua partenza.

S1 Ep98 (7 gennaio 2021) – Il lancio della campagna per Red Mode e’ alle porte e alla Friki Harika si fanno gli straordinari per consentire il perfetto svolgimento della serata. Sanem e’ immersa nel lavoro, quando ri-ceve la telefonata di Yigit che, con la scusa di restituirle il diario non solo le propone un lavo-ro presso la casa editrice che sta fondando, ma la sprona a scrivere il suo romanzo. Il giova-ne, infatti, non ha potuto fare a meno di leggere alcune pagine scritte da lei trovandole av-vincenti. Ma l’interesse dimostrato per Sanem non fa che inasprire la gelosia di Can. Sanem ne approfitta per convincerlo subdolamente a non partire. Le nuove opportunita’ di lavoro non finiscono qui, Muzaffer ha appena ideato un sistema economico grazie al quale riuscira’ a promuovere i prodotti biologici del marchio Mammina e guadagnare esponenzialmente.

S1 Ep99 (14 gennaio 2021) – Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can, ma un improvviso malore di Huma lo costringe a lasciare l’evento. Lui e Sanem sono ai ferri corti: Can le rimprovera di voler lasciare l’agenzia in seguito alla proposta di Yigit, mentre lei e’ furiosa per un’offerta che lui ha accettato a sua volta. L’attrito e’ ancora piu’ forte perche’ Sanem ha rassegnato le dimissioni e sara’ una dipendente di Can ancora per poco. Muzaffer si presenta da Nihat e si vanta dei suoi incassi, mentre Leyla e’ sempre piu’ infelice e arriva persino a invidiare Sanem per la scelta di abbandonare l’agenzia. Polen e suo fratello Yigit si riscoprono molto piu’ affiatati che in passato, e lei stenta a credere che Can sia cosi’ rancoroso nei confronti di Sanem.

S1 Ep100 (14 gennaio 2021) – Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can, infastidito dalla situazione, tenta di tenere impegnata Sanem nei suoi ultimi giorni in agenzia. Can viene convinto dalla madre e da Polen a partecipare alla realizzazione del libro di Polen. Intanto, Leyla e Osman, spinti dall’insistenza dei genitori di lei, si trovano a riflettere sul futuro della loro storia costringendola a prendere una decisione.

S1 Ep101 (14 gennaio 2021) – Sanem sta terminando i suoi giorni di lavoro in agenzia e contemporaneamente svolge la sua nuova attivita’ in ambito editoriale. Sanem e’ gelosa di Polen, che spalleggiata da Huma, e’ molto spesso in agenzia perche’ vuole avvalersi delle foto di Can, per la sua prossima pubbli-cazione di un libro di ricette di cucina e altrettanto, Can e’ geloso di Yigit, con il quale Sanem sta lavorando fianco a fianco e che dimostra sempre piu’ chiaramente il suo interesse per lei. Huma organizza una cena a casa di Can con tutti i dipendenti dell’agenzia, dove Polen da dimostrazione della sua bravura in cucina. Durante la cena, Emre avvicina Leyla e le chiede di rimanere amici, ma lei rifiuta perche’ non lo ritiene una persona sincera e lo invita a limi-tarsi a un rapporto professionale. Muzaffer e sua madre litigano in negozio alla presenza di Mevkibe e quest’ultima prende le difese di Aysun.

S1 Ep102 (21 gennaio 2021) – Cengiz vuole assolutamente far rimettere insieme Can e Sanem e decide di tendere una trappola “amorosa” ai due: con l’aiuto di Ayhan e Deren li chiude in una cella frigorifera. Qui, secondo la fantasiosa teoria di Cengiz, i due si chiariranno e usciranno dalla cella anco-ra piu’ innamorati… Niente di piu’ sbagliato! Sanem e Can litigano furiosamente e sono decisi a prendere ognuno la propria strada: lui andra’ nei Balcani e lei si licenziera’ dalla Fikri Harika e andra’ a lavorare con Yigit. Vedendo il suo piano naufragare, Cengiz ha una delle sue terri-bili crisi di nervi e Guliz e’ costretta ad allontanarlo dall’ufficio di Can. Nel frattempo Sanem e Can litigano di nuovo davanti a tutti i colleghi della Fikri Harika. Sanem prende le sue cose e se ne va nell’ufficio di Yigit. Quest’ultimo l’accoglie a braccia aperte ed e’ felicissimo di assu-mere Sanem. Anche Leyla si dimette dalla Fikri Harika dopo un diverbio con Emre e, su con-siglio di Sanem, propone a Yigit di lavorare per …

