Galleria 11x10
La cricca va all'inferno. 2a parte (The Gang Goes to Hell: Part 2) è l'episodio numero 10 della Stagione 11 della serie televisiva C’e’ sempre il sole a Philadelphia.
Girato in USA, dura circa 22 minuti. Prima vsione assoluta mercoledì 9 Marzo 2016 su FXX. Prima vsione in Italia mercoledì 7 Dicembre 2016 su Fox Comedy.

TRAMA

Durante la crociera, la gang si trova in una situazione in cui le vite di ognuno sono in pericolo..

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: C’e’ sempre il sole a Philadelphia
Stagione: 11 - Episodio: 10
Titolo Italiano: La cricca va all'inferno. 2a parte
Titolo Originale: The Gang Goes to Hell: Part 2
Prima Visione Assoluta: mercoledì 9 Marzo 2016 su FXX
Prima Visione USA: mercoledì 9 Marzo 2016 su FXX
Prima Visione Italia: mercoledì 7 Dicembre 2016 su Fox Comedy
Nazione: USA
Durata: 22 minuti
Genere: Commedia

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 10 della 11a stagione della serie C’e’ sempre il sole a Philadelphia

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 10 della stagione 11 della serie C’e’ sempre il sole a Philadelphia

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 10 della 11a stagione della serie C’e’ sempre il sole a Philadelphia

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 10 della 11a stagione della serie C’e’ sempre il sole a Philadelphia
Impostazioni privacy