Rocio Munoz Morales da piccola - MovieTele.it
Rocio Munoz Morales da piccola - MovieTele.it

Chi è la splendida e dolce bambina in foto? I lineamenti sono identici ad oggi


Riconoscete chi è la splendida e dolce bambina in foto? I lineamenti sono identici ad oggi: a dir poco meravigliosa.

Oggi tutti la conoscono come la moglie dell’attore di Raoul Bova, ma Rocío Muñoz Morales è una brillante attrice, modella e ballerina di grande talento. Da ben dieci anni è sposata con il celebre attore italiano, ma come era prima dell’incontro con Raoul? Grazie ad un post su Instagram che la mostra come una dolce bambina in foto, Rocío racconta alcuni dettagli della sua infanzia fino ad adesso mai svelati. Siete curiosi di saperne di più?

La dolce bambina in foto è la moglie di Raoul Bova

Rocío Muñoz Morales da bambina era curiosa, amava cimentarsi nel calcio e fare lunghe passeggiate con i genitori, ma aveva anche paura dei mostri e del buio. Non voleva mai stare da sola e adorava per ore e ore allo stesso gioco.

Rocío Muñoz Morales a Venezia - MovieTele.it
Rocío Muñoz Morales a Venezia - MovieTele.it

 

Nella foto sopra riportata, postata su Instagram dalla diretta interessata, la showgirl aveva cinque anni. La moglie di Raoul ha trovato la bella immagine ricordo nella casa dei suoi genitori in Spagna ed ha voluto condividere questo scatto con i suoi amati e  followers.

Rocío Muñoz Morales: vita privata

Nata a Madrid il 10 giugno 1988, Rocío Muñoz Morales inizia i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo nel 2000 come ballerina. Prende parte al corpo di ballo del cantante Julio Iglesias e si fa notare come coreografa nella versione iberica del programma Ballando con le Stelle. Nel 2010, dalla danza passa alla recitazione e lavora a film sia spagnoli, sia italiani. Il lungometraggio che le ha cambiato la vita è stato però Immaturi – Il viaggio. Sul set conosce l’amore della sua vita, il suo futuro marito, ovvero l’attore Raoul Bova. Non è stata sicuramente lei la responsabile della fine del matrimonio dell’interprete e Chiara Giordano

Tra Rocío e Bova è amore a prima vista e, dalla loro unione, nascono due figlie: Luna e Alma. I due ancora non sono sposati e non ci sono voci di possibili nozze, anche se stanno insieme da oltre dieci anni. Lei sogna il matrimonio, ma è una tradizionalista e vuole che sia il suo lui a chiederle la mano e che il grande passo non sia, di certo, una cosa decisa a tavolino. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales

Nel corso degli anni, la spagnola ha tralasciato il lavoro da modella per fare la carriera di attrice e la mamma (anche se ricordiamo che ha posato per moltissime riviste famose tra cui Vogue, Elle, Grazia e Vanity Fair). Le sue bambine sono «La poesia della sua vita», come le descrive lei. 

Instagram di Rocío Muñoz Morales

Il profilo Instagram dal quale ha postato la foto da bambina è seguito da oltre 640 mila followers. Sulla sua pagina posta degli scatti suoi, del compagno Raoul Bova, delle sue passioni, ma anche del suo lavoro.

Impostazioni privacy