S1 Ep103 (21 gennaio 2021) – Huma si compiace con Polen che sia Sanem che Leyla si siano licenziate dalla Fikri Harika. Polen prepara la partenza con Can, e il suo libro di cucina, che sara’ pubblicato dalla casa editrice di Yigit, datore di lavoro di Sanem e Leyla. Di conseguenza Sanem, dopo una ro-cambolesca rinuncia dell’art director designato, si ritrova a lavorare con Can-la Fikri Harika e’ al piano di sopra e la casa editrice a quello di sotto dello stesso edificio- che assume la dire-zione artistica del progetto/libro di Polen. Nel frattempo, Aysun, ormai socia di Mevkibe, si-stema nel suo negozio biologico Ihsan, mentre Muzaffer, estromesso dall’attivita’, si ramma-rica. Osman “trascina” Leyla a vedere un appartamento in vista del matrimonio; ma Leyla, pur non dicendolo, e’ manifestamente scontenta. Yigit sollecita Sanem a lavorare al suo ro-manzo, in vista della pubblicazione. Ceycey riceve una telefonata della nonna paterna, che vuole conoscere la sua fidanzata, e, con disappunto dello stesso Ceycey,…

S1 Ep104 (21 gennaio 2021) – Sanem e Can non si vedono da alcuni giorni, la relazione e’ finita e lei ha lasciato la Friki Ha-rika. Si sta concentrando sulla scrittura del suo nuovo romanzo, ma in ogni momento la mente viaggia verso di lui. Per Can, la situazione risulta pressoche’ identica, tanto che deci-dono di telefonarsi nello stesso momento, trovando inevitabilmente occupato il numero dell’altro. Ma Sanem ritenta, lui risponde e entrambi fingono di aver superato la rottura, di stare bene, di non essere piu’ gelosi. Indispettita da tale atteggiamento, Sanem, il giorno suc-cessivo, con la scusa di recuperare degli oggetti dimenticati in agenzia, fa un ingresso platea-le, con un abito succinto, nell’ufficio di Can, che resta di sasso. Anche Leyla e’ in confusione. Osman ha cercato di baciarla e lei, nonostante la promessa di matrimonio, l’ha rifiutato. Non ne capisce la ragione, ma la sorella la spinge ad essere piu’ onesta con se’ stessa ed ammettere che per lei Osman altro non e’ che un amico.

S1 Ep105 (26 gennaio 2021) – Sanem e Yigit sfidano Can e Polen in una specie di gara di cucina in presenza di un famoso chef. Va in scena una commedia degli equivoci, basata su vecchie ruggini fra Can e Sanem. E alla fine Can “rapisce” Sanem, contrariata e chiusa in un ostinato mutismo, portandola in uno sperduto chalet di montagna; dove alla fine, cucinando varie prelibatezze, la “prende per la gola”, e ne ammorbidisce l’atteggiamento. Il che forse prelude ad una pace fra i due.

