10×21 – Mezzanotte – E.R. – Medici in prima linea
Galleria 10x21
Mezzanotte (Midnight) è l'episodio numero 21 della Stagione 10 della serie televisiva E.R. – Medici in prima linea.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 6 Maggio 2004 su NBC. Prima vsione in Italia lunedì 29 Novembre 2004 su Rai 2.

TRAMA

Per Kem ci sono problemi con la gravidanza e John la porta immediatamente al pronto soccorso: con orrore, i due vengono a sapere che il cuore del piccolo ha smesso di battere. Intanto Neela si prepara a ricongiungersi alla sua famiglia in occasione della cerimonia di laurea. Abby invece, che non ha ancora passato l' esame finale, preferisce non prendervi parte.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: E.R. – Medici in prima linea
Stagione: 10 - Episodio: 21
Titolo Italiano: Mezzanotte
Titolo Originale: Midnight
Prima Visione Assoluta: giovedì 6 Maggio 2004 su NBC
Prima Visione USA: giovedì 6 Maggio 2004 su NBC
Prima Visione Italia: lunedì 29 Novembre 2004 su Rai 2
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Drammatico, Romantico, Medical Drama

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 21 della 10a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 21 della stagione 10 della serie E.R. – Medici in prima linea

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 21 della 10a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 21 della 10a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea
Impostazioni privacy