Don Matteo 9
Don Matteo 9

Don Matteo 9, anticipazioni puntata del 6 Febbraio 2014


Anticipazioni nono e decimo episodio di Don Matteo 9, in onda Giovedì 6 Febbraio 2014 su Rai1.

Per la nona stagione della serie Don Matteo, vanno in onda Giovedì 6 Febbraio 2014 in prima serata su Rai1 dalle ore 21.20 gli episodi Nove e Dieci. Vediamo qualche anticipazione.

Nel primo episodio in onda stasera, il nono della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "L'ultimo colpo", Laura prende una decisione sofferta, ma importante: abbandona la canonica ed Ester e decide di cambiare vita, destando preoccupazione e allerta in Don Matteo che vorrebbe starle accanto; la piccola inoltre viene affidata a Natalina. Per il parroco inoltre, ulteriore fonte di allerta risulta essere un caso che coinvolge un caro amico di Cecchini. Tra il Capitano Tommasi e Lia sembra esserci un nuovo avvicinamento che vedrà i due giovani più uniti che mai e complici e proprio per questa ragione decidono di andare insieme alla giornata dell'anziano.

Nel secondo episodio in onda stasera, il decimo della nona stagione di Don Mateo, dal titolo "Cyberbulli", Don Matteo deve aiutare una sua allieva accusata di omicidio, la ragazza si è sempre dichiarata innocente e il parroco le crede fino alla fine, tanto da cominciare a cercare prove e indizi per farla scagionare. Nel frattempo Assuntina torna a casa destando clamore in casa Cecchini, soprattutto perché vuole presentare il suo nuovo fidanzato, un ragazzo proveniente da una famiglia importante e illustre.

Terence Hill a vestire i panni di Don Matteo, il prete più famoso d'Italia con un nuovo doppio appuntamento. Nuovi casi da risolvere e anche problemi, imprevisti e conflitti da affrontare. Nel cast ricordiamo anche Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guetta.

La prossima puntata, con l'undicesimo e dodicesimo episodio di Don Matteo 9, andrà in onda Giovedì 13 Febbraio 2014.

Don Matteo
Impostazioni privacy