S1 Ep106 (26 gennaio 2021) – Can, dopo aver sequestrato Sanem, la porta in una casa su una montagna innevata, per cercare di costruire un dialogo costruttivo con lei, ma Sanem, che non tollera questo stato di costrizione, si rifiuta di farlo. Can, si allontana da casa per raccogliere la legna, e la chiude in casa, ma lei riesce a forzare la porta e fugge con una motoslitta, ma finisce la benzina e si ritrova sola tra i monti. Can riesce a trovarla e dopo ore di camminata, ormai al buio con Samem stremata, trova una casetta dove passare la notte. Sull’altro fronte, Cengiz si ritro-va, incastrato in una proposta di matrimonio ad Ayhan, che sta gia’ sbandierando la notizia per tutto il quartiere, che in realta’ e’ frutto di un malinteso. Cengiz, a casa di Ayhan, insieme a Leyla e Osman, non trova il coraggio di spiegare l’equivoco e cerca di prendere tempo per il matrimoni, la stessa cosa fa Leyla, che non sembra molto convinta di sposare Osman.

S1 Ep107 (26 gennaio 2021) – Can ha rapito Sanem e i due si trovano in montagna per passare del tempo insieme e schia-rirsi le idee. Proprio mentre le cose stanno iniziando a sistemarsi, Can riceve la telefonata di Polen che tenta di convincerlo a tornare in ufficio e Sanem quella di Yigit che la invita alcuni giorni fuori citta’ per una trasferta di lavoro. Le due telefonate accendono la gelosia di en-trambi, compromettendo il delicato processo di riavvicinamento. Proprio al culmine della discussione, Can riceve un’ennesima chiamata. Stavolta e’ Emre. La madre, che lamentava vertigini e debolezza, dice di essere stata in ospedale e di aver dovuto fare delle analisi spe-cialistiche. In verita’, e’ tutta una farsa. Huma sta solo tentando di separare Can da Sanem e farlo tornare da Polen. Ma, in effetti, il suo piano e’ ben architettato, perche’ Can, saputa la notizia si precipita a casa dalla madre. Una volta portata a termine la missione, Huma am-mette che dalle analisi non e’ risultato nulla di preoccupante.

S1 Ep108 (26 gennaio 2021) – Ceycey, al ristorante con Can, cerca di convincerlo a non partire per i Balcani, ma lui tergi-versa, complice anche una rissa che si scatena per le intemperanze di tre bulli. A fine serata, pero’, Can confessa il suo enorme amore per Sanem. Intanto Sanem e Ayhan condividono i loro dispiaceri sentimentali; e Emre accoglie per un colloquio la nuova pretendente segreta-ria al posto di Leyla, Melis; che, cortesemente, congeda con un rifiuto. Finite le riprese sul set fotografico per il libro di Polen, Can annuncia alla stessa che non partira’ piu’ per i Balcani. Di conseguenza, lo stesso fa Sanem; che, dovendo partire con Yigit per lavoro, disdice la partenza, e si reca al rifugio che nel frattempo Can ha raggiunto. Passeranno la notte insie-me, da che Sanem ha pronta con Mevkibe la scusa di essere a Izmir per lavoro.

S1 Ep109 (27/28 gennaio 2021) – Sanem passa la notte con Can al rifugio e si riconcilia con lui. Ma poi lei gli rivela di voler continuare a lavorare per Yigit e di non avere alcuna intenzione di tornare alla Fikri Harika. I due hanno un acceso scambio di opinioni in cui Sanem ribadisce che lei pubblichera’ il suo libro con la casa editrice di Yigit e che avra’ molto successo. Can non e’ della stessa opinione. Can e Sanem continueranno a lavorare insieme, anche se per conto di aziende diverse, dal momento che la casa editrice di Yigit supportera’ un’importante campagna della Fikri Harika che avra’ come protagonisti gli animali in difficolta’. Yigit e Can continuano a contendersi Sanem, che ha il difficile compito di accontentare il suo capo, da una parte, e dall’altra il suo fidanzato.

S1 Ep110 (29 gennaio/01 Febbraio 2021) – Osman è ormai l’idolo delle fan, e Deren mette in guardia Leyla sulle possibili ripercussioni negative sulla loro relazione. Leyla è alle prese con gli sfoghi di Sanem. Can, pero’, indispettito dalla possibile presenza di Yigit, gli invia sul telefono la posizione sbagliata, e lui e Polen non si presentano all’incontro. Deren, Guliz e Cengiz raggiungono una casa di riposo per anziani, e Cengiz resta particolarmente colpito da una dolce nonnina che gli ricorda che la distanza non puo’ rappresentare un ostacolo nei nostri affetti. Huma propone a Can invitare a cena Sanem e la sua famiglia.

