Cielo che Gol
Cielo che Gol

Cielo che Gol: Formigoni, Sallusti e la cantautrice britannica Ellie Goulding


Domenica 18 novembre dalle 14 su Cielo torna Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti, con Simona Ventura e Alessandro Bonan. Ospiti: I Fichi d'India, Alessandro Sallusti, Roberto Formigoni, Ellie Goulding e gli eliminati da X Factor.

Domani, domenica 18 novembre dalle 14 su Cielo torna l’appuntamento con Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, il programma della domenica capitanato da Simona Ventura e Alessandro Bonan. Tante interviste esclusive, ospiti musicali, oltre ai collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro.

In questa puntata, l’ex Presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni sarà il protagonista dell’intervista Flipper di questa domenica e dovrà rispondere velocemente alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Christian Panucci.

Per la rubrica Cielobook! Simona Ventura intervisterà I Fichi d’India, ovvero Bruno Arena e Massimiliano Cavallari e commenterà il loro surreale profilo Facebook.

Arriva dal mondo del giornalismo, invece, l’ospite che sarà sottoposto all’interrogatorio del Commissario Ventura. Si tratta, infatti, dell’attuale Direttore del quotidiano Il Giornale, Alessandro Sallusti.

Da questa puntata fanno il loro ingresso anche due nuove rubriche. Parte da twitter l’idea di Un Tweet di nome Wanda con la bellissima Wanda Nara, moglie del giocatore Maxi Lopez, che commenterà in maniera divertente alcuni tweet provenienti da tutto il mondo su attualità e gossip. Inoltre spazio al talento, in tutte le sue forme, con la rubrica SantoCielo: ogni settimana vedremo un personaggio non famoso dimostrare una particolare capacità. In questa puntata assisteremo all’esibizione di Kirill:  freestyler di calcio.

Non mancherà, inoltre, il consueto appuntamento con il talent per aspiranti cronisti Sognando Caressa, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. In ogni puntata tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Alessandro Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Solo uno di loro passerà alla fase successiva. 

Ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Vedremo anche le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

Spazio anche ai commenti al femminile sugli spalti: per l’Inter la showgirl Elenoire Casalegno, per il Cagliari Lorella Setti (moglie dell’allenatore del Cagliari Ivo Pulga), per La Fiorentina Manuela Tosini (moglie del portiere viola Viviano) e per l’Atalanta Elena Pavesi (moglie del difensore Stefano Lucchini).

Anche tanta musica con la giovane cantautrice britannica Ellie Goulding e con le eliminate nella quarta puntata di X Factor: le Donatella e Romina, presentate da  Max Novaresi.

Impostazioni privacy