Boomerang Barbie Channel
Boomerang Barbie Channel

Barbie Channel si accende su Sky


Su Sky si accende Barbie Channel dedicato all'iconica bambola della Mattel con film e serie animate che vedono protagonista lei ed il suo mondo.

Su Sky arriva Barbie Channel, un canale interamente dedicato all’iconica bambola Barbie che dagli anni ’60 ha reso felici tante bambine e non solo. Il canale verrà attivato domenica 8 ottobre 2023 e resterà attivo per una settimana, fino al 15 ottobre 2023, su Boomerang+1 al canale 610 di Sky. La bambola bionda e tutte le sue varianti saranno protagoniste assolute della programmazione speciale che manderà in onda serie tv e movie che vedono come protagonisti Barbie.

Barbie Dreamhouse Adventures
Barbie Dreamhouse Adventures

Barbie Channel, una settimana di programmazione dedicata alla bambola della Mattel

Tra le serie che verranno mostrate su Barbie Channel nel corso della settimana, a rotazione verranno trasmessi episodi delle serie Barbie Dreamhouse Adventures, Barbie – Siamo in due e la nuovissima serie tv Barbie – Un tocco di magia.
Nella prima serie citata, Dreamhouse Adventures, Barbie e le sue sorelle saranno al centro di avventure e disavventure che prenderanno con umorismo e allegria rimanendo complici anche quando le cose non andranno per il meglio. Tra le puntate vedremo le protagoniste affrontare feste, viaggi on the road, musica ed esperimenti culinari. Grazie a queste avventure capiranno che insieme si riesce meglio ad affrontare le avversità della vita e a superare gli ostacoli. Nella serie Siamo in due, invece, vedremo le avventure di Barbie Malibù Roberts e Barbie Brooklyn Roberts che frequentano entrambe l’accademia delle arti dello spettacolo di New York. Durante gli episodi le protagoniste impareranno i valori della perseveranza, dell’impegno, della passione, dell’amicizia e della famiglia e per inseguire i loro sogni le due amiche dovranno anche lavorare ma lo faranno divertendosi.

Barbie - Un tocco di magia
Barbie - Un tocco di magia

Ma c’è anche una sorpresa riguardo la programmazione di Barbie Channel, perché ci sarà anche la nuova serie intitolata Un tocco di magia, che andrà in onda ogni giorno alle 8.10 e alle 19.40. In questa serie, le protagoniste troveranno un cucciolo di cavallo sulla spiaggia di Malibù e decideranno di scoprirne la provenienza dato il suo misterioso aspetto. Le due amiche capiranno di essere davanti ad un esemplare femmina di Pegasus, capace di esprimere i desideri, e mentre cercheranno il modo di riportare la piccola Peggy a casa dovranno fronteggiare il glifo Rocki e proteggere la piccola da lui. Il Glifo altro non è che una creatura fantastica che vuole avere da Peggy l’esaudizione del suo desiderio, ossia quello di avere un paio d’ali.

Barbie - Un tocco di magia b
Barbie - Un tocco di magia b

Nella programmazione di Barbie Channel non mancheranno i film di Barbie in CGI che in questi anni sono diventati molto importanti e alcuni addirittura dei cult. Tra questi, troviamo anche La mia prima Barbie – Buona Festa dei sogni e Skipper – Avventure da Babysitter, due film tv che verranno mandati in onda in prima tv.

Barbie è reduce dal successo cinematografico del film in live-action Barbie, diretto da Greta Gerwig e interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling. La pellicola ha raggiunto molti record e al momento è il titolo più visto del 2023. Nonostante sia un film uscito nelle sale italiane e statunitensi nella seconda metà di luglio del 2023 si è piazzato nella classifica dei film con il maggior incasso nella storia del cinema, classificandosi attualmente al 14° posto, superando film importanti come Jurassic World – Il regno distrutto, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, Il Signore degli anelli – Il ritorno del re e tanti altri che hanno fatto la storia del cinema internazionale.

Impostazioni privacy