A Love Song for Latasha (2020)

A Love Song for Latasha
Locandina A Love Song for Latasha
A Love Song for Latasha è un film del 2020 prodotto in USA, di genere Documentario diretto da Sophia Nahli Allison. Il film dura circa 19 minuti. Il cast include Yybie O'Bard, Shinese Harlins, Zoe Flint, Nnenna Brown, Londyn Sharp, Marley Cortez, Raigan Alex, Juanita Jennings, Richard Cortez, Hannah Martin, Faith Martin, Irie Hudson. Disponibile in homevideo in Digitale da Lunedì 21 Settembre 2020.

TRAMA

L'ingiustizia legata alla morte per arma da fuoco della quindicenne Latasha Harlins in un negozio di South Central a Los Angeles ha contribuito a far divampare le sommosse del 1992 in città. Mentre la comunità nera esprimeva il suo profondo dolore per le strade, gli amici e la famiglia di Latasha vivevano in privato il lutto per la perdita di una ragazza vivace la cui storia non ha mai raggiunto il pubblico. Dopo quasi trent'anni, A Love Song for Latasha della regista Sophia Nahli Allison estrapola Latasha dal contesto della sua morte per ricostruire una vita promettente andata perduta. I racconti e i ricordi della migliore amica e della cugina di Latasha creano un ritratto incantevole e mostrano l'influenza profonda che una vita breve, ma brillante può avere sugli altri.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: 21/09/2020 (Netflix)
Uscita negli Stati Uniti: 21/09/2020 (Netflix)
Prima Uscita: 21/09/2020 (Netflix)
Genere: Documentario
Nazione: USA - 2020
Durata: 19 minuti
Formato: Colore
In HomeVideo: in Digitale da Lunedì 21 Settembre 2020

Cast e personaggi

Regia: Sophia Nahli Allison
Musiche: Minna Choi
Fotografia: Sophia Nahli Allison
Montaggio: Sophia Nahli Allison

Cast Artistico e Ruoli:



Voci italiane (doppiatori):
Beatrice Margiotti (Tybie), Roberta Chelini (Shinese)


Produttori:
Janice Duncan (Produttore creativo), Fam Udeorji (Produttore), Sophia Nahli Allison (Produttore), Aubrey Aden-Buie (Produttore esecutivo), Elisa Gambino (Produttore esecutivo)


Animazioni: Adebukola Bodunrin | Colorista: Kya Lou | Supervisore Musiche: Fam Udeorji, Jen Malone | Mixer suono: Riley Mackin.

HomeVideo (beta)


A Love Song for Latasha disponibile in Digitale da Lunedì 21 Settembre 2020
21/09/2020 (Netflix).

STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere A Love Song for Latasha su queste piattaforme:
Guarda A Love Song for Latasha su Netflix

Nota: "A Love Song for Latasha" è un titolo Netflix Original, puoi vederlo su Netflix .

DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "A Love Song for Latasha" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti