Locandina - Aiuto vampiro

Aiuto vampiro (2010)

Cirque du Freak

Aiuto vampiro (Cirque du Freak) è un film di genere Thriller e Fantasy di durata circa 109 minuti diretto da Paul Weitz con protagonisti Salma Hayek, John C. Reilly, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Josh Hutcherson, Patrick Fugit.
Prodotto da Donners' Company, Universal Pictures nel 2010 in USA esce in Italia Venerdì 7 Maggio 2010 distribuito da Universal Pictures.

TRAMA

Il 14enne Darren (Chris Kelly) è un ragazzo come un altro del suo quartiere residenziale in una città americana. Ha buoni amici, è bravo a scuola e tende a non mettersi nei guia. Quando però lui e il suo amico Steve s’imbattono in un freak show itinerante, tutto è destinato a cambiare. Darren e Steve visitano la bizzarra manifestazione, e di fronte a donne barbute e lupi mannari se la ridono pensando che si tratti di una grande beffa. Almeno quando non s’imbattono in un vampito, Larten Crepsley (John C. Reilly): di fronte a lui Steve impallidisce e scappa via. Si è infatti accorto che Larten è un vero vampiro e in segreto si incontra con lui per chiedergli di poter diventare il suo apprendista. Darren assiste di nascosto all’incontro e ascolta il vampiro rifiutare l’offerta del suo amico. Il giorno dopo i due ragazzi fanno ritorno al circo, dove Steve viene morso dal ragno velenoso di Larten: Darren chiede al vampiro di salvare il suo amico e questi accetta a patto che sia lui a diventare il suo apprendista. Darren diviene così un giovane vampiro ed entra a far parte del freak show itinerante, parte integrante di una guerra millenaria che contrappone i vampiri ai loro acerrimi rivali: i vampanesi.

Data di Uscita ITA: Venerdì 7 Maggio 2010
Genere: Thriller, Fantasy, Avventura
Nazione: USA - 2010
Formato: Colore 35mm - 2.35 : 1
Durata: 109 minuti
Produzione: Donners' Company, Universal Pictures
Distribuzione: Universal Pictures

Prossimi passaggi in TV:
Domenica 07 Giugno ore 23:34 su Premium Cinema Comedy
Apri Box Commenti