11×02 – Le ferite – E.R. – Medici in prima linea
Galleria 11x02
Le ferite (Damaged) è l'episodio numero 2 della Stagione 11 della serie televisiva E.R. – Medici in prima linea.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta giovedì 7 Ottobre 2004 su NBC. Prima vsione in Italia domenica 18 Settembre 2005 su Rai 2.

TRAMA

Metre Carter si occupa del caso di un veterano della guerra in Iraq che sembra aver perso tutte le speranze, la Dr.ssa Weaver consiglia a Burnett di abbigliarsi e comportarsi piu' da medico che da rockstar.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: E.R. – Medici in prima linea
Stagione: 11 - Episodio: 2
Titolo Italiano: Le ferite
Titolo Originale: Damaged
Prima Visione Assoluta: giovedì 7 Ottobre 2004 su NBC
Prima Visione USA: giovedì 7 Ottobre 2004 su NBC
Prima Visione Italia: domenica 18 Settembre 2005 su Rai 2
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Drammatico, Romantico, Medical Drama

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 2 della 11a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 2 della stagione 11 della serie E.R. – Medici in prima linea

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 2 della 11a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 2 della 11a stagione della serie E.R. – Medici in prima linea
Impostazioni privacy