3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta (2015)

About Ray

Locandina 3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta (About Ray) è un film di genere Commedia e Drammatico di durata circa 87 minuti diretto da Gaby Dellal con protagonisti Elle Fanning, Linda Emond, Susan Sarandon, Naomi Watts, Andrew Polk, Marcos A. Gonzalez, Antonio Ortiz, Tessa Albertson, Jordan Carlos, Gameela Wright.
Prodotto nel 2015 in Italia esce in Italia Giovedì 24 Novembre 2016

Trama e Scheda Tecnica

Ray (Elle Fanning) ha 16 anni e si sente un ragazzo. Vive insieme alla madre single, Maggie (Naomi Watts), la nonna Dolly (Susan Sarandon) e la sua compagna, Frances (Linda Emond). Preoccupata all'idea di un altro anno nella stessa scuola, Ray ha deciso di iniziare la terapia ormonale per trasferirsi in un'altra scuola e vivere un nuovo inizio come un ragazzo. Maggie comprende e supporta la sua decisione dimostrandosi pronta a fare tutto ciò di cui Ray ha bisogno. Sebbene Dolly sia una esasperata bohémienne liberale, la scelta di Ray è per lei difficile da accettare e da comprendere. Poiché minorenne, Ray non può iniziare il processo di transizione fisica senza il consenso di entrambi i genitori biologici. Per Maggie questo significa dover rintracciare, dopo anni, il suo ex-compagno Craig (Tate Donovan), mettendo a repentaglio il suo equilibrio. Temendo che il suo futuro e la sua felicità possano scivolare via, Ray decide che è il momento di agire e prendere in mano la propria vita. 


Data di Uscita ITA: Giovedì 24 Novembre 2016
Genere: Commedia, Drammatico
Nazione: Italia - 2015
Formato: Colore
Durata: 87 minuti
Box Office: Italia: 117.691 euro -> Storico incassi

Prossimi passaggi in TV:
Venerdì 27 Ottobre ore 09:50 su Sky Cinema Uno
Sabato 28 Ottobre ore 05:40 su Sky Cinema Uno

Cast e personaggi

Regia: Gaby Dellal
Sceneggiatura: Nikole Beckwith
Musiche: Michael Brook
Fotografia: David Johnson
Scenografia: Stephanie Carroll
Cast e Ruoli:

News e Articoli

Roma 2016 al via: programma Giovedi' 13 Ottobre

l'undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma apre con 'Moonlight' di Barry Jenkins, 'Animali Fantastici e Dove Trovarli' di David Yates, mentre Tom Hanks incontra il pubblico.

Foto, Poster e Immagini