American pie - il matrimonio (2003)

American Wedding

Locandina American pie - il matrimonio
American pie - il matrimonio (American Wedding) è un film di genere Commedia di durata circa 97 minuti diretto da Jesse Dylan con protagonisti Jason Biggs, Alyson Hannigan, Seann William Scott, Eugene Levy, January Jones, Thomas Ian Nicholas.
Prodotto da UNIVERSAL PICTURES, LIVEPLANET, ZIDE-PERRY PRODUCTIONS nel 2003 in USA. esce in Italia Venerdì 3 Ottobre 2003 distribuito da United International Pictures.

TRAMA

I ragazzi di American Pie sono ormai cresciuti. Dopo i trascorsi e le avventure liceali di East Great Falls, ora sono pronti anche per il grande passo. Jim (Jason Biggs), dopo aver perso la verginità ("American Pie") e dopo essere andato al college ("American Pie 2"), decide di sposare la sua storica fidanzata Michelle (Alyson Hannigan). Per l'evento sarà l'amico Stifler (Seann William Scott) a occuparsi di organizzare l'addio al celibato e, soprattutto, di fare la corte alla damigella Cadence (January Jones), la sexy e sensuale sorella minore di Michelle. Sarà proprio il casinaro Stiffler a rischiare di rovinare il matrimonio per via del suo maldestro modo di fare...

Data di Uscita ITA: Venerdì 3 Ottobre 2003
Genere: Commedia
Nazione: USA - 2003
Formato: Colore
Durata: 97 minuti
Produzione: UNIVERSAL PICTURES, LIVEPLANET, ZIDE-PERRY PRODUCTIONS
Distribuzione: United International Pictures
SAGA

Cast e personaggi

Regia: Jesse Dylan
Sceneggiatura: Adam Herz
Fotografia: Lloyd Ahern II
Montaggio: Stuart H. Pappé

Cast Artistico e Ruoli:

Apri Box Commenti