S1 Ep111 (2 Febbraio 2021) – Mentre in agenzia sta per prendere servizio Melis, la nuova segretaria di Emre, Ceycey si lamenta delle pressioni a cui e’ stato sottoposto per sposare Ayhan. Sanem firma con Yigit il contratto per il suo romanzo. Leyla si mostra gelosa nei confronti di Osman; ma la verita’ e’ che lei ancora ama Emre; cosa di cui Osman e’ consapevole, e in base alla quale, i due decidono di rompere il fidanzamento. Huma, Emre, e Can incontrano a cena Sanem, Mevkibe, e Nihat. L’idea e’ quella di conoscersi meglio, e vedere cosa hanno intenzione di fare Can e Sanem dopo essersi riappacificati. La cena con Huma, Emre, Can, Sanem, Mevkibe, e Nihat sfocia in una rissa verbale fra Huma e Mevkibe, che evidenzia una incompatibilita’ di estrazione sociale, e provoca veri e propri incubi ad entrambe. Sanem e Can pero’ rilanciano decidendo di sposarsi. Dovranno evidentemente dirlo alle loro rispettive madri; e la cosa, vista la situazione, non appare facile. In piu’, Leyla dovra’ dire a Mevkibe di aver rotto il fidanzamento con Osman.

S1 Ep112 (2 Febbraio 2021) – L’amore tra Can e Sanem e’ messo a dura prova da Huma, che e’ assolutamente contraria al loro fidanzamento, in quanto ritiene Sanem e la sua famiglia, di un livello sociale troppo basso rispetto alle aspettative che ha per suo figlio. In questo clima si arriva alla presentazione del libro di Polen, dove di fronte alla stampa, Huma cerca in tutti i modi di mettere in difficolta’ Sanem ed esaltare le doti e la bellezza di Polen, ma Can, in modo molto risoluto, non glielo permette. Cengiz trova finalmente il coraggio di confessare ad Ayhan, che in realta’ voleva organizzare un finto matrimonio, per fare qualche foto con lei vestiti da sposi, cosi’ da rendere felice la nonna in punto di morte. Ayhan, si sente umiliata e lo lascia, ma Cengiz, che si e’ reso conto di quanto male le ha fatto, con l’aiuto di Sanem, cerca di riconquistarla.

S1 Ep113 (2 Febbraio 2021) – Alla presentazione del libro di Polen, incalzato dalle domande dei giornalisti, Can ufficializza la sua relazione con Sanem. Polen dedica il suo libro a Can, e, per il suo compleanno, gli fa regalo di una copia. Contestualmente, Sanem prepara il suo regalo, un album che conterra’, tutte le foto, e gli oggetti, che rappresentano, per lei e Can, il portato della loro storia. Ayhan accoglie freddamente Ceycey, recatosi nella sua macelleria per parlare, dopo la rottura, di cui lo stesso Ceycey si rammarica. Ceycey in qualche modo si lascia scappare che e’ lui a fingersi Yusuf, il fantomatico cliente che Ayhan pensa di avere, in qualita’ di “mental coach”. Prove di riavvicinamento fra Leyla, e Emre. Ma la presenza di Melis, la nuova assistente di Emre, rende la cosa difficile. Intanto, sono vani i tentativi di Leyla di annunciare alla madre la fine del fidanzamento con Osman. La cosa appare problematica, perche’ Mevkibe e’ troppo affezionata al fidanzamento medesimo.

