Asfalto Rosso (2011)

Asfalto Rosso
Locandina Asfalto Rosso
Asfalto Rosso è un film del 2011 prodotto in Italia, diretto da Ettore Pasculli. Il cast include Riccardo Sardonè, Edoardo Raspelli, Susanna Messaggio, Monica Carpanese.

Alex era un pilota di Formula 1 bello, ricco, sbruffone, incoscente. L'ultima vittoria della sua carriera la festeggia, ubriaco, correndo in auto con la moglie incinta. A d un certo punto sbanda ed esce di strada, motivo per il quale la moglie perde il bambino e rimane orrendamente sfigurata; Alex finisce per sempre su una sedia a rotelle.
L'ormai ex pilota decide di nascondersi e di buttarsi nel lavoro di produttore di vino di qualità (nelle vigne della comunità di San Patrignano) non da solo, ma con l'aiuto del suo fido enologo, Eliprando. Ad intervenire poi, è un gruppo di giovinastri pronti a sfidarlo e a ridere di Alex,correndo ubriachi in gare clandestine dalla fine che sfiora la tragedia.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita in Italia: Ottobre 2011
Nazione: Italia - 2011
Durata: N.d.

Cast e personaggi

Regia: Ettore Pasculli

Cast Artistico e Ruoli:

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Asfalto Rosso" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Asfalto Rosso" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Il Regno del Pianeta delle Scimmie
Impostazioni privacy