
TRAMA
Dopo essere stato rifiutato da un finto Babbo Natale al centro commerciale, Stewie decide di andare al polo nord ad ucciderlo, così chiede a Brian di accompagnarlo. Quando arrivano, i due scoprono che Babbo Natale e gli elfi sono in fin di vita a causa del troppo stress. Così Stewie decide di risparmiare Babbo Natale e di consegnare insieme a Brian i regali. Dopo un solo tentativo, i due capiscono che non è umano consegnare tutti quei regali in 6 ore, così uccidono il Natale. Durante il notiziario della mattina di Natale, Brian spiega tutto chiedendo alle persone di richiedere un solo regalo salvando così la festa. Al termine dell'episodio la fabbrica di Babbo Natale ritorna alla normalità.
When Stewie's trip to the mall to see Santa ends on a very bad note, he and Brian decide to go up to the North Pole to teach Santa a lesson in Christmas cheer, "Stewie Griffin" style.
SCHEDA EPISODIO
Serie Televisiva: I GriffinStagione: 9 - Episodio: 7
Titolo Italiano: In viaggio per il Polo Nord
Titolo Originale: Road to the North Pole
Prima Visione Assoluta: domenica 12 Dicembre 2010 su Fox
Prima Visione USA: domenica 12 Dicembre 2010 su Fox
Prima Visione Italia: mercoledì 5 Ottobre 2011 su Italia 1
Nazione: USA
Durata: 50 minuti
Genere: Commedia, Animazione
GUARDA SU (beta)
Puoi vedere I Griffin (serie) su queste piattaforme:Nota: "I Griffin (serie)" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate.
Cast e personaggi
NEWS E ARTICOLI
VIDEO
Immagini
A differenza degli altri Road to... che durano come normali episodi, questo dura 50 minuti. In quest'episodio appare sul video, in qualità di narratore, Ron MacFarlane, il padre di Seth MacFarlane (creatore de I Griffin). Inoltre compare anche David Boreanaz.
L'episodio in Italia è sttao trasmesso in due parti, il 5 e 6 ottobre 2011.

