Arrow 4, Jimmy Akingbola nel cast come villain Baron Blitzkrieg


Il personaggio sarà conosciuto come Baron Reiter e sarà ricorrente nella quarta stagione di Arrow come rivale di Oliver.

The Hollywood Reporter riporta che nella quarta stagione di Arrow va ad aggiungersi un altro cattivo con l'entrata nel cast dell'attore britannico Jimmy Akingbola ("Holby City", "Sons of Liberty") che vestirà i panni di Baron Blitzkrieg.

Baron Blitzkrieg è un supercriminale immaginario nell'universo DC Comics, un super cattivo nazista e capo del gruppo Shadowspire. Nella versione di Arrow, il personaggio sarà conosciuto come Baron Reiter. THR riporta che Akingbola avrà un ruolo ricorrente nella quarta stagione come rivale di Oliver e lo vedremo nei flashback della nuova stagione.

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Arrow
Impostazioni privacy