A Natale mi sposo (2010)

A Natale mi sposo

Locandina A Natale mi sposo
A Natale mi sposo (A Natale mi sposo) è un film di genere Commedia di durata circa 97 minuti diretto da Paolo Costella con protagonisti Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini.
Prodotto da Medusa Film, in collaborazione con SKY, realizzata da Mari Film nel 2010 in Italia. esce in Italia Venerdì 26 Novembre 2010 distribuito da Medusa.

TRAMA

Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria 'molto' romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d'India.
Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l'eredità della moglie.
A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina, che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco.
Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris...

Data di Uscita ITA: Venerdì 26 Novembre 2010
Genere: Commedia
Nazione: Italia - 2010
Formato: Colore
Durata: 97 minuti
Produzione: Medusa Film, in collaborazione con SKY, realizzata da Mari Film
Distribuzione: Medusa

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film - 15
Foto e Immagini A Natale mi sposo
Foto dal film - 15
Foto dal film - 14
Foto dal film - 13
Foto dal film - 12
Foto dal film - 11
Foto dal film - 10
Foto dal film - 9
Foto dal film - 8
Foto dal film - 7
Foto dal film - 6
Foto dal film - 5
Foto dal film - 4
Foto dal film - 3
Foto dal film - 2
Foto dal film - 1
Apri Box Commenti