Locandina – Baarìa – La porta del vento

Baarìa - La porta del vento (2008)

Baarìa - La porta del vento
Locandina Baarìa - La porta del vento
Baarìa - La porta del vento è un film del 2008 prodotto in Italia, di genere Drammatico e Commedia diretto da Giuseppe Tornatore. Il film dura circa 150 minuti. Il cast include Francesco Scianna, Margareth Madè, Raoul Bova, Laura Chiatti, Monica Bellucci, Enrico Lo Verso. In Italia, esce al cinema venerdì 25 Settembre 2009 distribuito da Medusa.

Baaria dagli anni '30 al 1980:la vita di Peppino tra politica e famiglia.

L'opera di Giuseppe Tornatore, considerata dagli addetti ai lavori come una delle produzioni più importanti del nostro paese degli ultimi anni, racconta un secolo d'Italia attraverso le vicende di una famiglia di Bagheria (da qui il titolo "Baaria", Bagheria in lingua fenicia). Un viaggio attraverso il Novecento, soprattutto gli anni Trenta e Sessanta, con la storia d'amore tra Mannina (Margareth Medè) e Giuseppe (Francesco Scianna) e quelle dei loro padri e dei loro figli, tre generazioni che vedremo crescere nell'Italia di allora.

Info Tecniche e Distribuzione

Uscita al Cinema in Italia: venerdì 25 Settembre 2009
Uscita in Italia: 25/09/2009
Genere: Drammatico, Commedia
Nazione: Italia - 2008
Durata: 150 minuti
Formato: Colore
Produzione: Medusa Film
Distribuzione: Medusa

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:
Puoi vedere Baarìa – La porta del vento su queste piattaforme:
Nota: "Baarìa – La porta del vento" potrebbe non essere più disponibile sulle piattaforme indicate. | "Baarìa – La porta del vento" risulta su Prime Video incluso con Prime dall'ultima verifica: disponibilità effettivà verificabile direttamente nella pagina del titolo su Prime Video.
Puoi cercare "Baarìa – La porta del vento" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Baarìa – La porta del vento" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]

Prossime Uscite

Impostazioni privacy