S1 Ep114 (2/3 Febbraio 2021) – Sanem sta cercando di organizzare una sorpresa a Can con l’aiuto di Yigit, ma il suo comportamento viene frainteso, scatenando la gelosia di Can. Nel frattempo, Huma ha deciso di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno del figlio e di invitare anche i genitori di Sanem. La speranza e’ di mettere in ridicolo la famiglia di lei e convincere Can a tornare con Polen, ma le cose non vanno secondo i suoi piani. Gli invitati sembrano apprezzare lo stile di vita e la genuinita’ di Nihat e Mevkibe quanto quella di Muzaffer, che si e’ autoinvitato alla festa, presentandosi con un vassoio di kofte vegetariane. La strisciante malvagita’ di Huma viene contrastata dall’amore che in ogni angolo della festa fiorisce e rifiorisce: Cengiz e Ayhan tornano insieme, Muzaffer si dichiara a Guliz, Leyla confessa ad Emre di essersi lasciata con Osman e Can, prendendo tutti alla sprovvista, sfila dalla tasca una scatolina di velluto e pubblicamente chiede a Sanem di sposarlo.

S1 Ep115 (4/5 Febbraio 2021) – Leyla prende coraggio e confessa a Mevkibe e Nihat che la relazione con Osman e’ finita. I due restano piuttosto perplessi, ma comprendono la scelta della figlia e la rassicurano. Sanem e Can, sempre piu’ decisi a convolare a nozze, decidono che la cosa migliore da fare e’ affrontare i propri genitori il prima possibile. Cosi’, si recano in ufficio e affrontano Huma, ma con scarsi risultati. Huma finge di avere un appuntamento dal parrucchiere e scappa, pur di non sentir parlare di matrimonio. Sanem e Can si rivolgono con fiducia a Mevkibe, certi della sua comprensione, ma anche lei fa di tutto per evitarli. Nonostante tutta questa reticenza, Can e Sanem non si abbattono e programmano un incontro tra consuoceri alla festa del quartiere.

S1 Ep116 (5/8 Febbraio 2021) – Alla festa di primavera del quartiere, nel corso della quale Can e Sanem sperano di poter parlare con Huma e Mevkibe del loro matrimonio, irrompe lo zio Mithat, e il progetto salta. Tuttavia, Sanem vede nello zio, che ha familiarizzato con Huma, la possibilita’ di far riconciliare le due famiglie. Osman e’ in partenza, con grande rammarico di Ayhan, che rifiuta l’approccio di Ceycey. Nel frattempo Leyla ed Emre sembrano ritrovare l’intesa di un tempo. Assistiamo allo strampalato corteggiamento a Guliz da parte di Muzaffer e alla telefonata della nonna a Ceycey con rinnovate pressioni affinche’ si sposi.

S1 Ep117 (9 Febbraio 2021) – Sanem ha intuito che lo Zio Mitaht puo’ fare da intermediario per calmare gli animi tra Mevkibe e Huma, risolvendo cosi’ il problema del matrimonio. I due, infatti, non riescono a concordare una data per le nozze, perche’ le rispettive madri li ostacolano. Mithat, per entrare nelle simpatie di Huma, la corteggia, la invita a pranzo, la ubriaca di parole e aneddoti, finche’ lei non capitola e accetta di incontrare la famiglia di Sanem per un caffe’. L’incontro tra Huma e Mihat, organizzato ad hoc per parlare del matrimonio, non da’ gli esiti sperati: Huma non accetta che i due ragazzi si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat. In preda alla collera, Huma lascia la casa dei futuri suoceri e la riunione si conclude con un nulla di fatto.

S1 Ep118 (9 Febbraio 2021) -Mentre Can e Sanem parlano dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, entrambi ricevono una telefonata: Leyla ed Emre stanno per sposarsi. Spiazzati dalla notizia, si precipitano dai futuri sposi. Huma, venuta al corrente del matrimonio segreto e improvvisato, chiama Mevkibe e le dice che passera’ a prenderla per impedire ai loro figli di concludere il rito. Tuttavia, le apprensive madri arrivano tardi, a cerimonia conclusa. Furiose per l’affronto, perdono i sensi e si risvegliano in ospedale, dove ha luogo un’altra lite familiare. L’equilibrio precario spinge Can e Sanem – inizialmente intenzionati a sposarsi a loro volta di nascosto – a rivedere la loro scelta in attesa che le acque si calmino. In seguito, Nihat viene a sapere del matrimonio e resta molto deluso dal comportamento di Leyla.

