Locandina - Amici, Amanti e...

Amici, Amanti e... (2011)

No Strings Attached

Amici, Amanti e... (No Strings Attached) è un film di genere Commedia e Romantico di durata circa 108 minuti diretto da Ivan Reitman con protagonisti Natalie Portman, Ashton Kutcher, Cary Elwes, Kevin Kline (I), Lake Bell, Olivia Thirlby.
Prodotto da Cold Spring Pictures, Handsomecharlie Films, Katalyst Films nel 2011 in USA esce in Italia Venerdì 25 Marzo 2011 distribuito da Universal Pictures.

TRAMA

Un ragazzo (Ashton Kutcher) e una ragazza (Natalie Portaman) tentano di mantenere la loro relazione esclusivamente su un piano fisico, ma non passa molto tempo prima che capiscano di volere qualcosa di più, due amici da una vita che finiscono accidentalmente a letto insieme. Accidentalmente per una, due, tre… tantissime volte. Insomma, a un certo punto sembra proprio che ci abbiano preso gusto e stabiliscono una regola basilare: niente coinvolgimenti emotivi. Emma infatti è una dottoressa che passa la sua vita in ospedale e non ha tempo per una relazione da colazioni romantiche. Perfetto, tanto Adam odia fare colazione. Ma certe cose sono più facili a dirsi che a farsi. Ben presto la sottile linea tra sesso e sentimento si farà più sfocata, e quando Adam scoprirà di essere completamente innamorato di Emma, a trionfare sarà l'amore, l'amicizia, il sesso o niente di niente?

Data di Uscita ITA: Venerdì 25 Marzo 2011
Genere: Commedia, Romantico
Nazione: USA - 2011
Formato: Colore
Durata: 108 minuti
Produzione: Cold Spring Pictures, Handsomecharlie Films, Katalyst Films
Distribuzione: Universal Pictures

Cast e personaggi

Regia: Ivan Reitman
Sceneggiatura: Elizabeth Meriwether
Musiche: John Debney
Fotografia: Rogier Stoffers
Montaggio: Dana E. Glauberman

Cast Artistico e Ruoli:
foto Natalie PortmanNatalie Portman
Emma Franklin
foto Ashton KutcherAshton Kutcher
Adam Kurtzman
foto Cary ElwesCary Elwes
Dott. Metzner
foto Olivia ThirlbyOlivia Thirlby
Katie Kurtzman
foto Talia BalsamTalia Balsam
Sandra Kurtzman
foto Phil LaMarrPhil LaMarr
Poliziotto

Apri Box Commenti