

Download e Play: Premium Play su iPad anche offline
Da mercoledì 30 gennaio 2012 con il servizio 'Download e Play' gli abbonati Mediaset Premium possono salvare sul proprio Apple iPad i contenuti Premium Play e poterli vedere ovunque.
di Redazione / 29.01.2013
Da mercoledì 30 gennaio 2012 con Premium Play sarà possibile scaricare contenuti e vederli on-demand in ogni momento senza bisogno di connessione Internet. Si chiama “Download & Play” il nuovo servizio di Premium attraverso cui gli abbonati Premium possono salvare sul proprio Apple iPad film e serie tv e poterli vedere ovunque, senza costi aggiuntivi.
Con “Download & Play” gli abbonati Premium potranno scegliere uno o più contenuti tra gli oltre 3.000 titoli sempre disponibili, scaricarli direttamente sulla memoria dell’iPad tramite connessione wi-fi o 3G e scegliere di vederli quando e dove si desidera, anche in macchina, in treno piuttosto che in aereo. Altro aspetto importante è la possibilità di vedere i contenuti in modalità offline non solo in territorio italiano, ma anche all’estero senza più necessità di connessione web.
Per accedere al nuovo servizio “Download & Play” gli abbonati Premium possono scaricare dall’Apple Store la nuova versione gratuita dell’applicazione Premium Play per avere sempre a disposizione i contenuti del ricco catalogo Premium Play tra cinema, serie tv, sport e documentari.
In questi giorni, per esempio, sono disponibili le prime tv di Premium Cinema come Quasi amici e J. Edgar (dall’8 febbraio), grandi serie come Revolution di JJ Abrams e l’attesissima The Following che debutterà in anteprima solo su Premium Play sabato 2 febbraio (la messa in onda in televisione su Premium Crime è in programma per il 4 febbraio). E poi ancora sport, documentari, cartoni animati, programmi d’intrattenimento e fiction, senza dimenticare il meglio del calcio italiano e internazionale.
Premium Play ricordiamo essere incluso gratuitamente nell’abbonamento Premium Play e la disponibilità dei contenuti varia in base al pacchetto sottoscritto (chi non è abbonato al pacchetto calcio, per esempio, non può accedere ai contenuti sportivi di Premium Play, e così via.).
Coloro che non sono ancora abbonati a Mediaset Premium hanno comunque la possibilità di provare gratuitamente – e senza impegno o addebito – il servizio Premium Play per 15 giorni.