#Andràtuttobene (2020)

#Andràtuttobene
Locandina #Andràtuttobene
#Andràtuttobene è un film del 2020 prodotto in Italia, di genere Cortometraggio diretto da Alessio Di Cosimo. Il cast include Alessandro Haber, Alessio Di Cosimo, Valentina Perrella.

#andràtuttobene racconta la storia di Aldo, interpretato da Alessandro Haber, un uomo di 78 anni che durante la quarantena ha perso sua moglie, ammalata di Coronavirus. Da quel momento Aldo è rimasto chiuso in casa continuando il lockdown anche dopo la fine delle restrizioni imposte dal Governo. Una parte di sé è morta in quei giorni difficili, le sue emozioni, i suoi ricordi, la gioia di vivere; l'amore della sua vita se ne è andato e lui non ha potuto nemmeno darle l'ultimo saluto. La normalità per Aldo non potrà più tornare, la vita che conosceva prima, quella passata accanto a sua moglie, non ci sarà più e quindi il suo inconscio decide che forse è meglio rimanere prigioniero di quell'incubo senza svegliarsi più. Sua figlia Francesca (Valentina Perrella) cercherà con tutte le sue forze di spronare il padre a tornare alla normalità, di metabolizzare il lutto e la sofferenza per continuare a vivere. Purtroppo si renderà conto che le ferite che quel nemico invisibile ha inferto nella mente del padre saranno irreversibili.

Info Tecniche e Distribuzione

Genere: Cortometraggio
Nazione: Italia - 2020
Durata: N.d.
Formato: Colore
Produzione: Settembre Produzioni SRL

Cast e personaggi

Regia: Alessio Di Cosimo
Fotografia: Sandro Chessa

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "#Andràtuttobene corto" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "#Andràtuttobene corto" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy