2×06 – Il ballo delle debuttanti – Una mamma per amica
Galleria 2x06
Il ballo delle debuttanti (Presenting Lorelai Gilmore) è l'episodio numero 6 della Stagione 2 della serie televisiva Una mamma per amica.
Girato in USA, dura circa 45 minuti. Prima vsione assoluta martedì 6 Novembre 2001 su The WB. Prima vsione in Italia giovedì 22 Agosto 2002 su Italia 1.

TRAMA

Rory decide di debuttare in societa' e per l'occasione suo padre Christopher, decide di accompagnarla. Sara' una bella occasione per Lorelai di scoprire quanto Christopher sia cambiato, anche se e' troppo tardi per loro ormai perche' lui e' seriamente impegnato con un'altra donna. 

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Una mamma per amica
Stagione: 2 - Episodio: 6
Titolo Italiano: Il ballo delle debuttanti
Titolo Originale: Presenting Lorelai Gilmore
Prima Visione Assoluta: martedì 6 Novembre 2001 su The WB
Prima Visione USA: martedì 6 Novembre 2001 su The WB
Prima Visione Italia: giovedì 22 Agosto 2002 su Italia 1
Nazione: USA
Durata: 45 minuti
Genere: Commedia, Drammatico

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 6 della 2a stagione della serie Una mamma per amica

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 6 della stagione 2 della serie Una mamma per amica

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 6 della 2a stagione della serie Una mamma per amica

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 6 della 2a stagione della serie Una mamma per amica
Impostazioni privacy