image After Love

After Love (2020)

After Love

Locandina After Love
After Love (After Love) di durata circa 89 minuti diretto da Aleem Khan con protagonisti Joanna Scanlan, Nathalie Richard, Nasser Memarzia, Talid Ariss.
Prodotto nel 2020 in UK.

TRAMA

Mary Hussain, che si è convertita alla religione islamica quando si è sposata e adesso ha poco più di sessant'anni, vive serenamente con suo marito Ahmed nella città costiera di Dover, situata nella parte sud-orientale dell'Inghilterra. In seguito alla morte inaspettata del coniuge, Mary si ritrova improvvisamente vedova. Il giorno dopo la sepoltura, la donna scopre che Ahmed aveva una vita segreta a Calais, oltre il canale della Manica, a soli trentaquattro chilometri di distanza dalla loro casa di Dover. La sconvolgente rivelazione la spinge ad andare lì per saperne di più.

Nazione: UK - 2020
Formato: Colore
Durata: 89 minuti

Cast e personaggi

Regia: Aleem Khan

Cast Artistico e Ruoli:

News e Articoli

Roma 2020Roma 2020: Palm Springs, After Love e La Fellinette nel Programma di Domenica 18 Ottobre

Un loop temporale, un matrimonio infinito, una commedia sulla natura dell'amore e della solitudine: Palm Springs di Max Barbakow, già film cult negli Stati Uniti, arriva alla 15a edizione della Festa del Cinema. Tigers di Ronnie Sandahl porta sul grande schermo la storia di un prodigio del calcio mai sbocciato. Un cortometraggio e un documentario omaggiano Federico Fellini: La Fellinette di Francesca Fabbri Fellini e Fellinopolis di Silvia Giulietti.

Immagini

[Schermo Intero]
Foto dal film
Foto e Immagini After Love
Foto dal film
Apri Box Commenti