Girato in Turchia, dura circa 120 minuti. Prima vsione assoluta venerdì 13 Dicembre 2019 su Star TV. Prima vsione in Italia mercoledì 26 Agosto 2020 su Canale 5. Il cast include Ece Uslu, Emre Kınay, Sevda Erginci, Seçkin Özdemir, Elifcan Ongurlar, Melis Sezen.
TRAMA
Dopo essere stato fermato da Kenan, Cemal e' piu' che sicuro che le ragazze sanno che e' stata Cahide a introdursi in casa sua e che e' stato lui a ordinare l'incendio alla tenuta. A quel punto gli rivela la sua vera natura e il suo scopo: sposare Cahide e costringerle a vivere secondo le sue regole. Si trasferisce a casa loro, rendendo la loro vita un inferno. Dopo l'ennesima mancanza di rispetto, Ufuk decide di consegnare a Kenan tutte le prove che aveva occultato ventiquattro anni fa per far si' che Cemal non venisse accusato dell'omicidio del fratello Mehmet. Ipek, Deren, Cilem, Azra e Cahide non si arrendono. Leyla gli procura dei passaporti falsi per andare in Grecia. Fingono allora di arrendersi al volere di Cemal e di acconsentire alle nozze tra lo zio e la madre. La sera prestabilita pero', il cerimoniere non si presenta e le ragazze riescono ad ingannare lo zio e a raggiungere il porto. Poi sopraffatte dal senso di colpa, decidono di costituirsi.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: Come sorelleStagione: 1 - Episodio: 8
Titolo Italiano: Episodio 8
Titolo Originale: Episode 8
Prima Visione Assoluta: venerdì 13 Dicembre 2019 su Star TV
Prima Visione Italia: mercoledì 26 Agosto 2020 su Canale 5
Nazione: Turchia
Durata: 120 minuti
Genere: Drammatico
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere Come sorelle (serie) su queste piattaforme:Nota: "Come sorelle (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
Cast Artistico e Ruoli:

Ece Uslu
Cahide Esen Karalar

Emre Kınay
Cemal Karalar

Sevda Erginci
İpek Gencer

Seçkin Özdemir
Sinan Malik

Elifcan Ongurlar
Çilem Akan

Melis Sezen
Deren Kutlu

Özge Özacar
Azra Yılmaz

Burak Yamantürk
Kenan Soykan

Burak Çelik
Mahir Denizhan

Melih Selçuk
Refik

Renan Bilek
Akif

Hülya Duyar
Afet

Çiçek Acar
Gülistan