S1 Ep119 (9 Febbraio 2021) -Huma convoca l’ennesimo consulto familiare, al quale volentieri partecipano Can, Sanem; e Leyla e Emre, rammaricati per il dispiacere causato ai genitori dal loro “matrimonio lampo”. Huma propone che Leyla e Emre, in attesa di trovare casa, stiano da lei; e da a Leyla una lista di cose da fare, per meglio assimilarsi a una condizione alto-borghese. Anche Mevkibe da una lista a Leyla, ma piu’ legata a impegni tradizionali, ai quali, sposandosi di nascosto, non ha potuto assolvere. Intanto impazza la febbre dei matrimoni lampo. Ceycey annuncia di volervi coinvolgere Ayhan. E Muzaffer fa la proposta a Guliz. Anche Deren tenta un approccio con Yigit, che, per il momento, non va a buon fine. Mentre Can e Sanem danno una mano a Emre e Leyla, per la ricerca della casa, e l’organizzazione del viaggio di nozze.

S1 Ep120 (9 Febbraio 2021) – Emre e Leyla devono andare in viaggio di nozze e per essere liberi di partire devono prima portare a termine i compiti che le rispettive madri hanno elencato loro in due differenti liste. Gli impegni lavorativi, pero’, li tengono inchiodati in ufficio, cosi’ chiedono aiuto a Can e a Sanem. I due pero’ sono preoccupati, entrambi sono convinti che l’altro abbia dei rispensamenti sul matrimonio. I commenti di Huma, le discussioni sulla casa e sui viaggi e le difficolta’ di trovarsi d’accordo su una qualunque scelta da prendere, non fanno che accentuare queste preoccupazioni. Anche Ayhan e’ preoccupata: la forza dell’amore e’ cosi’ potente da sconvolgere la vita a lei e alle persone che le stanno intorno e cio’ non e’ accettabile. Confessa a Sanem di sentire il bisogno di fare qualcosa, di cambiare la sua vita, ma ancora non sa come o in che direzione.

S1 Ep121 (10/11 Febbraio 2021) – Ayhan decide di mettere in vendita la macelleria e di trasferirsi da Osman. Per Cengiz, che era gia’ orientato verso l’ottica del matrimonio, e’ un brutto colpo, ma accetta la decisione di Ayhan. Intanto, a casa di Sanem, si discute a proposito del ricevimento di Leyla e Emre. Mevkibe e Huma non sono d’accordo su nulla e Leyla ed Emre sono disperati. Per fortuna Can riesce a calmare gli animi e a trovare un giusto compromesso tra le due famiglie, ma, al tempo stesso, dovra’ dare una brutta notizia ad Emre. Can dovra’ dare una brutta notizia ad Emre: Aziz non e’ all’estero per puro piacere personale. E’ affetto da una grave patologia ai polmoni e si sta curando. Emre si infuria terribilmente con Can per avergli nascosto un tale segreto. Nel frattempo Sanem riceve una fantastica notizia da Yigit: il suo libro verra’ pubblicato in America. Sanem non sta nella pelle, ma Can accoglie la notizia con freddezza: Yigit trama qualcosa alle sue spalle, ne e’ certo, vuole portarla lontano da lui.

S1 Ep122 (11 Febbraio 2021) – E’ la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca. I due hanno dimenticato di comprare gli abiti per la cerimonia e si precipitano in negozio. Sanem e’ a casa di Can per cercare di scrivere qualche pagina del suo romanzo, ma non riesce a concentrarsi e la situazione si complica ulteriormente quando si presentato li’ Deren, Cengiz e Yigit, con l’idea di dare una mano.

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Daydreamer – Le ali del sogno su queste piattaforme:
Nota: "Daydreamer – Le ali del sogno" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Impostazioni privacy