2×05 – Il bracciale d’oro – Cold Case
Galleria 2x05
Il bracciale d'oro (Who's Your Daddy?) è l'episodio numero 5 della Stagione 2 della serie televisiva Cold case – delitti irrisolti.
Girato in USA, dura circa 60 minuti. Prima vsione assoluta domenica 31 Ottobre 2004 su CBS. Prima vsione in Italia sabato 25 Marzo 2006 su Rai 2.

TRAMA

La figlia di una coppia di immigrati cambogiani uccisi nel 1991 scopre che in rete è in vendita un bracciale di sua madre. E chiede a Lilly di indagare. 

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Cold case – delitti irrisolti
Stagione: 2 - Episodio: 5
Titolo Italiano: Il bracciale d'oro
Titolo Originale: Who's Your Daddy?
Prima Visione Assoluta: domenica 31 Ottobre 2004 su CBS
Prima Visione USA: domenica 31 Ottobre 2004 su CBS
Prima Visione Italia: sabato 25 Marzo 2006 su Rai 2
Nazione: USA
Durata: 60 minuti
Genere: Crimine, Drammatico, Mistero

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 5 della 2a stagione della serie Cold case – delitti irrisolti

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 5 della stagione 2 della serie Cold case – delitti irrisolti

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 5 della 2a stagione della serie Cold case – delitti irrisolti

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 5 della 2a stagione della serie Cold case – delitti irrisolti
Impostazioni privacy