Innamorati cronici (1997)

Addicted to Love

Locandina Innamorati cronici
Innamorati cronici (Addicted to Love) è un film del 1997 prodotto in USA, di genere Commedia e Romantico diretto da Griffin Dunne. Dura circa 100 minuti. Il cast include Meg Ryan, Matthew Broderick, Kelly Preston. In Italia, esce al cinema il 4 Settembre 1997.

TRAMA

Sam, astronomo di provincia, metodico, ingenuo e sentimentale e Maggie fotografa newyorkese, artista alternativa, cinica e sofisticata. Due sconosciuti senza alcun apparente legame, se non il morboso ed ossessivo attaccamento ai rispettivi ex-fidanzati, Linda e Anton, che li hanno lasciati per andare a vivere insieme. Quando Sam e Maggie s'incontrano, entrambi nell'intento di spiare la coppietta, si accordano per fornirsi reciproco aiuto, nel tentativo di spezzare l'idillio dei due piccioncini. Ma il piano diabolico dei due subirà sostanziali ed alquanto inaspettate variazioni, perchè quando si è innamorati, può succedere di tutto.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: Giovedì 4 Settembre 1997
Uscita in Italia: 04/09/1997
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: USA - 1997
Formato: Colore
Durata: 100 minuti

Cast e personaggi

Regia: Griffin Dunne
Sceneggiatura: Robert Gordon

Cast Artistico e Ruoli:



Produttori:
Jeffrey Silver (Produttore)

Immagini

[Schermo Intero]

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi cercare "Innamorati cronici" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Innamorati cronici" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Apri Box Commenti

Prossime Uscite