Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 13 Febbraio 2014


Anticipazioni undicesimo e dodicesimo episodio di Don Matteo 9, in onda Giovedì 13 Febbraio 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 13 Febbraio 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Undici e Dodici. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda, l'undicesimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Vicini e incredibilmente lontani", l'esplosione di un'automobile nel centro di Spoleto desta scalpore in tutti i cittadini, soprattutto perché restano feriti due bambini e perché si scopre che l'ordigno utilizzato per l'esplosione è stato creato in maniera artigianale e dunque si deve capire chi è stato il colpevole e per quale motivo lo ha fatto. Tra Lia e il Capitano Tommasi sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto, un sentimento poco chiaro, una sorta di amore e odio, e come se non bastasse a mettere pepe c'è anche un calendario da lei fatto tempo prima e che deve assolutamente rimanere nascosto a Cecchini.

Nel secondo episodio in onda stasera, il dodicesimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Scommessa perdente", Don Matteo è chiamato a scoprire cosa si cela dietro una rapina nella quale potrebbe essere coinvolto il classico ragazzo perbene e assieme a lui anche i Carabinieri cercheranno di vedere chiaro nella vicenda; il Maresciallo Cecchini e Natalina, intanto, si dedicano a una gara di ballo che li vedrà sfidarsi a ritmo di passi e sensualità.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con il tredicesimo e quattordicesimo episodio di Don Matteo 9, andrà in onda Giovedì 27 Febbraio 2014, per una pausa la settimana prossima causa Sanremo.

Don Matteo
Impostazioni privacy