3×09 – Tra realtà e fantasia – Diario di una nerd superstar
Galleria 3x09
Tra realtà e fantasia (Reality Check) è l'episodio numero 9 della Stagione 3 della serie televisiva Diario di una nerd superstar.
Girato in USA, dura circa 22 minuti. Prima vsione assoluta martedì 4 Giugno 2013 su MTV. Prima vsione in Italia mercoledì 18 Dicembre 2013 su MTV.

TRAMA

Dopo un appuntamento finito a tarda notte, Jenna non riesce a smettere di fantasticare su Collin. Intanto, Ming viene a sapere che Fred si trasferira' in Idaho a causa di Becca e decide di vendicarsi.

SCHEDA EPISODIO

Serie Televisiva: Diario di una nerd superstar
Stagione: 3 - Episodio: 9
Titolo Italiano: Tra realtà e fantasia
Titolo Originale: Reality Check
Prima Visione Assoluta: martedì 4 Giugno 2013 su MTV
Prima Visione USA: martedì 4 Giugno 2013 su MTV
Prima Visione Italia: mercoledì 18 Dicembre 2013 su MTV
Nazione: USA
Durata: 22 minuti
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico

Cast e personaggi

Cast non disponibile per l'episodio 9 della 3a stagione della serie Diario di una nerd superstar

NEWS E ARTICOLI

Non sono disponibili articoli o notizie correlate all'episodio 9 della stagione 3 della serie Diario di una nerd superstar

VIDEO

Non sono disponibili video correlati all'episodio 9 della 3a stagione della serie Diario di una nerd superstar

Immagini

Non sono disponibili immagini correlate all'episodio 9 della 3a stagione della serie Diario di una nerd superstar
Impostazioni privacy